CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginko1970 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!...io ho h60-L12 32 gb ed ho aggiornato come da precedente link con istruzioni dettagliate sfruttando anche hisuite, alla b352 quindi versione android 5.1.1...tutto ok, finalmente sistemato il discorso della memoria reti cioè sincronizzato le compagnie telefoniche, tipo che avevo tre su tutte e due ed invece adesso riconosce vodafone....anche le notifiche wa mi sembrano a posto...
    spero di essere stato utile e non off topic....infondo qui si parla del h60-l12
    Ti funzionano correttamente le notifiche whatsapp e gmail anche quando il telefono è in standby ? Senza il fix discusso nella sezione modding a molti compreso il sottoscritto le notifiche non arrivavano più se il cell rimaneva con schemo spento per più di 15 minuti...

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ginko1970, ci dai prossimamente un feedback sul sistema pot aggiornamento? Lag, batteria, ecc.? Grazie

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    lenovo p780, honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    ...come già scritto in un altro post...ho aggiornato tutto come richiesto tipo google service etc...ho attivato su reti mobili, sempre connessi e a ne sembra tutto ok, batteria 1g e mezzo e mi sembra fluido.
    Il mio honor non è rootato, però a parte il discorso sim non vedo tutte ste migliorie con lollipop, però magari altri possono dare delle dritte migliori...

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  5. #514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    L l'aggiornamento a al lollipop ha portato tutte le funzionalità di lollipop più alcune chicche di emiui. Ecco una breve sintesi:
    - notifiche a schermo con possibilità di wakeup
    - funzionalità di smartlock
    - uso ad una mano (swipe a destra sui pulsanti touch screen)
    - nuove funzionalità sulla fotocamera come timelapse
    - ristrutturazione del pannello dei toggle.
    - miglioramento del task manager che adesso riesce a mantenere in memoria più apps sfruttando a pieno i 3gb di RAM
    - sensibile miglioramento della velocità del terminale e batteria.
    - etc.
    Beh questo aggiornamento ha superato le mie aspettative perché tutti i terminali che sono stati aggiornati a lollipop in genere sono peggiorati, questo è migliorato e secondo me grazie al fatto che siamo passati direttamente alla 5.1.1 a differenza di altri che hanno aggiornato subito ma stanno ancora alla 5.0 che notoriamente è piena di bug e instabilità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    crisventu (06-10-15)

  7. #515
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Condivido totalmente palasix, la sensazione di controllo sullo smartphone è appagante grazie alle possibilità di personalizzazione.
    Ogni tanto scopro qualche funzione nuova...
    Ci sono dei piccoli "difetti" (notifiche e gestione sim) ma nel complesso il dispositivo è entusiasmante.

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei fare qualche domanda a chi ha installato la 3.1 ufficiale senza root.
    - La SIM2 continua ad andare solo in 2G ?
    - Compare ancora il menu "Tastiplus", indispensabile per lo schermo Smart Touch ? Mi dicono di no...
    - Nelle impostazioni, Display, Daydream e' ancora impossibile scegliere qualcosa di diverso dalle immagini ? L'orologio...
    - La schermata di lock con le immagini (Magazine) continua a non aggiornarsi ?
    - Il doppio tap per accenderlo e spegnerlo continua a mancare ?

    Temo di sapere gia' le risposte

    Ciao e grazie

    Sergio

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho appena letto che il nostro device riceverà presto marshmallow, non so se posso linkare l'articolo, eventualmente togliete pure, però se é vero grande Honor! http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_59069.html comunque sia stasera aggiorno alla 5.1.
    Ultima modifica di crisventu; 06-10-15 alle 20:08

  10. #518
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergej63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vorrei fare qualche domanda a chi ha installato la 3.1 ufficiale senza root.
    - La SIM2 continua ad andare solo in 2G ?
    si, non credo si possano avere 2 connessioni 3G contemporaneamente

    - Compare ancora il menu "Tastiplus", indispensabile per lo schermo Smart Touch ? Mi dicono di no...
    E invece si

    - Nelle impostazioni, Display, Daydream e' ancora impossibile scegliere qualcosa di diverso dalle immagini ?
    Esatto

    - La schermata di lock con le immagini (Magazine) continua a non aggiornarsi ?
    io vedo una ventina di immagini diverse, ma in effetti mi pare che non se siano aggiunte altre. Probabilmente è lo stesso problema della impossibilità a scaricare nuovi temi (blocco regionale?)


    - Il doppio tap per accenderlo e spegnerlo continua a mancare ?
    Per accenderlo non c'è, per spegnerlo esiste il comodo tasto "blocco schermo" che puoi posizionare dove vuoi

  11. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo acquistare questo smartphone,ma il problema della durata della batteria nel giro di pochi mesi mi frena..

  12. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi!!!
    spero di scrivere nella giusta sezione!
    da un paio di giorni sono un felice possessore di questo fantastico honor 6+ e ne sto scoprendo di giorno in giorno le sue potenzialità.
    ma purtroppo c'è una cosa che proprio non riesco a capire o a fare funzionare.
    Ho messo la 3.1 scaricandola dal sito ufficiale, tutto ok. per sicurezza ho anche fatto un factory reset dopo l'aggiornamento.
    Va tutto bene tranne google keep (che per me è vitale!), ovvero non mi arrivano le notifiche dei promemoria, ne sulla barra di stato, e ne le notifiche audio
    sono disperato le ho provate tutte. c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi?

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy