CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se hai la richiesta PIN all'avvio... te ne accorgi. Anche dal tempo trascorso dall'ultimo avvio (nelle impostazioni).
    Ma non è detto capiti a tutti gli Honor...
    Infatti, è quello che intendevo x 'mi sono accorto'. Vorrà dire che ogni tanto butterò un occhio al tempo dall'avvio.

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Altra schermata nera anche questa mattina. Il telefono squilla senza suonare o senza che il display si accenda. Necessario riavviare in maniera forzata.
    Passo ad altro... troppo inaffidabile (e rischioso... se qualcuno mi deve chiamare non me ne rendo neppure conto).

  4. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Mah su tre telefoni acquistata da me ed amici dopo mesi nessun riavvio sul L12. Se vuoi sapere la mia credo che la componentistica del tuo telefono non è perfettamente uguale a quella degli altri che non hanno riavvii. I cinesi quando assemblano i telefoni spesso riciclano componenti e mi sa che sei stato sfortunato a capitarci ed ad incorrere in un fault del kernel causato da questo altrimenti non riesco a trovare altra spiegazione

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io x ora 100 ore all'accensione. ... and counting.

  6. #205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Altra schermata nera anche questa mattina. Il telefono squilla senza suonare o senza che il display si accenda. Necessario riavviare in maniera forzata.
    Passo ad altro... troppo inaffidabile (e rischioso... se qualcuno mi deve chiamare non me ne rendo neppure conto).
    Anch'io ho avuto già questo tipo di problema. Sicuramente passerò ad altro, è solo questione di tempo. Mi "appetisce" anche il lenovo vibe shot, huawei P8 e zte nubia z9, vedremo quando usciranno sul mercato prezzo e prestazioni...

  7. #206
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Mah su tre telefoni acquistata da me ed amici dopo mesi nessun riavvio sul L12. Se vuoi sapere la mia credo che la componentistica del tuo telefono non è perfettamente uguale a quella degli altri che non hanno riavvii. I cinesi quando assemblano i telefoni spesso riciclano componenti e mi sa che sei stato sfortunato a capitarci ed ad incorrere in un fault del kernel causato da questo altrimenti non riesco a trovare altra spiegazione
    Se cerchi sul forum cinese ce ne sono davvero tanti con questo problema. Ho scritto anche sul forum dell'honor in Malesia ed anche li ho trovato utenti con lo stesso problema. Riguarda maggiormente la versione L02 ma in realtà si riscontra anche su L04, L01 e L12. Sono mesi che faccio ricerche in merito e ti garantisco che ne ho trovati davvero tanti. Dubito sia un problema di assemblaggio e non riguarda neppure una partita di telefoni nati male (la mia collega ha lo stesso problema e l'ha preso 3 mesi dopo il mio, con data produzione certamente successiva). Anche qui e su altri forum italiani ho avuto lo stesso riscontro da parte di vari utenti.
    Dal mio punto di vista ha qualche problema il Kirin Octacore proprietario con il resto della componentistica messa da Honor. Riavvii a parte mi capita spesso di aprire qualche applicazione e questa si chiude automaticamente. Non va in crash... si apre e si chiude e non c'è verso di farla partire se non riavviando. Mi capita con Quip, con i browser, con i navigatori. E' una cosa parecchio fastidiosa. Anche Bluetooth e Wifi hanno problemi simili: a volte li attivi e poi si disattivano subito. Provi e riprovi varie volte e se sei fortunato riprendono a funzionare senza riavviare. E' un telefono con caratteristiche e dotazione hardware di tutto rispetto.. ma dal mio punto di vista non garantisce affidabilità e stabilità nel lungo periodo. Ho avuto Huawei e sono sempre stato soddisfatto... Honor è davvero un altra cosa secondo la mia esperienza. Hanno molta strada da fare ancora. Con P6S e P7 non ho mai avuto problemi simili. Ricomprerò Huawei ma certamente non Honor.

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto già questo tipo di problema. Sicuramente passerò ad altro, è solo questione di tempo. Mi "appetisce" anche il lenovo vibe shot, huawei P8 e zte nubia z9, vedremo quando usciranno sul mercato prezzo e prestazioni...
    Il P8 non dovrebbe avere caratteristiche innovative rispetto al predecessore, sarà solamente un pò più grande (CPU e schermo).
    Per ora ho preso uno Z7 Mini Nubia... staremo a vedere.

  8. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    @Koleman anche i processori non sono mai completamente uguali al 100‰ la qualità del silicio può variare da stecca a stecca ovviamente l ipotesi dell uso dei componenti diversi non vale solo per il tuo telefono ma anche per altri, un po' come il discorso della alone del display io non ce l ho così come gli altri 3 che lo hanno preso dal mio stesso rivenditore ovviamente sono ipotesi la verità possono saperla solo loro.

  9. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    @Koleman anche i processori non sono mai completamente uguali al 100‰ la qualità del silicio può variare da stecca a stecca ovviamente l ipotesi dell uso dei componenti diversi non vale solo per il tuo telefono ma anche per altri, un po' come il discorso della alone del display io non ce l ho così come gli altri 3 che lo hanno preso dal mio stesso rivenditore ovviamente sono ipotesi la verità possono saperla solo loro.
    Non credo sia un problema imputabile a difetti costruttivi o ai materiali usati. In tal caso i riavvii si avrebbero in qualunque momento, anche durante l'uso.
    In quasi 6 mesi non si è mai riavviato una sola volta mentre lo usavo, solo a schermo spento. Non è un problema di tasto power (come qualcuno ipotizzava) perchè lo spengo spesso con l'applicazione originale "Blocco Schermo" (come ho fatto anche stanotte prima che si presentasse il difetto). E non è neppure un difetto del display (che non si accende quando si esce dallo stand-by) perchè spesso si ritrova il terminale sulla richiesta PIN senza neanche aver toccato il display. Non è imputabile alla scheda SD (la mia collega non ne ha mai usata una e i riavvii li ha avuti comunque).
    Sostengo e sono convinto sia un problema di funzionamento dei cores durante il deep-sleep. Accade qualcosa per cui il sistema non è più in grado di risvegliarli (anche stamattina... lo schermo era spento, nero e se provavo a chiamarmi trovavo la linea libera ma il telefono non riusciva a diventare operativo).
    In pratica il S.O. non è in grado di ripristinare lo stato di deep sleep e le funzionalità del telefono.
    Non so perchè non accada a tutti ma sicuramente è qualcosa che può riguardare tutti.
    Ripeto... un difetto costruttivo causerebbe riavvii in qualsiasi momento. Se lo tengo 3 ore filate con lo schermo acceso e il navigatore GPS in funzione scalda, fa più cose contemporaneamente, è certamente messo sotto stress...ma non si riavvia e non si è mai riavviato.

  10. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    forse ti conviene installare qualche app che lavora un po' più in background

  11. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    forse ti conviene installare qualche app che lavora un po' più in background
    Avevo installato diverso tempo fa un applicazione per il debug dei processi e la scrittura su file di log degli eventi.
    Tra le cose interessanti che avevo visto (in quel periodo ho avuto un riavvio) c'erano una serie di interrupt dovuti ai cores del processore. Proprio durante la fase di risveglio del terminale. Il tempo di salvare il log e poi c'è stato il riavvio. In pratica i cores non erano ripartiti correttamente generando una serie di errori di sistema.

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy