CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 241
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connesione 3G (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mone1982 Visualizza il messaggio
    ah ok .. apn droid che sarebbe ^^
    Un widget( un app che va sullo schermo ) che con un solo click ti disattiva/attiva il roaming dati.. è gratis e lo trovi sul market.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mm ok ma ascolta e se io metti che mi collego wifi a casa.. e poi disattivo il roaming dati, la connessione wifi si ferma o blocco le altre e quella va cmq ?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mone1982 Visualizza il messaggio
    mm ok ma ascolta e se io metti che mi collego wifi a casa.. e poi disattivo il roaming dati, la connessione wifi si ferma o blocco le altre e quella va cmq ?
    ferma solo il roaming della connessione del telefono..
    il wi fi funziona ovviamente

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di nortonzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, parlo da profano perchè non ho la Zero Limit Smart ma ho trovato questo nella documentazione vodafone
    :

    La promozione è valida per la navigazione effettuata attraverso i seguenti apn: wap.omnitel.it; mobile.vodafone.it; iphone.vodafone.it. Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it e per il traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing.

    Reperibile qui http://www.areaprivati.vodafone.it/1...Smart_dettagli

    Se usi l'apn mobile.vodafone.it, che è quello di default dell'IDEOS, non dovresti avere addebiti.
    Non so se è risolutivo ciò che ti ho scritto, ma ora hai sicuramente qualcosa in mano per contestare l'addebito al call center di vodafone.

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di nortonzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danos16 Visualizza il messaggio
    In quanto. Walter non so dirti. Il roamimg sarebbe lo scambio dati con internet per gestirlo scaricati dal market Apn droid.
    Per il resto ti farò sapere.
    Mi permetto di correggerti.
    Il roaming non è lo scambio dati. Il roaming è ciò che ti permettere di utilizzare una rete diversa da quella del tuo operatore.
    Per esempio quando vai all'estero ti agganci ad operatori non italiani convenzionati con il tuo gestore..
    Oppure la tre che si aggancia ad una rete non proprietaria (TIM) nelle zone in cui non c'è copertura.

    Per ulteriori info
    Roaming - Wikipedia

  7. #46
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Olio grazie per la correzione

  8. #47
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Comunque se non erro quel tuo internet non é per navigare nel web o altro ma é solo per navigare sul portale Vodafone... mica hai pagato per attivarla?

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di Gnappetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    guarda io lo sto usando con una sim (aprite bene le orecchieeee) marchiata omnitel quindi a 32k e va bene in tutte le modalità di connesione dati...

    che dire....

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
    Ciao,
    guarda io lo sto usando con una sim (aprite bene le orecchieeee) marchiata omnitel quindi a 32k e va bene in tutte le modalità di connesione dati...

    che dire....
    ma si infatti... pure uno di quelli ke o regalato ade sta funzionato cn sim omnitel 16k... probabilmente è un difetto di alcuni ideos...

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    -Dati attivati: attiva l'accesso ai dati sulla rete cellulare
    questo vuol dire ke levando la spunta a questa opzione tu disattivi OGNI tipo di connessione in entrata o in uscita ke proviene dalla rete cellulare, disattivi tutti gli apn TUTTI.
    in sostanza nn ti puoi connetterti ad internet se nn in wifi, ne inviare mms (uscita) e nn puoi ad esempio riceve mms (entrata).
    ti consiglio di tenerla attiva...
    -Roaming dati: connessione a servizi in caso di roaming
    questa opzione è mirata x i clienti h3g e x quelli ke vanno all'estero...
    nn ti sto a spiegare a cosa serve tanto ai vodafone quindi nn serve... DEVI tenerla disattivata...

    Quote Originariamente inviato da danos16 Visualizza il messaggio
    Un widget( un app che va sullo schermo ) che con un solo click ti disattiva/attiva il roaming dati.. è gratis e lo trovi sul market.
    apndroid NON attiva/disattiva la roaming dati... attiva/disattiva gli apn x l'accesso ad internet... cioè fa quello ke farebbe levare la spunta a dati attivati, xò lascia attiva la ricezione e l'invio di mms...

    una cosa importante da sapere e ke i device android sn pensati x essere sempre connessi ad internet... in wifi se disponibile o in sua assenza a quella del cell... bene... quindi presuppongono il fatto ke tu abbia un contratto flat cn il tuo operatore (in questo caso vodafone)... se nn ce l'ai dal momento in cui accendi il cell, esso tenta di connettersi... se nn trova reti wifi passa subito a quella del cell mangiandoti il credito fino al momento in cui nn lo spegni!
    apndroid sconfigura momentaneamente le configurazioni (mobile vodafone e vodafone web) lasciando invece attiva quella di invio e ricezione degli mms... questo fa si ke quando ai una rete wifi a portata (se è attivo il wifi) tu possa collegarti e navigare, nel caso nn lo sia nn lo fa connettere a quella del telefono... impedendo ke ti scali il credito.

    riguardo il wap infine... x quanto ne so gli android nn supportano la connessione wap ma solo web o mobile internet!
    ed un ultima cosa... quando ai configurato vodafone wap nelle varie voci, precisamente in "tipo apn" ai scritto default?

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy