CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Continua ad andare comunque in errore. Che fastidio...... neppure il reset è servito. Anche senza app installate e sincronizzazione disabitata si blocca.
    Vai in Impostazioni->Applicazioni e cancella cache e dati dell'applicazione contatti stock.
    Poi entra nell'app e imposta un filtro che visualizzi solamente i contatti sul telefono. Riavvia e vedi se l'errore sparisce.
    Può darsi che si presenti caricando i contatti dalle sim. Se ancora non si risolve, togli tutti i filtri (app contatti completamente vuota) e riprova.
    Cambia qualcosa?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    H60-L12

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Stamattina invece schermo spento, pressione del tasto power senza alcun effetto. Non mi succedeva da tempo.
    Ho dovuto tener premuto 15 secondi per riavviare.
    Mi guardo attorno: devo trovare qualcosa di affidabile, non mi si deve spegnere da solo.
    Successo lo stesso qualche giorno fa (firmware B313).
    Ho anche avuto qualche piccolo problemino sparso e randomico, sempre da quando ho installato la B313.
    Mia impressione e'che la B310 fosse maggiormente stabilec(almeno per il modo di utilizzo): nel periodo che l'ho lasciata installata e'andato tutto molto "piu'liscio".

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Vai in Impostazioni->Applicazioni e cancella cache e dati dell'applicazione contatti stock.
    Poi entra nell'app e imposta un filtro che visualizzi solamente i contatti sul telefono. Riavvia e vedi se l'errore sparisce.
    Può darsi che si presenti caricando i contatti dalle sim. Se ancora non si risolve, togli tutti i filtri (app contatti completamente vuota) e riprova.
    Cambia qualcosa?
    Non ho contatti ne su sim ne su telefono. Li ho solo all'account Google. Domani provo un downgrade a versioni più vecchie e vedo come va. Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    Successo lo stesso qualche giorno fa (firmware B313).
    Ho anche avuto qualche piccolo problemino sparso e randomico, sempre da quando ho installato la B313.
    Mia impressione e'che la B310 fosse maggiormente stabilec(almeno per il modo di utilizzo): nel periodo che l'ho lasciata installata e'andato tutto molto "piu'liscio".
    Io ho segnato tutti i riavvii avuti: 14 volte da Novembre, quindi circa 3 volte al mese. Lasciandolo sempre acceso. Partendo dalla B119 fino alla B314.
    Con la B307 ne ho avuti 5, con la B310 4, 1 sola volta con la B313 (tenuta molto poco però), 4 con le versioni precedenti alla Emui 3.0.
    Ultima modifica di Koleman; 23-03-15 alle 22:34

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Io ho segnato tutti i riavvii avuti: 14 volte da Novembre, quindi circa 3 volte al mese. Lasciandolo sempre acceso. Partendo dalla B119 fino alla B314.
    Con la B307 ne ho avuti 5, con la B310 4, 1 sola volta con la B313 (tenuta molto poco però), 4 con le versioni precedenti alla Emui 3.0.
    Probabilmente avrete tentato di tutto e di più e questo mio intervento è del tutto superfluo, ma siccome pur avendo il telefono da parecchio ho avuto solo due o tre riavvii mi è sorto il dubbio che la causa del problema possa essere qualche operazione un po' forzata tipo l'edit dei file di sistema quali i vari local.prop (peraltro non essendo più necessario modificarli si potrebbe comunque ripristinrli) etc... Oppure qualche applicazione che necessita del root e modifica il sistema. Non voglio invece pensare che sia qualcosa a livello di assemblaggio tipo vite che si è allentata
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Probabilmente avrete tentato di tutto e di più e questo mio intervento è del tutto superfluo, ma siccome pur avendo il telefono da parecchio ho avuto solo due o tre riavvii mi è sorto il dubbio che la causa del problema possa essere qualche operazione un po' forzata tipo l'edit dei file di sistema quali i vari local.prop (peraltro non essendo più necessario modificarli si potrebbe comunque ripristinrli) etc... Oppure qualche applicazione che necessita del root e modifica il sistema. Non voglio invece pensare che sia qualcosa a livello di assemblaggio tipo vite che si è allentata
    Non ho mai fatto il root e non ho nemmeno sbloccato il bootloader, eppure...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Dubito sia un problema di assemblaggio. E neppure di root o files di sistema.
    Con le ultime due versioni (B313 e B314) infatti non ho modificato assolutamente nulla (local.prop, animazioni ecc.) ma i riavvii ci sono comunque.
    Avendoli tutti e solo a schermo spento, sono convinto dipendano da problemi di gestione dei cores nella fase di stand-by. Altrimenti li avremmo anche durante il normale utilizzo.

Quando spegni il display l'Honor va in deep sleep: è in quel momento che, per cause sconosciute, il sistema può diventare instabile e riavviarsi in totale autonomia o nel momento in cui si preme il tasto power.
    Ho provato anche a disattivare le autorizzazioni e lasciare tutte le app aperte con schermo spento (escludendo quindi le funzioni dell'app "Gestione telefono") ma non cambia nulla. Sui forum cinesi ci sono molte segnalazioni di riavvii improvvisi ma la gente si limita a rispondere sempre allo stesso modo: "dipenderà da applicazioni di terzi installate".
    Dubito... secondo me ha qualche problema l'octacore Hisilicon quando va in deep sleep e deve continuare a gestire il sistema.
    Problemi che non avevo con il quad-core del P6S e quello del P7 (sempre HiSilicon).

Tu lo spegni la sera o lo lasci sempre acceso?
    Ultima modifica di Koleman; 24-03-15 alle 13:03

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Dubito sia un problema di assemblaggio. E neppure di root o files di sistema.
    Con le ultime due versioni (B313 e B314) infatti non ho modificato assolutamente nulla (local.prop, animazioni ecc.) ma i riavvii ci sono comunque.
    Avendoli tutti e solo a schermo spento, sono convinto dipendano da problemi di gestione dei cores nella fase di stand-by. Altrimenti li avremmo anche durante il normale utilizzo.

Quando spegni il display l'Honor va in deep sleep: è in quel momento che, per cause sconosciute, il sistema può diventare instabile e riavviarsi in totale autonomia o nel momento in cui si preme il tasto power.
    Ho provato anche a disattivare le autorizzazioni e lasciare tutte le app aperte con schermo spento (escludendo quindi le funzioni dell'app "Gestione telefono") ma non cambia nulla. Sui forum cinesi ci sono molte segnalazioni di riavvii improvvisi ma la gente si limita a rispondere sempre allo stesso modo: "dipenderà da applicazioni di terzi installate".
    Dubito... secondo me ha qualche problema l'octacore Hisilicon quando va in deep sleep e deve continuare a gestire il sistema.
    Problemi che non avevo con il quad-core del P6S e quello del P7 (sempre HiSilicon).

Tu lo spegni la sera o lo lasci sempre acceso?
    In effetti credo che tu abbia ben individuato l'origine del problema, dico così perché da quello che hai scritto si comprende bene anche perché io ho avuto così pochi riavvii: per risvegliare il telefono dallo stato di stand by non premo mai il tasto power perché ho la cover a libro con l'opzione "cover intelligente" attivata, quindi per risvegliare il telefono mi basta aprire la cover. In questo modo il telefono ti assicuro che non da problemi.

Poi, ripensandoci, mi sono anche ricordato che effettivamente almeno due dei riavvii che ho avuto, sono avvenuti proprio con la modalità che hai indicato mentre il terzo presumo soltanto di averlo avuto, perché quando ho risvegliato il telefono mi sono accorto che il nome operatore era uguale per entrambe le sim (come puntualmente avviene ogni mattina quando lo riaccendo dopo averlo spento la sera)
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Aggiornamento per il mio problema su errore applicazione contatti all'accensione.
    Oggi ho fatto un reset del telefono non da impostazioni, ma da recovery.
    Al momento su una ventina di riavvi non è successo nulla (incrocio le dita)....
    Mi è venuto il dubbio che l'errore possa essere anche dipeso dal fatto che avevo disinstallato twitter nelle precedenti impostazioni post reset e magari il telefono non era d'accordo. Ora non l'ho tolto e al momento va tutto bene. Devo ancora installare facebook e whatsapp, ma aspetto domani per vedere se l'errore non si ripresenta.

Saluti
    Matteo

Baby Droid

Smartphone
    H60-L12

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non e'il mio caso. Mai modificato nessun file di sistema in quanto non ho mai fatto il root.
    Uso anche io la cover intelligente, ma in genere non spengo mai il cellulare: al limite faccio un reset dopo ogni ricarica (con le versioni pre B310 resettavo sempre per prevenire il problema dei riavvii che era molto piu' frequente , adesso resetto un 30% delle volte che ricarico.)

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio