CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sono passato dalla B314 all'ultima developer 5.3.16 e ho notato un peggioramento di riavvii. Adesso avvengono almeno 1 al giorno anche se riavvio il telefono manualmente. Da quello che ho capito nell'ultima developer è stato cambiato il Kernel. E' possibile quindi che il problema sia dovuto a questo? Anche se, qualora fosse così, rimarebbe da spiegare perché questi riavvii non si maniifestano ad altri possessori.

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    E' possibile quindi che il problema sia dovuto a questo? Anche se, qualora fosse così, rimarebbe da spiegare perché questi riavvii non si maniifestano ad altri possessori.
    Se il problema è esclusivamente software... il kernel, gestendo la periferica a basso livello (compresi i cores), può certamente determinare (e potrebbe risolvere) i problemi di riavvio.
    Me se non riconoscono e non approfondiscono il problema difficile aspettarsi una risoluzione.

    Il fatto che ad altri non capiti può dipendere da tante cose:
    - se davvero è un problema di applicazioni può darsi che solo alcune causino un riavvio indesiderato... e noi, guarda caso, le abbiamo/usiamo.
    - il sistema diventi instabile per una serie di eventi che a noi capitano (e ad altri no).

    Io ad esempio uso Nova Launcher Prime e lo sblocco con sequenza (per maggiore protezione), la mia collega usa il launcher stock e non ha nessuno sblocco, spegne il telefono spesso e non ha particolari applicazioni installate: ha avuto in 2 mesi e mezzo un solo riavvio. Io 7-8.

  4. #193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se il problema è esclusivamente software... il kernel, gestendo la periferica a basso livello (compresi i cores), può certamente determinare (e potrebbe risolvere) i problemi di riavvio.
    Me se non riconoscono e non approfondiscono il problema difficile aspettarsi una risoluzione.

    Il fatto che ad altri non capiti può dipendere da tante cose:
    - se davvero è un problema di applicazioni può darsi che solo alcune causino un riavvio indesiderato... e noi, guarda caso, le abbiamo/usiamo.
    - il sistema diventi instabile per una serie di eventi che a noi capitano (e ad altri no).

    Io ad esempio uso Nova Launcher Prime e lo sblocco con sequenza (per maggiore protezione), la mia collega usa il launcher stock e non ha nessuno sblocco, spegne il telefono spesso e non ha particolari applicazioni installate: ha avuto in 2 mesi e mezzo un solo riavvio. Io 7-8.
    Io ho in comune con te nova launcher, per lo sblocco uso hilocker

  5. #194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io ho in comune con te nova launcher, per lo sblocco uso hilocker
    Per gli SMS cosa usi?

  6. #195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Per gli SMS cosa usi?
    Quello stock

  7. #196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Quello stock
    Avevo ipotizzato all'inizio che potesse dipendere dalle app di invio sms (uso Go SMS perchè ho necessità di inviare sms solo dalla prima sim).
    Restando attive anche a schermo spento (ed accendendo il display o notificando ogni sms entrante) potevano dare maggiori problemi rispetto ad altre applicazioni.
    Ma se capita anche con l'app stock...

  8. #197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Comunque ho notato anche un altra cosa: i riavvii sono preceduti spesso da episodi di instabilità delle applicazioni.
    Mi capita magari di avviare qualche applicazione (spesso accade con Quip) e che questa si apra e si chiuda rapidamente.
    A volte basta terminarla per riuscire a riutilizzarla, altre volte bisogna riavviare il terminale o non c'è verso.
    Ma nel primo caso, comunque, il sistema non è più affidabile e dopo qualche ora probabile si riavvii da solo.

    Spesso capita di entrare nelle impostazioni ed uscendo rapidamente col tasto "indietro" si intravede la schermata di chiamata con l'ultimo contatto a cui è stata fatta (o ricevuta). Come se rimanesse in memoria il processo e non fosse chiuso correttamente. In altre occasioni si vedono altre applicazioni usate di recente (appaiono per un istante e scompaiono). Mi fa pensare che ci siano problemi nella gestione dei processi in memoria. Che poi questi causino un riavvio però... difficile dirlo.

  9. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio

    Spesso capita di entrare nelle impostazioni ed uscendo rapidamente col tasto "indietro" si intravede la schermata di chiamata con l'ultimo contatto a cui è stata fatta (o ricevuta). Come se rimanesse in memoria il processo e non fosse chiuso correttamente. In altre occasioni si vedono altre applicazioni usate di recente (appaiono per un istante e scompaiono). Mi fa pensare che ci siano problemi nella gestione dei processi in memoria. Che poi questi causino un riavvio però... difficile dirlo.
    Si è vero questo succede spesso anche a me.

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho il L04 ormai da un mese e non mi sono mai accorto di un riavvio.

  11. #200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Io ho il L04 ormai da un mese e non mi sono mai accorto di un riavvio.
    Se hai la richiesta PIN all'avvio... te ne accorgi. Anche dal tempo trascorso dall'ultimo avvio (nelle impostazioni).
    Ma non è detto capiti a tutti gli Honor...

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy