CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Direi che in questi tre giorni sono arrivato a sera senza problemi.

    frarto, avrei bisogno di un test: ho notato che col nuovo firmware non fa più la breve vibrazione quando una telefonata si connette.
    Ho provato ad installare pure un programma specifico, ma nada. Funziona solamente la breve vibrazione al termine della chiamata.
    Puoi provare anche tu per favore?
    Usa questo https://play.google.com/store/apps/d...ye.callvibrate


    Fammi sapere. Grazie, Simo.

    EDIT: in alternativa ho trovato anche questo https://play.google.com/store/apps/d....phonesettings
    Ultima modifica di simogere; 12-12-12 alle 19:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simogere per il post:

    mariusbart (13-12-12)

  3.  
  4. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Direi che in questi tre giorni sono arrivato a sera senza problemi.

    frarto, avrei bisogno di un test: ho notato che col nuovo firmware non fa più la breve vibrazione quando una telefonata si connette.
    Ho provato ad installare pure un programma specifico, ma nada. Funziona solamente la breve vibrazione al termine della chiamata.
    Puoi provare anche tu per favore?
    Usa questo https://play.google.com/store/apps/d...ye.callvibrate


    Fammi sapere. Grazie, Simo.

    EDIT: in alternativa ho trovato anche questo https://play.google.com/store/apps/d....phonesettings
    Ok Simo, appena avrò nuovamente fra le mani il telefono di mia moglie proverò .......

  5. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vi confesso che dopo aver avuto tra le mani l'Honor di mia moglie ho avuto l'impulso definitivo ad acquistarlo, così mi sono buttato alla ricerca della stessa offera e ... dall'altro ieri sono anch'io un Honoriano! (si può dire? ).

    Ero pronto con il mio bell'aggiornamento del telefono alla build 886 qundo lo accendo e ....... sorpresa! c'è installato ICS !!!!!

    Devo dire che il sentimento era inizialmente di delusione, visto che ormai conoscevo bene le ottime prestazioni di Ginger Bread, ma la curiosità ha preso il sopravvento e sono ancora nella fase di scoperta delle differenze.

    Vi dico solo le prime migliorie trovate:
    • dalla barra delle notifiche si possono disabilitare i brutti pulsanti preinstallati (ho subito installato "notification toggle")
    • le e-mail in Gmail si possono zoommare
    • la fotocamera è migliorata e fa anche le panoramiche


    Per contro ho l'impressione che il touch sia meno reattivo del 2.3.

    Nei prossimi giorni comunque vi dirò se terrò ICS o farò il downgrade a 2.3, infatti credo che l'Honor dia il meglio di se con il sistema operativo con cui è stato commercializzato in origine.

    Saluti
    frarto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frarto per il post:

    mariusbart (13-12-12)

  7. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Direi che in questi tre giorni sono arrivato a sera senza problemi.

    frarto, avrei bisogno di un test: ho notato che col nuovo firmware non fa più la breve vibrazione quando una telefonata si connette.
    Ho provato ad installare pure un programma specifico, ma nada. Funziona solamente la breve vibrazione al termine della chiamata.
    Puoi provare anche tu per favore?
    Usa questo https://play.google.com/store/apps/d...ye.callvibrate


    Fammi sapere. Grazie, Simo.

    EDIT: in alternativa ho trovato anche questo https://play.google.com/store/apps/d....phonesettings
    Ciao Simo, cosa significa arrivare a sera? Consuma più di prima?
    grazie
    mariusbart

  8. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vi confesso che dopo aver avuto tra le mani l'Honor di mia moglie ho avuto l'impulso definitivo ad acquistarlo, così mi sono buttato alla ricerca della stessa offera e ... dall'altro ieri sono anch'io un Honoriano! (si può dire? ).

    Ero pronto con il mio bell'aggiornamento del telefono alla build 886 qundo lo accendo e ....... sorpresa! c'è installato ICS !!!!!

    Devo dire che il sentimento era inizialmente di delusione, visto che ormai conoscevo bene le ottime prestazioni di Ginger Bread, ma la curiosità ha preso il sopravvento e sono ancora nella fase di scoperta delle differenze.

    Vi dico solo le prime migliorie trovate:
    • dalla barra delle notifiche si possono disabilitare i brutti pulsanti preinstallati (ho subito installato "notification toggle")
    • le e-mail in Gmail si possono zoommare
    • la fotocamera è migliorata e fa anche le panoramiche


    Per contro ho l'impressione che il touch sia meno reattivo del 2.3.

    Nei prossimi giorni comunque vi dirò se terrò ICS o farò il downgrade a 2.3, infatti credo che l'Honor dia il meglio di se con il sistema operativo con cui è stato commercializzato in origine.

    Saluti
    frarto
    Ciao Frarto
    scusa ma per ICS intendi il firmware B924 ufficiale rilasciato dalla HUAWEI, quello che sconsigliano, o un'altra versione?
    come và per il momento?
    Consumi?
    grazie per gli aggiornamenti
    mariusbart

  9. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mariusbart, che arriva a sera intendo che non ho bisogno di caricarlo durante la giornata. Per l'uso che ne faccio io, e credimi, parecchio, arrivo sera, anzi, notte fonda con 30, 25 per cento di batteria.

    frarto, fammi sapere come ti trovi con sto ICS. Quando puoi, ricordati anche di quel test da fare sul telefono della tua donna!

    Grazie, Simo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simogere per il post:

    mariusbart (14-12-12)

  11. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    mariusbart, che arriva a sera intendo che non ho bisogno di caricarlo durante la giornata. Per l'uso che ne faccio io, e credimi, parecchio, arrivo sera, anzi, notte fonda con 30, 25 per cento di batteria.

    frarto, fammi sapere come ti trovi con sto ICS. Quando puoi, ricordati anche di quel test da fare sul telefono della tua donna!

    Grazie, Simo.
    In sostanza con gingerbread durava di più, per me è importante perchè attualmente, senza aggiornamenti, è sufficiente per il mio uso(comunque, a parte i giochi è abbastanza intenso) ricaricarlo ogni due giorni.
    Mi lascia anche un pò perplesso l'ultimo commento di Frarto che credo sincero, che parla di downgrade a gb perchè secondo lui questo telefono dà il meglio con il software nativo; a questo punto, vista la sua esperienza, perchè metterci un altro software.
    Salutoni a tutti e due
    mariusbart

  12. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    In sostanza con gingerbread durava di più, per me è importante perchè attualmente, senza aggiornamenti, è sufficiente per il mio uso(comunque, a parte i giochi è abbastanza intenso) ricaricarlo ogni due giorni.
    Mi lascia anche un pò perplesso l'ultimo commento di Frarto che credo sincero, che parla di downgrade a gb perchè secondo lui questo telefono dà il meglio con il software nativo; a questo punto, vista la sua esperienza, perchè metterci un altro software.
    Salutoni a tutti e due
    mariusbart
    Guarda che io ho ancora su GB!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato simogere per il post:

    mariusbart (15-12-12)

  14. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Ciao Frarto
    scusa ma per ICS intendi il firmware B924 ufficiale rilasciato dalla HUAWEI, quello che sconsigliano, o un'altra versione?
    come và per il momento?
    Consumi?
    grazie per gli aggiornamenti
    mariusbart
    ciao Simo
    ho fatto la prova da te richiesta e ti confermo che anche il telefono di mia moglie non ha più la vibrazione alla risposta. Invece l'ho riscontrata nel mio con ICS.

    Riguardo il mio telefono, ti posso dire che non ho incontrato problemi particolari, ma devo dire invece che ci sono molte migliorie (alcune già elencate).
    Devo confessarti che, a meno di grossi problemi futuri, non cambierò in GB il mio sistema operativo (ammesso che si possa fare un downgrade da ICS a GB...).

    La versione di ICS è la B924, ma io non ho riscontrato problematiche e la batteria in questo momento segna 63% dopo 10 ore di funzionamento e utilizzo medio in 2G. Dopo solo 3 giorni d'uso però è prematuro parlare di autonomia perché la batteria, per dare il meglio di se, deve fare ancora qualche ciclo di ricarica e il mio continuo installa/prova/testa/aggiorna/sposta/controlla... dei primi giorni col "giocattolo nuovo" non rendono attendibile quello che sarà poi l'uso quotidiano.
    Comunque, per me che con l'Ideos arrivavo a stento a sera, è un bel passo avanti! per non parlare poi delle prestazioni....

    A presto
    Ciao a tutti
    frarto

  15. Il seguente Utente ha ringraziato frarto per il post:

    mariusbart (15-12-12)

  16. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Guarda che io ho ancora su GB!
    Ciao Simo, scusa, intendevo quell' aggiornamento alla versione b886(sempre gb) che aveva consigliato Frarto e che hai messo in pratica anche tu, adesso dopo l'ultimo commento di Frarto sull'aggiornamento a ICS con la B924 che ha trovato sul telefono di sua moglie e la soddisfazione espressa mi sembra si sia rimesso tutto in gioco, aspettiamo ulteriori aggiornamenti da lui.
    Grazie
    mariusbart

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy