CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Dopo un riavvio automatico (ed imprevisto) è conveniente fare un riavvio manuale, altrimenti il sistema rimane instabile.
    Infatti, ho avuto un riavvio veloce con 5.3.16 e dopo non riuscivo più ad aprire gmail, riavviato manualmente era di nuovo funzionante.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Stamattina invece schermo spento, pressione del tasto power senza alcun effetto. Non mi succedeva da tempo.
    Ho dovuto tener premuto 15 secondi per riavviare.
    Mi guardo attorno: devo trovare qualcosa di affidabile, non mi si deve spegnere da solo.

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Stamattina invece schermo spento, pressione del tasto power senza alcun effetto. Non mi succedeva da tempo.
    Ho dovuto tener premuto 15 secondi per riavviare.
    Mi guardo attorno: devo trovare qualcosa di affidabile, non mi si deve spegnere da solo.
    Sto pensando anch'io la stessa cosa. Vediamo cosa succede ad aprile con il nuovo P8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ... ho un problema con le notifiche.. non compare il pallino rosso sull'icona di whatsapp o skype etc.. ( mail, chiamate si) il led lampeggia e nelle notifiche a finestra anche là ricevo tutto.. che devo fare? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho un piccolo problema; praticamente quando riavvio il telefono, diciamo una volta su tre, dopo l'inserimento del pin mi appare il messaggio "spiacenti, l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo" o qualcosa del genere. Poi il telefono funziona correttamente, mi scoccia solo il messaggio. Avete qualche suggerimento per favore?
    La versione del mio telefono è H60-L04 con il firmware 371.

Grazie
    Un saluto
    Matteo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un piccolo problema; praticamente quando riavvio il telefono, diciamo una volta su tre, dopo l'inserimento del pin mi appare il messaggio "spiacenti, l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo" o qualcosa del genere. Poi il telefono funziona correttamente, mi scoccia solo il messaggio. Avete qualche suggerimento per favore?
    Può capitare quando viene avviata la sincronizzazione dei contatti all'avvio.
    Prova a scollegarti dalla rete o a disattivare la sincronizzazione degli account e vedi se esce ancora il messaggio al riavvio.
    Se non si presenta... significa che qualcosa durante la sincronizzazione non va a buon fine (problemi sui contatti ecc.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

doublep34 (23-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Può capitare quando viene avviata la sincronizzazione dei contatti all'avvio.
    Prova a scollegarti dalla rete o a disattivare la sincronizzazione degli account e vedi se esce ancora il messaggio al riavvio.
    Se non si presenta... significa che qualcosa durante la sincronizzazione non va a buon fine (problemi sui contatti ecc.)
    Grazie 1000. Proverò ad usare la sincronizzazione manuale e vedere se si ripresenta.
    Ma se non si ripresentasse, e la riattivo, e torna quindi ad apparire al riavvio? Con tutti gli android che ho avuto non mi era mai successo.
    Ultima modifica di doublep34; 23-03-15 alle 16:23

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000. Proverò ad usare la sincronizzazione manuale e vedere se si ripresenta.
    Ma se non si ripresentasse, e la riattivo, e torna quindi ad apparire al riavvio? Con tutti gli android che ho avuto non mi era mai successo.
    E' necessario provare per avere la certezza che sia quello il problema.
    All'avvio i contatti vengono caricati dalla sim, dagli account (Skype, Google, posta ecc.) e dal telefono (sempre che non sia stato impostato un filtro differente).
    Successivamente la sincronizzazione avviene solamente sugli account (a meno che non venga forzata anche dalle altre fonti).
    Quindi bisogna andare per step successivi e capire quale sia la fonte che da origine al problema.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

doublep34 (23-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Dato che ho fatto un reset di fabbrica x altri motivi ne approfitto e provo a tenere disabilitato la sincronizzazione. Inoltre procedo a piccoli passi e attiverò facebook e whatsapp tra qualche giorno ed uno alla volta.

Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Niente da fare. Continua ad andare comunque in errore. Che fastidio...... neppure il reset è servito. Anche senza app installate e sincronizzazione disabitata si blocca.

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio