CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 154 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi, che voi sappiate è possibile disattivare l'animazione di sblocco schermo con MM e la Emui 4.0? Io la trovo odiosa ed inutile, e non ho trovato da nessuna parte la possibilità di disattivarla.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di jumboss; 04-05-16 alle 22:23

  2.  
  3. #762
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, che voi sappiate è possibile disattivare l'animazione di sblocco schermo con MM e la Emui 4.0? Io la trovo odiosa ed inutile, e non ho trovato da nessuna parte la possibilità di disattivarla.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Purtroppo non si può(fa parte del launcher huawei). Per risolvere devi utilizzare un launcher alternativo. Ho notato l'assenza dell'effetto suddetto appena sono passato a Nova.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (04-05-16),jumboss (05-05-16)

  5. #763
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si può(fa parte del launcher huawei). Per risolvere devi utilizzare un launcher alternativo. Ho notato l'assenza dell'effetto suddetto appena sono passato a Nova.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Grazie, infatti ho usato Nova fino ad ora, ma stasera ho avuto un'improvvisa fissazione di provare il launcher stock. Vorrà dire che fin quando non tornerò a Nova mi terrò l'animazione

  6. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Benissimo. Dalla seconda versione della beta. Recentemente anche Telegram e whatsapp stanno notificando senza perdere un colpo. Gmail, folio for fb, ebay, giochi di ogni sorta ( osm, rr3, trials frontiers, quelli che ho pravato io recentemente).

    Aspettando il prossimo aggiornamento ( fortemente in ritardo) con la patch sicurezza d'aprile e le correzioni richieste...

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
    In molti però non risolvono neanche con l'ultima versione dell'app.

  7. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate cosa intendete per "animazione di sblocco"?... Io ho aggiornato via OTA stamattina e quando sblocco con impronta non vedo differenze rispetto a prima...

  8. #766
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Benissimo. Dalla seconda versione della beta. Recentemente anche Telegram e whatsapp stanno notificando senza perdere un colpo. Gmail, folio for fb, ebay, giochi di ogni sorta ( osm, rr3, trials frontiers, quelli che ho pravato io recentemente).

    Aspettando il prossimo aggiornamento ( fortemente in ritardo) con la patch sicurezza d'aprile e le correzioni richieste...

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
    In molti però non risolvono neanche con l'ultima versione dell'app.
    Dipende. Qui sulla pagina abbiamo scritto fino alla nausea che bisogna scaricare la versione dal sito di whatapps. Che ora si è aggiornata e funziona comunque. Per telegram il discorso è leggermente differente. Ovvero non bisogna fare nulla per che le notifiche di telegram utilizzano un sistema non collegato al servizio di notifica Google. Fatto sta, che poco dopo aver inviato la segnalazione al loro team di sviluppo, l'applicazione ha preso a notificare sempre puntuale e, ad oggi, non si è più bloccata. ( toccatina di scongiuro eheheh )
    Ovviamente, bisogna sempre aver dato tutti i permessi e le eccezioni del caso alle app.

    Dunque da circa 3settimane, almeno per quanto riguarda le principali app di messaggistica( ed anche le altre app e giochi che uso) le notifiche vanno benissimo.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Dipende. Qui sulla pagina abbiamo scritto fino alla nausea che bisogna scaricare la versione dal sito di whatapps. Che ora si è aggiornata e funziona comunque. Per telegram il discorso è leggermente differente. Ovvero non bisogna fare nulla per che le notifiche di telegram utilizzano un sistema non collegato al servizio di notifica Google. Fatto sta, che poco dopo aver inviato la segnalazione al loro team di sviluppo, l'applicazione ha preso a notificare sempre puntuale e, ad oggi, non si è più bloccata. ( toccatina di scongiuro eheheh )
    Ovviamente, bisogna sempre aver dato tutti i permessi e le eccezioni del caso alle app.

    Dunque da circa 3settimane, almeno per quanto riguarda le principali app di messaggistica( ed anche le altre app e giochi che uso) le notifiche vanno benissimo.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Mi dispiace, ma fino alla nausea avete scritto una soluzione che non è valida per tutti. Io ho scaricato più volte l'ultima versione dell'app dal sito, poi da apk mirror, poi sono diventato betatester e ogni giorno whatsapp si aggiorna all'ultima release, ma il problema resta. Le notifiche arrivano per un'ora o anche meno e poi non arrivano più, a meno di non riavviare il cellulare e così per un'altra mezz'ora (soluzione che diventa snervante se ogni volta che riavvii la SwiftKey perde le predizioni e non riesce a riscaricare i pacchetti e devi andare nelle impostazioni, disattivarla e riattivarla per poterla utilizzare di nuovo).

  10. #768
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma fino alla nausea avete scritto una soluzione che non è valida per tutti. Io ho scaricato più volte l'ultima versione dell'app dal sito, poi da apk mirror, poi sono diventato betatester e ogni giorno whatsapp si aggiorna all'ultima release, ma il problema resta. Le notifiche arrivano per un'ora o anche meno e poi non arrivano più, a meno di non riavviare il cellulare e così per un'altra mezz'ora (soluzione che diventa snervante se ogni volta che riavvii la SwiftKey perde le predizioni e non riesce a riscaricare i pacchetti e devi andare nelle impostazioni, disattivarla e riattivarla per poterla utilizzare di nuovo).
    Molto strano. Versione h7(EU o CH)? Sei alla b330(android 6.0+emui4.0) ? Eri beta tester o hai aggiornato dal sito ( o in automatico tramite OTA ) ?
    Se hai aggiornato, subito dopo hai fatto un ripristino con gli annessi wipe del caso?
    Ad ogni app che ti deve notificare hai dato il "consenso alle notifiche" ( dovrebbe essere spuntato di default), "attivazione sistema", "esecuzione a schermo spento" (anche app protette)?
    Se sei all'ultima release e hai fatto tutte queste procedure non conosco altre soluzioni purtroppo... :-/

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #769
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    forse non è chiaro una cosa...
    dopo il rilascio della B330, indipendente che sia stata istallata in manuale sia da OTA spontanea che da OTA a richiesta, ci sono alcuni che non hanno problemi o che con piccole accortezze li hanno risolti, MA QUESTO NON COSTITUISCE UNA REGOLA PER TUTTI infatti nonostante mille peripezie ce ne sono tanti (troppi per i miei gusti essendo un release ufficiale rilasciata dopo mesi di test) che ancora manifestano vari problemi, principalemte di notifica.
    Inutile imputare a WA il problema delle notifiche, il problema non è l'app, perché la stessa app funziona su milioni di telefoni compreso lo stesso Honor 7 con Lollipop.
    In generale questo problema delle notifiche è presente su molti terminali Huawei, perché hanno una gestione delle app tramite EMUI che tende ad addormentare le app di terze parti, considerate dal sistema come non essenziali, per questo lavorandoci trovano una soluzione, ma poi ad ogni nuovo rilascio (tipo 180>330) tutto gli si scombina e per trovare una soluzione stabile diventa un odissea.
    probabilmente pressati dal fatto che erano fuori tempo rispetto alle promesse hanno rilasciato questa 330 ma sinceramente la trovo molto immatura.

  12. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma fino alla nausea avete scritto una soluzione che non è valida per tutti. Io ho scaricato più volte l'ultima versione dell'app dal sito[...]
    Contermo.
    Dopo un tempo indefinito (non sono stato a misurarlo ma nell'ordine delle ore) le notifiche è come se fossero silenziate.
    Dopo aggiornamento a MM reset di fabbrica e WA ultimo grido direttamente dal sito.
    Per me si risolve con un semplice riavvio senza troppi problemi e non mi fascio la testa per attribuite una colpa, ma è un problema evidente che esiste.

    EDIT: b330 da sito su H7 italia acquistato a gennaio

Pagina 77 di 154 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy