CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 109 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è normale che il mio honor 7 carica bene solo col suo caricabatterie da 2 Ampere? In viaggio ho dimenticato il caricabatterie e ho usato diversi caricabatterie da 1 Ampere, ma anche lasciandolo a caricare tutta la notte è arrivato al 70 % di carica.
    è un difetto del mio telefono ?

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nel mio versione cina non ho problemi di ricarica con qualunque carica batteria a disposizione.
    Testato con quello samsung e anche con uno un pò datato dell'alcatel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mdys per il post:

    luca18luca (09-02-16)

  5. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Anche il mio si ricarica con qualsiasi caricabatteria.
    Solo che con il suo è molto più veloce.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

    luca18luca (09-02-16)

  7. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Honorini7, mi sono unita anche io al club degli Honorati anche se dovrebbe arrivarmi entro 2 giorni. Ho provato a leggere tutta questa discussione ma credetemi mi è impossibile. Volevo sapere se i problemi riscontrati all'inizio sono stati risolti con qualche aggiornamento ( che immagino dovrò fare appena mi arriverà) e se il problema del deep sleep è stato risolto nella maggior parte dei casi o se proponete qualche sistema per tamponare questa situazione. Qualsiasi consiglio è ben accetto, ripeto scusatemi ma è impossibile leggere tutta la storia da settembre a oggi! Spero solo di non aver grossi problemi...Grazie!

  8. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quante ore va caricata la batteria la prima volta su Honor 7 nuovo appena arrivato??? Ed iprimi cicli ???
    Grazie

  9. #826
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Honorini7, mi sono unita anche io al club degli Honorati anche se dovrebbe arrivarmi entro 2 giorni. Ho provato a leggere tutta questa discussione ma credetemi mi è impossibile. Volevo sapere se i problemi riscontrati all'inizio sono stati risolti con qualche aggiornamento ( che immagino dovrò fare appena mi arriverà) e se il problema del deep sleep è stato risolto nella maggior parte dei casi o se proponete qualche sistema per tamponare questa situazione. Qualsiasi consiglio è ben accetto, ripeto scusatemi ma è impossibile leggere tutta la storia da settembre a oggi! Spero solo di non aver grossi problemi...Grazie!
    Con l'ultimo aggiornamento b320 della beta di mm, hanno risolto il deep slep con il Bluetooth, adesso va una meraviglia.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pablito71 per il post:

    cristianb (10-02-16),DreamReaper (10-02-16),kappalc8 (10-02-16),Sally29 (10-02-16)

  11. #827
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento b320 della beta di mm, hanno risolto il deep slep con il Bluetooth, adesso va una meraviglia.
    Ottimo e grazie sempre per i numerosi feedback. Aspetto con ansia una versione definitiva alla portata di tutti
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Honorini7, mi sono unita anche io al club degli Honorati anche se dovrebbe arrivarmi entro 2 giorni. Ho provato a leggere tutta questa discussione ma credetemi mi è impossibile. Volevo sapere se i problemi riscontrati all'inizio sono stati risolti con qualche aggiornamento ( che immagino dovrò fare appena mi arriverà) e se il problema del deep sleep è stato risolto nella maggior parte dei casi o se proponete qualche sistema per tamponare questa situazione. Qualsiasi consiglio è ben accetto, ripeto scusatemi ma è impossibile leggere tutta la storia da settembre a oggi! Spero solo di non aver grossi problemi...Grazie!
    Con la B170 (ovvero l'ultimo aggiornamento della versione EU accessibile a tutti), permangono problemi di deep sleep (soprattutto con Bluetooth).
    Io dopo aver disattivato diverse funzioni ed essermi liberato di alcune App, ho trovato la pace dei sensi e faccio 7 ore senza preoccuparmi troppo del deep sleep, tanto la batteria è davvero superba!
    Colgo l'occasione per farvi notare che se disinstallate Messenger ma lasciate Facebook (da togliere dalle App protette), non dovreste presentare problemi di deep sleep. Infatti ora non trovo mai fb tra le App aperte in background, provare per credere!
    E invece se vi serve la chat va benissimo anche lasciare messenger e cancellare Facebook!
    Perlomeno, su di me è proprio l'accoppiata che crea problemi, l'app singola non fa danni.
    Ultima modifica di nicholasss; 10-02-16 alle 07:14

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nicholasss per il post:

    Sally29 (10-02-16)

  14. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo e grazie sempre per i numerosi feedback. Aspetto con ansia una versione definitiva alla portata di tutti
    Mi muoverò allo stesso modo, ma si prevede orientativamente quanto durerà l'attesa ???

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Con la B170 (ovvero l'ultimo aggiornamento della versione EU accessibile a tutti), permangono problemi di deep sleep (soprattutto con Bluetooth).
    Io dopo aver disattivato diverse funzioni ed essermi liberato di alcune App, ho trovato la pace dei sensi e faccio 7 ore senza preoccuparmi troppo del deep sleep, tanto la batteria è davvero superba!
    Colgo l'occasione per farvi notare che se disinstallate Messenger ma lasciate Facebook (da togliere dalle App protette), ....
    Tolto il deep sleep,tutto il resto è stato risolto o quasi?
    Quando parli di disattivazione di alcune funzioni, a quali ti riferisci esattamente? Così se dovessi trovarmi nello stesso problema seguirei la tua stessa procedura.
    Seguirò anche la tua procedura delle app protette, ma fondamentalmente ( visto che dovrei andare a ritirarlo oggi il cel non posso ben comprendere tutto) a cosa serve questa funzione? E quali applicazioni conviene proteggere affinchè non ciuccino batteria?

  15. #830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    Mi muoverò allo stesso modo, ma si prevede orientativamente quanto durerà l'attesa ???


    Tolto il deep sleep,tutto il resto è stato risolto o quasi?
    Quando parli di disattivazione di alcune funzioni, a quali ti riferisci esattamente? Così se dovessi trovarmi nello stesso problema seguirei la tua stessa procedura.
    Seguirò anche la tua procedura delle app protette, ma fondamentalmente ( visto che dovrei andare a ritirarlo oggi il cel non posso ben comprendere tutto) a cosa serve questa funzione? E quali applicazioni conviene proteggere affinchè non ciuccino batteria?
    Io tengo protetta solo whatsapp sennò non mi arrivano le notifiche, il resto lo lascio non protetto così viene killato e non drena batteria.
    Intanto bisogna stare attenti con la sincronizzazione, disattivare la ricerca continua di WiFi e altre impostazioni tipo dati mobili sempre attivi.
    Io visto che non le uso ho disattivato anche Google now e le gesture con le nocche.
    Impostare il risparmio batteria su "intelligente".
    Poi spegnere la localizzazione quando non la usi...
    Tu prova a vedere come va, se poi avrai problemi me lo dici e ti dico tutte le mie impostazioni dai comunque tieni conto che la cosa è un po' casuale anche, a volte si riscontrano differenze anche con gli stessi settaggi

  16. Il seguente Utente ha ringraziato nicholasss per il post:

    Sally29 (10-02-16)

Pagina 83 di 109 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy