CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare purtroppo L'avevo già disattivato.. O che si trova qualche app o cose simili o mi sa che questa cosa rimane.. Tu al tuo l'hai tolta ??

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Allora prova con impostazioni-audio-feedback aptico... Cmq io nn ho la tastiera huawei ma SwiftKey

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche, devi attivare la vibrazione in impostazioni, suono. Per la batteria, io ci faccio 3 giorni di media, però lo uso solo col wifi, chiamate e sms e foto occasionali. Se stai connesso sempre e con lo schermo acceso x tanto tempo, è normale che la batteria duri un giorno. I puntini verticali credo siano i led, anche se non ne sono sicuro (ma tranquillo che è normale in tutti gli lcd). Io ti consiglio di usare friendcaster o fastfacebook per facebook (l app ufficiale oltre a ciucciare parecchia batteria, fa anche scifo ed è lenta), per la chat ti consiglio imo (leggero veloce e non mangia tanta batteria) e per internet opera mini

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao dylan. Allora le righe di ountini in verticale sono il reticolo del touch, si vedono solo in controluce. Io ho preso questo telefono circa due settimane fa, l'ho aggiornato ad ics ma dopo qualche giorno sono tornato a gb flashando la b870 tedesca. Ho installato adw launcher, light flow, whatsapp e 3g watchdog (che sono sempre attive in background) e la batteria mi dura 2 giorni e gioco 1/2 ore al giorno, un'oretta di navigazione con il 3g, a casa accendo sempre il wifi e navigo, parecchi messaggi al giorno + whatsapp. Per farti un esempio, l'ho staccato dalla carica questa mattina prima di andare a scuola, non ho giocato, ho navigato con il wifi, usato whatsapp e messaggiato e ora ho l'85% di batteria.
    Se l'hai appena preso aspetta di aver fatto qualche ricarica completa, anche a me nella prima settimana (fino a 4/5 ricariche complete) durava poco più di un giorno.

    An per le notifiche io uso light flow, ma nella versione lite non permette di gestire le notifiche di whatsapp e facebook. C'è anche rgblamp per gestire le notifiche ma non l'ho mai provato.
    Ultima modifica di dona311; 26-11-12 alle 20:56

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, sono quasi deciso ad acquistare huawei honor volevo sapere dai possessori di questo device se sono presenti come ho visto su alcuni video la tastiera 4x3 attivabile tramite uno swype da sx a dx e se qualcuno può postare una foto dell'interfaccia del menù, inoltre se consigliate o meno questo device...chied o scusa per le duemila domande ma è da una vita che cerco un telefono con buone caratteristiche senza spendere tanto e forse l'ho trovato

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ho visto che l honor ora costa 199 euro.. beh vai tranquillo su questo device, xchè secondo me allo stesso prezzo non prendi nulla (per carità evita come la peste xperia u e acer liquid gallant duo). Certo hai i suoi difetti, sopratutto con ics offy, che però puoi risolvere installando le varie rom ics stock based che troverai sul forum. Oppure se non t interessa gb è una scheggia. Non voglio convincerti a prenderlo, ne a non prenderlo, ma a mio parere, anche se ce l ho da quasi un anno ormai e me ne ha fatte passare tante, è un ottimo terminale, e per quello che costa ora è ottimo. Cmq la tastiera se non la ti piace la cambi.. cosi anche il menu, lo cambi XD E' andorid

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille ma a cosa ti riferisci con ics offy? scusa la mia ignoranza cmq k tipo di problemi hai riscontrato? il mio utilizzo starebbe nell'utilizzo classico molti messaggi navigazione wifi un pò di gaming...che problemi più, meno grossi posso trovare?

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ics ufficiale è lento, se metti una custom rom ics based le cose vanno molto meglio oppure resta su gb e il telefono è velocissimo ovviamente ti parlo di multitasking pesante XD Se spendi 199 euro prendilo, altrimenti se devi spendere di + di 250 prendi qualcun altro

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho capito, grazie molto gentile, riguardo alla possibilità di avera lla tastiera 4x3 c'è?

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekin92 Visualizza il messaggio
    ho capito, grazie molto gentile, riguardo alla possibilità di avera lla tastiera 4x3 c'è?
    Ciao kekin, non so quanto a fondo tu conosca android quindi se dico qualcosa di banale per te abbi pazienza
    Il bello di android è che consente una personalizzazione assoluta di tutto ciò che utilizzi sul telefono, tastiera inclusa.
    Sul Play Store di google ci sono centinaia di tastiere alternative che puoi installare semplicemente scaricandole, appunto, dallo store.
    Ti basta cercare quella che preferisci ed impostarla come preferita.
    piccolo esempio dei risultati che ho ottenuto cercando "tastiera": https://play.google.com/store/search?q=tastiera&c=apps

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy