CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 69 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    B526 e GAPPS

    Ciao, qualcuno sa dirmi come faccio ad installare le GAPPS una volta resettato il telefono e installato la B526?

    Grazie,
    Amos

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarcato Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi come faccio ad installare le GAPPS una volta resettato il telefono e installato la B526?

    Grazie,
    Amos
    Installi il play store dall'app store o cerchi l'apk su google e poi da lì installi tutto quello che vuoi. Oppure devi installare la recovery TWRP e scaricare le Gapps per lollipop, falsharle da recovery.

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    oppure ancora più semplicemente apri l'app store di huawei e cerca google.
    Ti usciranno tutte le google apps.

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo, scaricato il play store dall'app store di Huawei.
    UN consiglio: no so come (forse dal sempre dall'app store di HUawei) ma dopo aver scaricato tutte le app di google, mi si è installato un aggiornamento al play services che ha bloccato il play store. disinstallato l'aggiornamento e ora tutto funziona regolarmente.

    Grazie

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarcato Visualizza il messaggio
    ottimo, scaricato il play store dall'app store di Huawei.
    UN consiglio: no so come (forse dal sempre dall'app store di HUawei) ma dopo aver scaricato tutte le app di google, mi si è installato un aggiornamento al play services che ha bloccato il play store. disinstallato l'aggiornamento e ora tutto funziona regolarmente.

    Grazie
    Infatti, è successo pure a me, e ho avuto problemi anche con altre app aggiornate con app center cinese. Quindi consiglio di evitare di usarlo

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Installi il play store dall'app store o cerchi l'apk su google e poi da lì installi tutto quello che vuoi. Oppure devi installare la recovery TWRP e scaricare le Gapps per lollipop, falsharle da recovery.
    Ciao

    Ma per installare le gapps da recovery TWRP serve il root?
    Ho preso la gapps mini del multitool e l'ho messa su sd ma tendando di installarla da recovery mi da errore.

    edit: ho fatto un wipe da recovery e adesso la gapps l'ha installata ma il telefono adesso si blocca alla schermata honor...che palle


    Grazie
    Ultima modifica di supermario78; 30-08-15 alle 10:46

  8. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Infatti, è successo pure a me, e ho avuto problemi anche con altre app aggiornate con app center cinese. Quindi consiglio di evitare di usarlo
    Io lo uso da 10 mesi l'app store huawei per avere sempre le ultime gapps e hanno sempre funzionato senza problemi.
    In caso di problemi fai un wipe cache della singola apps dopo averla aggiornata e si dovrebbe riprendere tutto.
    Se non usi app store huawei resterai sempre alle ultime gapps che hai installato specie per l'app del playstore stessa e del google play services
    che non si aggiornano mai tramite google play store.
    Il mio consiglio quindi è di usare il playstore huawei perchè i benefici ci sono poi fate voi.

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Io lo uso da 10 mesi l'app store huawei per avere sempre le ultime gapps e hanno sempre funzionato senza problemi.
    In caso di problemi fai un wipe cache della singola apps dopo averla aggiornata e si dovrebbe riprendere tutto.
    Se non usi app store huawei resterai sempre alle ultime gapps che hai installato specie per l'app del playstore stessa e del google play services
    che non si aggiornano mai tramite google play store.
    Il mio consiglio quindi è di usare il playstore huawei perchè i benefici ci sono poi fate voi.
    Che non si aggiornano mai tramite playstore non è vero, magari rimangono qualche versione indietro. Io stamattina ho installato il playstore versione 5.7.6 e dopo si è aggiornato alla 5.8.8, stessa cosa per il play services, quello di default non mi ricordo che versione fosse, ma subito mi ha notificato che c'era un aggiornamento. Poi se si vogliono proprio le ultimissime versioni basta scaricarle e installarle manualmente...

  10. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Che non si aggiornano mai tramite playstore non è vero, magari rimangono qualche versione indietro. Io stamattina ho installato il playstore versione 5.7.6 e dopo si è aggiornato alla 5.8.8, stessa cosa per il play services, quello di default non mi ricordo che versione fosse, ma subito mi ha notificato che c'era un aggiornamento. Poi se si vogliono proprio le ultimissime versioni basta scaricarle e installarle manualmente...
    Appunto rimangono indietro e gli APK a parità di versione o li installi dall app store huawei. o da internet o dal palystore google sono esattamente gli stessi
    quindi se hai problemi non dipende da dove li scarichi ma dalla versione per questo non vedo il motivo per cui non scaricarmi sempre le ultimissime versione dall'app store huawei che vengono sempre pubblicate appena rilasciate da google.
    Poi se uno non si fida perchè è app store cinese allora a questo punto non avrebbe dovuto comprarsi proprio il telefono

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Appunto rimangono indietro e gli APK a parità di versione o li installi dall app store huawei. o da internet o dal palystore google sono esattamente gli stessi
    quindi se hai problemi non dipende da dove li scarichi ma dalla versione per questo non vedo il motivo per cui non scaricarmi sempre le ultimissime versione dall'app store huawei che vengono sempre pubblicate appena rilasciate da google.
    Poi se uno non si fida perchè è app store cinese allora a questo punto non avrebbe dovuto comprarsi proprio il telefono
    Sarà, ma oggi è uscito l'ultimo aggiornamento del google play services e l'ho installato manualmente scaricando prima l'apk da internet e non accuso problemi, stamattina con l'aggiornamento dell'app store huawei il services non andava più, stessa cosa con l'aggiornamento del google contacts sync. Forse una coincidenza, ma preferisco tornare all'antico e non avere problemi.

Pagina 23 di 69 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy