CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Non so se mi sono rimbambito io oppure se , in seguito a qualche aggiornamento , è successo qualcosa ... ma quando faccio uno screenshot non viene più fuori la possibilità di effettuare una schermata a scorrimento . Potete verificare ? Grazie
    Usa la nocca per disegnare una "S" sullo schermo!
    Se non dovesse funzionare, controlla che sia abilitato nelle impostazioni.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pretoriano80 per il post:

    DreamReaper (08-07-19),walterdas (08-07-19)

  3.  
  4. #722
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Usa la nocca per disegnare una "S" sullo schermo!
    Se non dovesse funzionare, controlla che sia abilitato nelle impostazioni.
    Grazie mille , con la S funziona mentre il vecchio metodo suggerito da DreamReaper non risponde più . @Pretoriano80 , eventualmente queste impostazioni dove le avrei trovate ? @DreamReaper , se ritieni opportuno , sposta pure nella sezione adatta . Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato walterdas per il post:

    DreamReaper (08-07-19)

  6. #723
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Grazie mille , con la S funziona mentre il vecchio metodo suggerito da DreamReaper non risponde più . @Pretoriano80 , eventualmente queste impostazioni dove le avrei trovate ? @DreamReaper , se ritieni opportuno , sposta pure nella sezione adatta . Grazie
    Sono vecchio.......
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #724
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Esiste ancora con Pie la modalità provvisoria?

    In caso affermativo come ci si accede?

    Saluti
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buona sera gruppo, sono nuovo del sito e volevo chiedervi un consiglio/parere. Ieri sera togliendo la cover in gomma dal cellulare ho notato che la cover posteriore sui due lati si è leggermente scollata. La mia prima preoccupazione è stata quella che si fosse gonfiata la batteria. Ma tenendo premuto i due lati non si nota nussuna bombatura centrale. Preoccupato ho chiamato subito il negozio dove l'ho acquistato tramite abbonamento 3, ma come giusto che sia il negozio era chiuso,allora ho cercato e chiamato un centro assistenza che mi ha spiegato di iscrivermi ad huawei care e di seguire le procedure per il ritiro del telefono per l'assistenza. Poi per essere più sicuro son passato in un centro mediaworld e un operatore mi ha detto di spegnerlo perché era la batteria. Io lo sto usando tutt'ora perché non riesco più a fare il collegamento tra pc/telefono tramite hisuite, ma a qualcuno di voi è capitato? Devo veramente preoccuparmi che sia la batteria o è solamente la colla della cover che si è lasciata andare?

  9. #726
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SabG Visualizza il messaggio
    Buona sera gruppo, sono nuovo del sito e volevo chiedervi un consiglio/parere. Ieri sera togliendo la cover in gomma dal cellulare ho notato che la cover posteriore sui due lati si è leggermente scollata. La mia prima preoccupazione è stata quella che si fosse gonfiata la batteria. Ma tenendo premuto i due lati non si nota nussuna bombatura centrale. Preoccupato ho chiamato subito il negozio dove l'ho acquistato tramite abbonamento 3, ma come giusto che sia il negozio era chiuso,allora ho cercato e chiamato un centro assistenza che mi ha spiegato di iscrivermi ad huawei care e di seguire le procedure per il ritiro del telefono per l'assistenza. Poi per essere più sicuro son passato in un centro mediaworld e un operatore mi ha detto di spegnerlo perché era la batteria. Io lo sto usando tutt'ora perché non riesco più a fare il collegamento tra pc/telefono tramite hisuite, ma a qualcuno di voi è capitato? Devo veramente preoccuparmi che sia la batteria o è solamente la colla della cover che si è lasciata andare?
    Ciao! In questi casi bisogna sempre mettere la sicurezza al primo posto ed ipotizzare lo scenario peggiore. Se la batteria si è gonfiata è molto pericoloso utilizzare il telefono. O meglio, se proprio devi, utilizzarlo ma con le dovute cautele. Lontano da materiali infiammabili e specialmente durante il periodo di ricarica, lontano da tutto.
    Poi, qualsiasi cosa sia, te lo fai sostituire.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  11. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avuto lo stesso problema, era la batteria. Sostituita, tutto ok

  12. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In quanto tempo? Perché il telefono è ancora in garanzia e ho la casco, e non vorrei aspettare mesi dato che il centro riapre domani e io l'8 parto. Hai dovuto pagare qualcosa?

  13. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SabG Visualizza il messaggio
    In quanto tempo? Perché il telefono è ancora in garanzia e ho la casco, e non vorrei aspettare mesi dato che il centro riapre domani e io l'8 parto. Hai dovuto pagare qualcosa?
    Il mio non era in garanzia. Me l'hanno fatto in 5 giorni a 55 euro in centro autorizzato

  14. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è con abbonamento 3 ed ha 1 anno, quindi dovrebbe essere ancora dentro in garanzia

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy