CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 154 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto lockscreen android 6

come da oggetto. ho ricevuto l'aggionramento a marshmellow - il problema e' che non riesco ad eliminare la lockscreen, cioe' la videata
    che appare appena riattivo il telefono e che devo "striciare" per far sparire. Questo nonostante nelle impostazione di blocco non risulti
    attivo nessuno. come posso fare? grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Ragazzi è impossibile che non sappiano quale sia il problema. Non lo vogliono dire piuttosto.
    Ecco perché il ritardo degli ultimi aggiornamenti. Ah e comunque ancora stanno terminado l'invio degli ota a tutti. Sempre la b330.
    Anche su P8 credo stiano arrivando ancora ora.

Comunque credo anch'io sia differenza hardware. Qualcuno che ha acquistato da vmall, certificazione serbia, ha problemi con le notifiche? Su b330.
    E chi invece, ha comprato dal lotto amazon?
    Fatemi sapere. Se già c'è chi ha comprato da vmall e, con b330 e tutti i permessi ha problemi, già si può iniziare ad escludere il tipo di lotto.

-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato un mese e mezzo fa dal warehouse di Amazon e la certificazione è "serbia"...attualmente ho Lollipop e non ho nessun problema di notifiche, ma non ne ho avuti nemmeno quando per una settimana avevo provato la B330 scaricata dal sito... Comunque al momento non ho notifiche di disponibilità di nuovo software via ota...
    Honor su Facebook ha detto che è a conoscenza che "ALCUNI terminali soffrono del problema delle notifiche"........a confermare praticamente che la questione sta nelle differenze hardware dei vari terminali commercializzati.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un mese e mezzo fa dal warehouse di Amazon e la certificazione è "serbia"...attualmente ho Lollipop e non ho nessun problema di notifiche, ma non ne ho avuti nemmeno quando per una settimana avevo provato la B330 scaricata dal sito... Comunque al momento non ho notifiche di disponibilità di nuovo software via ota...
    Honor su Facebook ha detto che è a conoscenza che "ALCUNI terminali soffrono del problema delle notifiche"........a confermare praticamente che la questione sta nelle differenze hardware dei vari terminali commercializzati.
    Ah ok qui di non dipende dal tipo di lotto ma da come sono stati " mischiati". Vabbè tanto non possiamo fare granché noi, era giusto per curiosità. E per avere chiarezza.
    Ahahahah "alcuni terminali soffrono del problema".... ma che si sbrighino a risolvere piuttosto :-D

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    beh, anche il mio comprato su vmall è un serbia, ho la 330 installata e nessun problema di notifiche

7. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

Aníkitos (05-05-16)

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sono passato alla b330 ricevuta via ota.
    A primo impatto il telefono sembra più reattivo e le notifiche sembra che vadano bene.
    Ho notato che nella memeria ho cirxa 1 gb in più , ora non capisco se è MM che pesa di meno o se l'aggiornamento ha fatto una sorta di pulizia
    Cmq per ora feedback positivo

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato jikkol82 per il post:

Aníkitos (05-05-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aggiornamento a android 6 via ota ho notato che hanno rimosso la funzione per tornare alla app precedente del multitasking, tenendo premuto il quadratino per intenderci.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mallolol Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento a android 6 via ota ho notato che hanno rimosso la funzione per tornare alla app precedente del multitasking, tenendo premuto il quadratino per intenderci.
    Si si, confermo. Trovi tutte le modifiche riscontrate intorno a pagina 60 di questa discussione. Per fare un confronto più completo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Miei feedback dopo 2gg di utilizzo:
    - non si accoppia più il bluetooth della macchina (carminat tomtom) ma su questo devo smanettarci meglio prima di dare sentenze
    - batteria sembra un pò meglio, il deep sleep sembra migliorato ma siccome a me il problema sembrava legato al bluetooth e questo non funziona, non ho certezze
    - le icone delle app di sistema hanno un font, quelle che installo dal play store ne hanno un altro. Poi magicamente si sono uniformate tutte a quelle di sistema... boh
    - mi danno fastidio l'animazione di sblocco e il suono di accensione
    - problemi notifiche non rilevati
    - occupazione di ram senza app attive circa 1,5GB a fronte di 1,1-1,2GB di lollipop
    - hanno diminuito le voci nel menu impostazioni, ma alcune cose importanti le hanno nascoste troppo o dove non te le aspetti
    - manca il toggle 4g nel menu scorciatoie (ma si sapeva già)

13. Il seguente Utente ha ringraziato kappa85 per il post:

pablito71 (06-05-16)

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappa85 Visualizza il messaggio
    Miei feedback dopo 2gg di utilizzo:
    - non si accoppia più il bluetooth della macchina (carminat tomtom) ma su questo devo smanettarci meglio prima di dare sentenze
    - batteria sembra un pò meglio, il deep sleep sembra migliorato ma siccome a me il problema sembrava legato al bluetooth e questo non funziona, non ho certezze
    - le icone delle app di sistema hanno un font, quelle che installo dal play store ne hanno un altro. Poi magicamente si sono uniformate tutte a quelle di sistema... boh
    - mi danno fastidio l'animazione di sblocco e il suono di accensione
    - problemi notifiche non rilevati
    - occupazione di ram senza app attive circa 1,5GB a fronte di 1,1-1,2GB di lollipop
    - hanno diminuito le voci nel menu impostazioni, ma alcune cose importanti le hanno nascoste troppo o dove non te le aspetti
    - manca il toggle 4g nel menu scorciatoie (ma si sapeva già)
    Il suono all'accensione come anche quello per i tasti lo puoi disattivare nel menù, io ho disattivato tutti i suoni lasciando attivo la vibrazione alla pressione.
    Effettivamente il menù lo hanno cercato di compattare ma di fatto hanno complicato le cose.
    Per il toggle 4g effettivamente è una pecca

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 79 di 154 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio