CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurDroid Visualizza il messaggio
    ho fatto la prova per vedere se è sbloccato,ma, leggo phone locked in verde, mi sembra che sia bloccato
    quindi addio root
    Prova a vedere la guida di sblocco sul forum di honor 7, forse funziona... la vecchia guida non la trovo...

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurDroid Visualizza il messaggio
    ho fatto la prova per vedere se è sbloccato,ma, leggo phone locked in verde, mi sembra che sia bloccato
    quindi addio root
    Sbloccarlo non è complicato, basta prendere IMEI, SN e product id. Quindi vai sul sito https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...ock&mod=detail,
    ti registri, metti i dati e ottieni il codice di sblocco. Ottenuto il codice metti il tel in fastboot mode e con adb dai il comando per lo sblocco o usi moltitool. Poi per il root metti la twrp e fai il flash di supersu (versione modificata per EMUI)
    Alcune rom ci sono, ma la maggior parte sono basate su EMUI tipo la KangVip dove puoi personalizzare un po' il sistema, c'e anche la MIUI 7 e la CM11 basata su kit kat.
    Se hai un po' di confidenza con il modding, non è molto complicato, al contrario è meglio lasciar perdere, i firmware EMUI sono un po' strani, se non si usano le procedure giuste è facile combinare guai

    Lato hardware è un buon dispositivo, ce l'ho da due anni, ormai lo uso quasi esclusivamente con il VR, e ancora mi funziona bene come il primo giorno

    Per concludere, se ti piace fare modding, l'unica soluzione è acquistare dispositivi con CPU Qualcomm. Tutto il resto è noia.
    Spero di esserti stato utile



    H791 using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    DreamReaper (09-09-16)

  5. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie panamera per avermi informato sull honor6, stavo quasi per metterlo in vendita,ma, adesso visto che c sono delle rom
    dove si può smanettare, prima di fare casini ti chiedo:
    all'indirizzo che hai messo devo mettere register mobile phone o email andress, alla 1 casella che metto....
    phone number metto numero di serie o imei?
    intanto a parte la KangVip,la posso mettere anche che è H60-L04,passami altre rom positive e che siano in italiano
    preso il codice dello sblocco poi una volta messo si perde di garanzia, in pratica è come sony, molto più facile
    per quando riguarda il cellulare non avevo dubbi che è un buon dispositivo sia in hardware che in estetica è ha anche tutto quello che
    disideravo
    se mi vengono altre idee ti rompo
    ciao

  6. #594
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurDroid Visualizza il messaggio
    intanto grazie panamera per avermi informato sull honor6, stavo quasi per metterlo in vendita,ma, adesso visto che c sono delle rom
    dove si può smanettare, prima di fare casini ti chiedo:
    all'indirizzo che hai messo devo mettere register mobile phone o email andress, alla 1 casella che metto....
    phone number metto numero di serie o imei?
    intanto a parte la KangVip,la posso mettere anche che è H60-L04,passami altre rom positive e che siano in italiano
    preso il codice dello sblocco poi una volta messo si perde di garanzia, in pratica è come sony, molto più facile
    per quando riguarda il cellulare non avevo dubbi che è un buon dispositivo sia in hardware che in estetica è ha anche tutto quello che
    disideravo
    se mi vengono altre idee ti rompo
    ciao
    Io mi inserisco e faccio sempre il pessimista...
    Ho provato l'anno scorso la cm11 e te la sconsiglio: è un progetto abbandonato, non funziona la doppia sim e funziona male il bluetooth.
    La kangvip credo esiste solo per le versioni cinesi come la tua e non per l04: ho provato anche questa che a differenza della cm11 è stabile, ma fai fatica a trovare differenze rispetto alla rom ufficiale(è praticamente identica).
    Insomma se vuoi fare modding sconsiglio questo telefono e qualsiasi huawei con soc kirin.

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora non lo tocco lo metto in vendita, spero di perderci poco ha 1 settimana
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-09-16 alle 00:08

  8. #596
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    @MaurDroid

    Ti ho inviato un consiglio PM

    H791 using Tapatalk
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-09-16 alle 00:13

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, come da oggetto sono un possessore di questo terminale che ho acquistato da privato con root. Non ho mai aggiornato per paura di perdere i permessi di root o creare problemi al terminale. Secondo voi se aggiorno il sistema perdo il root, creo problemi? Grazie a chi mi risponde

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  10. #598
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, come da oggetto sono un possessore di questo terminale che ho acquistato da privato con root. Non ho mai aggiornato per paura di perdere i permessi di root o creare problemi al terminale. Secondo voi se aggiorno il sistema perdo il root, creo problemi? Grazie a chi mi risponde

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Si, andresti incontro a problemi piuttosto seri, controlla se la recovery è originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se sapessi come si fa... Tra l'altro sto per sostituire la batteria, dici che avrò problemi quando lo faccio ripartire?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  12. #600
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    Se sapessi come si fa... Tra l'altro sto per sostituire la batteria, dici che avrò problemi quando lo faccio ripartire?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Intanto sostituisci la batteria, il telefono ripartirà normalmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy