Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginko1970
ciao a tutti!...io ho h60-L12 32 gb ed ho aggiornato come da precedente link con istruzioni dettagliate sfruttando anche hisuite, alla b352 quindi versione android 5.1.1...tutto ok, finalmente sistemato il discorso della memoria reti cioè sincronizzato le compagnie telefoniche, tipo che avevo tre su tutte e due ed invece adesso riconosce vodafone....anche le notifiche wa mi sembrano a posto...
spero di essere stato utile e non off topic....infondo qui si parla del h60-l12:light:
Ti funzionano correttamente le notifiche whatsapp e gmail anche quando il telefono è in standby ? Senza il fix discusso nella sezione modding a molti compreso il sottoscritto le notifiche non arrivavano più se il cell rimaneva con schemo spento per più di 15 minuti...
-
Ginko1970, ci dai prossimamente un feedback sul sistema pot aggiornamento? Lag, batteria, ecc.? Grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sv5XG.jpg
...come già scritto in un altro post...ho aggiornato tutto come richiesto tipo google service etc...ho attivato su reti mobili, sempre connessi e a ne sembra tutto ok, batteria 1g e mezzo e mi sembra fluido.
Il mio honor non è rootato, però a parte il discorso sim non vedo tutte ste migliorie con lollipop, però magari altri possono dare delle dritte migliori...
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
L l'aggiornamento a al lollipop ha portato tutte le funzionalità di lollipop più alcune chicche di emiui. Ecco una breve sintesi:
- notifiche a schermo con possibilità di wakeup
- funzionalità di smartlock
- uso ad una mano (swipe a destra sui pulsanti touch screen)
- nuove funzionalità sulla fotocamera come timelapse
- ristrutturazione del pannello dei toggle.
- miglioramento del task manager che adesso riesce a mantenere in memoria più apps sfruttando a pieno i 3gb di RAM
- sensibile miglioramento della velocità del terminale e batteria.
- etc.
Beh questo aggiornamento ha superato le mie aspettative perché tutti i terminali che sono stati aggiornati a lollipop in genere sono peggiorati, questo è migliorato e secondo me grazie al fatto che siamo passati direttamente alla 5.1.1 a differenza di altri che hanno aggiornato subito ma stanno ancora alla 5.0 che notoriamente è piena di bug e instabilità.
-
Condivido totalmente palasix, la sensazione di controllo sullo smartphone è appagante grazie alle possibilità di personalizzazione.
Ogni tanto scopro qualche funzione nuova...
Ci sono dei piccoli "difetti" (notifiche e gestione sim) ma nel complesso il dispositivo è entusiasmante.
-
Ciao a tutti,
vorrei fare qualche domanda a chi ha installato la 3.1 ufficiale senza root.
- La SIM2 continua ad andare solo in 2G ?
- Compare ancora il menu "Tastiplus", indispensabile per lo schermo Smart Touch ? Mi dicono di no...
- Nelle impostazioni, Display, Daydream e' ancora impossibile scegliere qualcosa di diverso dalle immagini ? L'orologio...
- La schermata di lock con le immagini (Magazine) continua a non aggiornarsi ?
- Il doppio tap per accenderlo e spegnerlo continua a mancare ?
Temo di sapere gia' le risposte :-\
Ciao e grazie
Sergio
-
Ragazzi, ho appena letto che il nostro device riceverà presto marshmallow, non so se posso linkare l'articolo, eventualmente togliete pure, però se é vero grande Honor! http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_59069.html comunque sia stasera aggiorno alla 5.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergej63
Ciao a tutti,
vorrei fare qualche domanda a chi ha installato la 3.1 ufficiale senza root.
- La SIM2 continua ad andare solo in 2G ?
si, non credo si possano avere 2 connessioni 3G contemporaneamente
Quote:
- Compare ancora il menu "Tastiplus", indispensabile per lo schermo Smart Touch ? Mi dicono di no...
E invece si
Quote:
- Nelle impostazioni, Display, Daydream e' ancora impossibile scegliere qualcosa di diverso dalle immagini ?
Esatto
Quote:
- La schermata di lock con le immagini (Magazine) continua a non aggiornarsi ?
io vedo una ventina di immagini diverse, ma in effetti mi pare che non se siano aggiunte altre. Probabilmente è lo stesso problema della impossibilità a scaricare nuovi temi (blocco regionale?)
Quote:
- Il doppio tap per accenderlo e spegnerlo continua a mancare ?
Per accenderlo non c'è, per spegnerlo esiste il comodo tasto "blocco schermo" che puoi posizionare dove vuoi
-
volevo acquistare questo smartphone,ma il problema della durata della batteria nel giro di pochi mesi mi frena..
-
ciao a tutti ragazzi!!!
spero di scrivere nella giusta sezione!
da un paio di giorni sono un felice possessore di questo fantastico honor 6+ e ne sto scoprendo di giorno in giorno le sue potenzialità.
ma purtroppo c'è una cosa che proprio non riesco a capire o a fare funzionare.
Ho messo la 3.1 scaricandola dal sito ufficiale, tutto ok. per sicurezza ho anche fatto un factory reset dopo l'aggiornamento.
Va tutto bene tranne google keep (che per me è vitale!), ovvero non mi arrivano le notifiche dei promemoria, ne sulla barra di stato, e ne le notifiche audio
sono disperato le ho provate tutte. c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi?