Ragazzi stanotte in modalitá aereo (ma anche in Ultra) batteria dall'85% al 68%! Ho scoperto che era FB + il Messenger a causare questi wakeup... Disinstallati definitivamente. Ora uso Metal, e giá noto una notevole riduzione dei consumi...
Ragazzi stanotte in modalitá aereo (ma anche in Ultra) batteria dall'85% al 68%! Ho scoperto che era FB + il Messenger a causare questi wakeup... Disinstallati definitivamente. Ora uso Metal, e giá noto una notevole riduzione dei consumi...
Io li ho tolti dalle app protette e non danno problemi.
Ogni tanto mi segnala meteo stock ma anche lui alla fine fa il bravo.
In assoluto sul mio device è il consentire a google di usare la posizione a creare problemi con la frequenza 400mhz. Tolto quello va tutto per benino
Venendo da un N5 2013 questo H7 mi sembra di un altro mondo!
Dopo la prima carica ho fatto dalle 7:00 all'1:30, 18 ore e mezzo! Ed aveva ancora il 10%!
Ho fatto + di 2 ore in conversazione, 3 ore e mezzo schermo acceso, installato app, impostato di tutto, giocato ad un videogioco abbastanza frequentemente, fatto le normali cose come FB, Whats, 4 caselle mail, Line ecc... insomma per me è TROPPO!
Con il mio N5 a fare una roba simile dalle 7:00 mi si spegneva alle 14:00 XD
Anche io non le avevo protette ma puntualmente si riaprivano anche da killate...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
riguardo all'uso della 400 in risparmio batteria non so che dirti, sul mio terminale se lascio attiva la posizione per google la batteria si consuma rapidamente (specifico l'impostazione nel menù di google, non il gps nel menù rapido, il ché sa molto di bug del telefono e non di lollipop imho).
per quanto concerne FB è molto strano, io ogni volta che lo uso deve ripartire da zero (ci mette il suo secondino in +), ovviamente solo se prima lo schermo è stato spento per un pò di tempo. Chiaramente la funzione app protette non blocca niente a schermo acceso.
Ok ho appurato che erano proprio Messenger e FB a non farmi dormire il telefono, da quando ho messo Metal questa notte modalitá aereo il consumo é stato praticamente NULLO! E va molto regolarmente in deep sleep! Sono felice perché forse ho risolto![]()