CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
    Esatto. Il Play Store lo scaricato dallo store di Huawei. Ma non ho modificato niente. Ammetto che celo da più di 1 anno e prima non cera MM.
    Prima di mm fare il root era obbligatorio se volevi avere la possibilità di switchare a caldo il 4g sulla sim2. Adesso con mm è un'opzione gia presente stock.
    Prima di mm poi per me il root era necessario per non avere problemi di mancate notifiche perché l'unica soluzione era quella che comprendeva la modifica di un file di sistema. Con mm non noto invece problemi di notifiche con whatapp mentre alcune volte si addormentano le notifiche gmail

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    oggi mi è arrivato molto bello, confezione ricca, protezione vetro, cuffie, cover, la rom è la emui 4.0.1, mod h60-l12, marschmallow 6.0,
    32 gb con nfc, doppio slot sim+ slot per sd, lingua italiana, playstore installato,non trovo una parola in inglese per adesso, rom molto pulita, l'unica cosa
    che vorrei fare e mettere un bel superuser
    a risentirci x adesso soddisfatto

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaurDroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    oggi mi è arrivato molto bello, confezione ricca, protezione vetro, cuffie, cover, la rom è la emui 4.0.1, mod h60-l12, marschmallow 6.0,
    32 gb con nfc, doppio slot sim+ slot per sd, lingua italiana, playstore installato,non trovo una parola in inglese per adesso, rom molto pulita, l'unica cosa
    che vorrei fare e mettere un bel superuser
    a risentirci x adesso soddisfatto
    Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Honor 6 ancora si difende bene!!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Triplete66 (07-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao DreamReaper
    grazie x il complimento, mi potresti mettere un link per lo sblocco del bootloader,
    un link per una rom in italiano non so neanche come installarle, chiaramente con superuser
    e con cwm o twrp, ogni cellulare cambia il modo
    grazie

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ciao DreamReaper
    grazie x il complimento, mi potresti mettere un link per lo sblocco del bootloader,
    un link per una rom in italiano non so neanche come installarle, chiaramente con superuser
    e con cwm o twrp, ogni cellulare cambia il modo
    grazie
    Non voglio tarparti subito le ali, ma l'unica mod che puoi fare è abilitare il root.
    Non esistono rom custom perche huawei non ha mai rilasciato i sorgenti.
    Era nato solo un progetto su xda per fare il porting della cm12 ma lo sviluppatore ha abbandonato dopo poco per assenza di sorgenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok dimmi come fare x abilitare il root così posso mettere il superuser e la cwm, ho scaricato da needrom
    Honor 6 (L04) B803 6.b pensi sia meglio di questa custom, anche perchè spulciando trovo scritte in cinese
    grazie

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ok dimmi come fare x abilitare il root così posso mettere il superuser e la cwm, ho scaricato da needrom
    Honor 6 (L04) B803 6.b pensi sia meglio di questa custom, anche perchè spulciando trovo scritte in cinese
    grazie
    Se hai la versione cinese dualsim h60-l12 non puoi usare una rom per la versione europea h60-l04.
    Comunque quella che indichi non è una rom custom per l04 ma dovrebbe essere una versione developer cioè una sorta di beta. Come detto prima non esistono rom custom per honor 6 e credo non esistano per nessun honor o huawei basato su processore kirin.
    Che versione hai adesso ? Comunque domani cerco la guida per sbloccare il bootloader perché non mi ricordo più come ho fatto di preciso. Si doveva usare un sito cinese per ottenere il codice di sblocco e bisogna sperare che sia sempre attivo.
    Come recovery comunque devi usare la twrp perché la cwm non è più supportata da lollipop in su

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

azz dovevo informarmi prima ho la h60-l12/6.9.1, se non ottengo nulla lo vendo,
    non posso fare a meno dei permessi di root
    ciao

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

azz dovevo informarmi prima ho la h60-l12/6.9.1, se non ottengo nulla lo vendo,
    non posso fare a meno dei permessi di root
    ciao
    Quella è l'ultimissima versione developer disponibile ed è la stessa versione che ho io.
    Io onestamente da quando ho messo marshmallow non uso più il root perché non ne ho bisogno, mentre prima era obbligatorio usarlo per sistemare alcuni problemi con le notifiche. Se il cell lo hai preso usato magari il bootloader è gia sbloccato...
    Prova a scaricare il multitool che trovi sul forum xda di honor 6: è un applicazione per windows che consente di fare il root ed installare la twrp a patto di aver il bootloader sbloccato.

Se fai il root ricordati di toglierlo prima di fare qualsiasi aggiornamento ota perché altrimenti va in bootloop...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho fatto la prova per vedere se è sbloccato,ma, leggo phone locked in verde, mi sembra che sia bloccato
    quindi addio root

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio