CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 70 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    ciao Simo
    ho fatto la prova da te richiesta e ti confermo che anche il telefono di mia moglie non ha più la vibrazione alla risposta. Invece l'ho riscontrata nel mio con ICS.

    Riguardo il mio telefono, ti posso dire che non ho incontrato problemi particolari, ma devo dire invece che ci sono molte migliorie (alcune già elencate).
    Devo confessarti che, a meno di grossi problemi futuri, non cambierò in GB il mio sistema operativo (ammesso che si possa fare un downgrade da ICS a GB...).

    La versione di ICS è la B924, ma io non ho riscontrato problematiche e la batteria in questo momento segna 63% dopo 10 ore di funzionamento e utilizzo medio in 2G. Dopo solo 3 giorni d'uso però è prematuro parlare di autonomia perché la batteria, per dare il meglio di se, deve fare ancora qualche ciclo di ricarica e il mio continuo installa/prova/testa/aggiorna/sposta/controlla... dei primi giorni col "giocattolo nuovo" non rendono attendibile quello che sarà poi l'uso quotidiano.
    Comunque, per me che con l'Ideos arrivavo a stento a sera, è un bel passo avanti! per non parlare poi delle prestazioni....

    A presto
    Ciao a tutti
    frarto
    Ciao Frarto, grazie per le novità, continua a dirci come và perchè proprio cinque minuti fà mi ha squillato una notifica ed era l'avviso che è disponibile l'aggiornamento
    firmware U8860_NORMAL_U8860IV100R001ITC00B924 data di pubblicazione 2012-06-20(ma è sempre quello!?) e dopo le tue prime impressioni sono tentato a farlo, se la versione è questa.
    Salutoni
    mariusbart

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    ciao Simo
    ho fatto la prova da te richiesta e ti confermo che anche il telefono di mia moglie non ha più la vibrazione alla risposta. Invece l'ho riscontrata nel mio con ICS.

    Riguardo il mio telefono, ti posso dire che non ho incontrato problemi particolari, ma devo dire invece che ci sono molte migliorie (alcune già elencate).
    Devo confessarti che, a meno di grossi problemi futuri, non cambierò in GB il mio sistema operativo (ammesso che si possa fare un downgrade da ICS a GB...).

    La versione di ICS è la B924, ma io non ho riscontrato problematiche e la batteria in questo momento segna 63% dopo 10 ore di funzionamento e utilizzo medio in 2G. Dopo solo 3 giorni d'uso però è prematuro parlare di autonomia perché la batteria, per dare il meglio di se, deve fare ancora qualche ciclo di ricarica e il mio continuo installa/prova/testa/aggiorna/sposta/controlla... dei primi giorni col "giocattolo nuovo" non rendono attendibile quello che sarà poi l'uso quotidiano.
    Comunque, per me che con l'Ideos arrivavo a stento a sera, è un bel passo avanti! per non parlare poi delle prestazioni....

    A presto
    Ciao a tutti
    frarto
    Ciao Frarto
    volevo solo segnalarti che per quanto riguarda il downgrade a gb dovrebbe essere possibile farlo, c'è un'apposita sezione in alto appena ti si apre la pagina del forum dell'honour,
    si chiama"guida upgrade/downgrade HUAWEI HONOUR", l'ho letta comunque ci sono procedimenti contrastanti e versioni multiple di gb, la nostra stock nativa dovrebbe essere la tedesca, ti consiglio di leggere tutte le 12 pagine prima di seguire un procedimento anzichè un altro
    Saluti
    mariusbart

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Come da titolo facendo i soliti wipe e format in recoveri velocemente e sovrapensiero penso di aver formattato la recovery o qualcosa di simile xk appena accendo mi va in schermata blu. riesco a montarlo in pink screen ma non esiste più la cartella image con all'interno la recovery.img boot.img ecc.

    Come mi posso comportare?
    Grazie..
    Ultima modifica di TaffyTaffy; 16-12-12 alle 21:20

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate mi sono fatto prendere dal panico.. Ho risolto flashando normalmente una stock room

    Ancora sorry per aver aperto una nuova discussione..

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, in effetti ho letto che alcuni devono installare una patch.
    Per ora comunque i vantaggi superano gli svantaggi.
    L'unica cosa leggermente fastidiosa ma tollerabile é il tocco meno reattivo che con GB, ma la scrittura é perfetta.
    Inoltre ogni tanto all'uscita dalle applicazioni il launcher si ricarica; credo che accada perché ICS mangia tanta RAM.
    Ho eliminato alcuni widget e il problema non si ripresenta. La RAM libera é in media di 80 Mb.
    La durata della batteria secondo me é buona, arrivo a notte con circa il 30 % dopo un uso frequente dello smartphone.

    Saluti
    frarto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frarto per il post:

    mariusbart (18-12-12)

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti ho letto che alcuni devono installare una patch.
    Per ora comunque i vantaggi superano gli svantaggi.
    L'unica cosa leggermente fastidiosa ma tollerabile é il tocco meno reattivo che con GB, ma la scrittura é perfetta.
    Inoltre ogni tanto all'uscita dalle applicazioni il launcher si ricarica; credo che accada perché ICS mangia tanta RAM.
    Ho eliminato alcuni widget e il problema non si ripresenta. La RAM libera é in media di 80 Mb.
    La durata della batteria secondo me é buona, arrivo a notte con circa il 30 % dopo un uso frequente dello smartphone.

    Saluti
    frarto
    Ciao Frarto, grazie per gli aggiornamenti, in sostanza se tu dovessi scegliere tra il modello originario di tua moglie con GB ed il tuo con ICS quale sceglieresti ?
    Se la versione che hai trovato installata è la ICS B924 e ci sono queste migliorie vale la pena di scaricarla quindi, senza passare attraverso la fase della build B886 di GB?
    Ti ringrazio per la risposta
    saluti
    mariusbart
    p.s.: dimenticavo, con ICS si risolve anche il problema del bug wifi? 80 Mb di ram libera non sono un pò pochini, magari rallentano la reattività e possono creare problemi per installare nuove applicazioni?
    Ultima modifica di mariusbart; 19-12-12 alle 00:06

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ritengo il difetto del wifi intollerabile, perciò ho aggiornato GB al tel di mia moglie . Ora che uso ICS peró é difficile decidere di rinunciare alle sue proprietà e migliorie.
    Se con GB sei contento, tienilo ma aggionalo come ha fatto Simo. Mia moglie invidia alcune funzioni, ma si trova benissimo con GB e non ha bisogno di ICS.
    Ciao
    Frarto

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    Io ritengo il difetto del wifi intollerabile, perciò ho aggiornato GB al tel di mia moglie . Ora che uso ICS peró é difficile decidere di rinunciare alle sue proprietà e migliorie.
    Se con GB sei contento, tienilo ma aggionalo come ha fatto Simo. Mia moglie invidia alcune funzioni, ma si trova benissimo con GB e non ha bisogno di ICS.
    Ciao
    Frarto
    Ciao Frarto, grazie per la rapida risposta, penso che domenica mi dedicherò all'aggiornamento ad ICS, un'ultima domanda, facendo l'aggiornamento ufficiale via wifi è necessario fare tutte le operazioni pre aggiornamento(backup, togliere sim ecc)?

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao mariusbart, purtroppo non so risponderti perché io non ho mai fatto un aggiornamento online.
    Saluti
    frarto

  12. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    Ciao mariusbart, purtroppo non so risponderti perché io non ho mai fatto un aggiornamento online.
    Saluti
    frarto
    Ciao Frarto, si tratta di un aggiornamento via ota, comunque grazie per la risposta, se qualcuno avesse notizie in merito sarebbe molto gentile ad illuminarmi.
    Se ci sono novità ti prego di postarle, io intanto girerò un pò sul forum per vedere se trovo qualcosa.
    A proposito, ieri ho visto su una rivista la grafica di ICS, che fine fa il nostro quarto tastino (la funzione cerca) dopo l'aggiornamento?
    Saluti e grazie
    Mariusbart

Pagina 58 di 70 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy