CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di cambiare widget meteo, non devi per forza usare quello stock, io uso trasparent weather clock, in prima pagina trovi le informazioni per scaricare dal sito Emui la 3.0. Anche su userai un altro launcher avrai le migliorie della 3.0,io uso Nova Launcher.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

avalonmaster (11-05-15)

3.  
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    la non rimovibilita non è un problema reale.
    perdonami ma è un tuo parere questo,non generalizziamo.
    Avere una batteria rimovibile per me,come per altri che non cambiano il telefono ogni 2 anni , sarebbe il top.Soprattutto in un terminale con cui ti trovi alla grande avere la batteria NON rimovibile significa cambiarlo ogni due anni.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Il telefono ha batteria non rimuovi le così come tanti altro telefoni. Chi si preoccupa di queste cose meglio comprare altro ma ormai esistono tanti riparatori locali che sono in grado di sostituire la batteria di qualsiasi telefono a cifre intorno ai 50 60 euro.

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il telefono ha batteria non rimuovi le così come tanti altro telefoni. Chi si preoccupa di queste cose meglio comprare altro ma ormai esistono tanti riparatori locali che sono in grado di sostituire la batteria di qualsiasi telefono a cifre intorno ai 50 60 euro.
    Ormai tutti i terminali si stanno adeguando tranne samsung marca che a me non piace.quindi adeguandomi è una cosa ma affermare che la batteria rimovibile non è un problema reale a me pare esagerato.
    Pur adeguandomi posso continuare a preferire le batterie rimovibili che garantiscono un lungo utilizzo del terminale

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Si ma alla fine la questione è molto semplice: il telefono ha batteria non removibile se la cosa ti garba lo compri se no desisti

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Si ma alla fine la questione è molto semplice: il telefono ha batteria non removibile se la cosa ti garba lo compri se no desisti
    Ovvio l ho già detto ma continuo a preferire a possibilità di scelta quella rimovibile.
    Ma è una scelta di tutte le marche pee costringere gli utenti a rivolgersi all'assistenza o a cambiare android ogni due anni

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Non è proprio vero. Avere una batteria non removibile permette di ottimizzare gli spazi avere un telefono più robusto etc. Come al solito sono scelte che hanno vantaggi e svantaggi.. Quello che fa sentire un telefono vecchio non è la batteria ma il fatto che poi non viene più aggiornato alle versioni android successive nonostante non ci siano limiti tecnici per farlo.

Androidiano L'avatar di Akela80

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

hanno inventato i powerbank ormai da tempo, per chi non ha batteria rimovibile (come anche non l'hanno gli aifogn) è quasi una scelta obbligata. Io fin'ora non ne ho mai avuto bisogno, anche in condizioni estreme ho sempre trovato un modo di ricaricare il cell senza mai dover cambiare la batteria

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Non è proprio vero. Avere una batteria non removibile permette di ottimizzare gli spazi avere un telefono più robusto etc. Come al solito sono scelte che hanno vantaggi e svantaggi.. Quello che fa sentire un telefono vecchio non è la batteria ma il fatto che poi non viene più aggiornato alle versioni android successive nonostante non ci siano limiti tecnici per farlo.
    Dipende dall' uso siano sempre lì io ho un android 2.3.7 senza root che uso grazie alla batteria secondaria removibile.se avessi abito quella non removibile non avrei potuto usare il telefono

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

2.3.7? Stiamo parlando di almeno 3 anni fa forse più beh se hai queste ambizioni di durata penso che ti conviene prendere un telefono con batteria removibile.

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio