Infatti, ho avuto un riavvio veloce con 5.3.16 e dopo non riuscivo più ad aprire gmail, riavviato manualmente era di nuovo funzionante.
Stamattina invece schermo spento, pressione del tasto power senza alcun effetto. Non mi succedeva da tempo.
Ho dovuto tener premuto 15 secondi per riavviare.
Mi guardo attorno: devo trovare qualcosa di affidabile, non mi si deve spegnere da solo.
ciao ragazzi ... ho un problema con le notifiche.. non compare il pallino rosso sull'icona di whatsapp o skype etc.. ( mail, chiamate si) il led lampeggia e nelle notifiche a finestra anche là ricevo tutto.. che devo fare? grazie mille
ciao a tutti,
ho un piccolo problema; praticamente quando riavvio il telefono, diciamo una volta su tre, dopo l'inserimento del pin mi appare il messaggio "spiacenti, l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo" o qualcosa del genere. Poi il telefono funziona correttamente, mi scoccia solo il messaggio. Avete qualche suggerimento per favore?
La versione del mio telefono è H60-L04 con il firmware 371.
Grazie
Un saluto
Matteo
Può capitare quando viene avviata la sincronizzazione dei contatti all'avvio.
Prova a scollegarti dalla rete o a disattivare la sincronizzazione degli account e vedi se esce ancora il messaggio al riavvio.
Se non si presenta... significa che qualcosa durante la sincronizzazione non va a buon fine (problemi sui contatti ecc.)
doublep34 (23-03-15)
Ultima modifica di doublep34; 23-03-15 alle 16:23
E' necessario provare per avere la certezza che sia quello il problema.
All'avvio i contatti vengono caricati dalla sim, dagli account (Skype, Google, posta ecc.) e dal telefono (sempre che non sia stato impostato un filtro differente).
Successivamente la sincronizzazione avviene solamente sugli account (a meno che non venga forzata anche dalle altre fonti).
Quindi bisogna andare per step successivi e capire quale sia la fonte che da origine al problema.
doublep34 (23-03-15)
Dato che ho fatto un reset di fabbrica x altri motivi ne approfitto e provo a tenere disabilitato la sincronizzazione. Inoltre procedo a piccoli passi e attiverò facebook e whatsapp tra qualche giorno ed uno alla volta.
Grazie ancora
Niente da fare. Continua ad andare comunque in errore. Che fastidio...... neppure il reset è servito. Anche senza app installate e sincronizzazione disabitata si blocca.