CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 70 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    Guarda,se per te é importante un wifi potente cambialo Questo dell honour é nella media degli altri telefoni

Inviato dal mio U8860 flyrazer usando Androidiani App
    Ciao mastrndonie e grazie per la risposta, in sintesi sono passato da tim a wind, la potenza del segnale si è ridotta della metà a causa del segnale piuttosto debole sia in ufficio mio sia a casa mia, a causa delle congestioni di traffico(sono parole della wind che ha effettuato dei controlli basandosi sui cap) e per questo alcune volte ricorro al mio vecchio nokia che almeno con metà potenza riesce a gestire telefonate ed sms, senza rimanere isolato.
    Comunque, rimettendoci qualche soldino per l'attivazione ecc., cambi gestore, provi un paio di schede diverse e sei a cavallo.
    Il vero problema è il wifi, abbiamo il modem in corridoio, abbiamo provato, io con il mio honour ed un mio collega con un zte travestito da momodesign acquistato un mese fa alla 3 a percorrere assieme, con i rispettivi dispositivi lo spazio che va dal modem alla mia stanza, mentre il suo passava da quattro tacche a tre, il mio, a dispetto del nome che porta, si spegneva inesorabilmente, passando da quattro tacche verdi al puntino per poi passare al bianco e spegnersi miseramente tra le risate del collega.
    Il wifi non è tutto, ma ti permette di gestire le mail, usare whatsapp ed anche telefonare, con skype o altri.
    Io poi abito a Trieste, la Croazia è vicina e quasi ogni cittadina balneare mette a disposizione hotspot gratuiti e non poterne usufruire mi scoccia molto.
    Ti ringrazio comunque per le dritte e penso che lo terrò perchè mi piace troppo e fa bei filmati, nel caso, quando deciderò di aggiornarlo a B924 sarai così gentile da darmi qualche consiglio??

Ti ringrazio in anticipo

mariusbart
    p.s.: ieri notte ho guardato su youtube una recensione sul nostro apparecchio fatta da batista70 mi sembra, e diceva che il wifi non è il punto forte di questo device.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

allora ti consiglio una cosa (scusa se sarò veloce ma sto pieno di lavoro in questo periodo, e scrivo dall ufficio)
    flasha questa:
    http://kaefert.is-a-geek.org/huawei_...19_official.7z
    metti la cartella chiamata DLOAD sulla scheda sd (attento che flashando formatti tutto), spegni, togli la batteria, reinseriscila e accendi il telefono tenendo premuto i tasti volume+ e -, e premendo contemporaneamente il tasto di accensione.
    Scarica questa rom:
    ЯндекÑ.Ðарод
    Collega il telefono come archivio di massa, e copia B928_U8860_speed.zip nella sdcard; elimina la cartella DLOAD, spegni il telefono, togli la batteria, reinseriscila , e accendilo tenendo premuto i tasti vol + vol - e accensione. Il telefono si accenderà con una schermata rosa, collegalo al pc;
    Scarica questo dal mio post su xda:
    forum.xda-developers.com/showpost.php?p=29535659&postcount=1168
    estraila su desktop (o dove vuoi) rinominala in recovery.img;
    vai nella cartella image del telefono che hai collegato poco prima al pc, rinomina la recovery.img presente in questa cartella in recovery.bak e copiaci dentro la recovery.img che hai scaricato dal mio post.
    Una volta fatto tutto, togli la batteria, e accendi il telefono premendo i tasti volume + e power.
    Entrato in recovery fai:
    Whipe data\factory reset
    Whipe cache
    mount and storage--> format data
    vai indetro, clicca (sempre col tasto power e muoviti coi tasti laterali) su install zip from sd card e installa B928_U8860_speed.zip. Ed ecco l honor col wifi di molto migliorato (ricezione, qualità chiamate, fotocamera, videocamera ecc) con ics, e veloce

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mastrndonie per il post:

boraccia85 (25-11-12),mariusbart (26-10-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

allora ti consiglio una cosa (scusa se sarò veloce ma sto pieno di lavoro in questo periodo, e scrivo dall ufficio)
    flasha questa:
    metti la cartella chiamata DLOAD sulla scheda sd (attento che flashando formatti tutto), spegni, togli la batteria, reinseriscila e accendi il telefono tenendo premuto i tasti volume+ e -, e premendo contemporaneamente il tasto di accensione.
    Scarica questa rom:
    ЯндекÑ.Ðарод
    Collega il telefono come archivio di massa, e copia B928_U8860_speed.zip nella sdcard; elimina la cartella DLOAD, spegni il telefono, togli la batteria, reinseriscila , e accendilo tenendo premuto i tasti vol + vol - e accensione. Il telefono si accenderà con una schermata rosa, collegalo al pc;
    vai nella cartella image del telefono che hai collegato poco prima al pc, rinomina la recovery.img presente in questa cartella in recovery.bak e copiaci dentro la recovery.img che hai scaricato dal mio post.
    Una volta fatto tutto, togli la batteria, e accendi il telefono premendo i tasti volume + e power.
    Entrato in recovery fai:
    Whipe data\factory reset
    Whipe cache
    vai indetro, clicca (sempre col tasto power e muoviti coi tasti laterali) su install zip from sd card e installa B928_U8860_speed.zip. Ed ecco l honor col wifi di molto migliorato (ricezione, qualità chiamate, fotocamera, videocamera ecc) con ics, e veloce
    Scusami, sei molto gentile ma io sono appena arrivato ad android, per me quello che mi hai descritto potrebbe anche essere la formula della relatività, sono ancora troppo ignorante in materia ed anche troppo occupato in questo momento, comunque ti ringrazio di cuore e prometto che tra un pò(appena avrò trovato un vocabolario androidiano)
    mi ci metterò d'impegno e ti chiederò lumi sui lati oscuri che adesso, francamente, non comprendo.

grazie di tutto
    mariusbart
    p.s.: oggi sono tornato all'uni ed ho preso definitivamente l'honour, mi ci sono innamorato e l'amore non ascolta consigli

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

flasha questa:
    Scarica questa rom:
    ЯндекÑ.Ðарод
    Entrato in recovery fai:
    Whipe data\factory reset
    Whipe cache
    Ciao Gaetano, volevo chiederti se questo lavoro lo posso far fare ad un tecnico riparatore, quanto può chiedermi, e se comporta la decadenza della garanzia.
    Ti ringrazio
    mariusbart
    p.s.: ho appena ricevuto gli "accessori" da un intermediario inglese, cover perfetta a € 3,50, salvi alcuni minuscoli graffietti dovuti al fatto che è stata spedita in una busta postale normale, solo di dimensioni più grandi, ma senza alcuna protezione, non dico polistirolo ma manco un pezzo di carta di giornale, pellicole di protezione € 2,95 "quasi perfette" salvo il fatto che sono per l'Honor mercury e small-size, il mic e la video frontale sono perfetti come ubicazione ma il film è più corto di 1 mm di lato e di 3mm in altezza; calzoni a mezz'asta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che non sono un esperto e nn ho sbloccato il telefono per fare strane operazioni... Ma c'è il modo di disinstallare completamente il browser internet del telefono e tenere solo chrome?
    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

serve root
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Se hai ics basta andare su impostazioni / applicazioni / tutte / cercare internet e cliccarci sopra e poi in alto premere disattiva. Cosi resta solo Chrome.

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

flasha questa:
    Scarica questa rom:
    ЯндекÑ.Ðарод
    Entrato in recovery fai:
    Whipe data\factory reset
    Whipe cache
    Scusami, avevo risposto citando Gaetano invece di rivolgermi a te, pensi che possa far fare quest'operazione ad un tecnico, quanto potrebbe chiedermi e invaliderebbe la garanzia?
    Grazie mariubart

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho comprato 1 mese fa l'honour/honor/u8860 e sono molto soddisfatto. Ho un unico problema che pensavo fosse una stupidaggine che in qualche modo avrei risolto, ma così non è stato....e da un mese mi porto questo fastidio: prima avevo un altro cellulare android e usavo spessissimo applicazioni come swiftp, filezilla per lo scambio di file tra computer e telefono senza dover collegare il cavo. La cosa era semplice: accendevo il programma, accendevo filezilla, mettevo l'indirizzo del cell nella rete di casa e lo scambio dei file era pronto. Con questo telefono invece no: il computer mi dice che non trova il server. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi programmi, e soprattutto se li usa o se sa di qualcuno che ha risolto un problema simile anche su altri terminali. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Io uso WiFi file manager per lo scambio senza cavo...

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Pagina 41 di 70 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio