CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 76 primaprima ... 24647273747576 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SabG Visualizza il messaggio
    Il mio è con abbonamento 3 ed ha 1 anno, quindi dovrebbe essere ancora dentro in garanzia
    Non te lo so dire, a volte la batteria segue una garanzia a parte.
    Ti conviene sentire loro

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani vado a sentire, anche perché avendo la kasko, se non mi copre quel problema mi sentono ��

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Ciao a tutti,devo cancellare i dati del mio Huawei mate 10 proin modo DEFINITIVO xk praticamente devo venderlo. Su youtube ho visto che si deve andare sulle impostazione e cercare crittografia ecc ma a me non mi spunta. Quindi se mi potreste aiutare, ne sarei grato

  5. #734
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Basta dissociare rimuovere l'account di Google dal dispositivo, dalla sezione Account presente in Impostazioni, poi sempre da Impostazioni > Sicurezza > Amministratori del dispositivo > Disattiva Find my Phone, sempre da impostazioni > Opzioni Sviluppatore > abilita lo Sblocco del costruttore. A sto punto spegni il dispositivo, entra in recovery Mode ed effettua i Wipe.

  6. #735
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e ben trovati :-)

    Chiedo scusa per una domanda così banale, fatta peraltro da un "veterano", ma non sono più in grado di trovare l'impostazione di rotazione automatica del display. Ho guardato tra le impostazioni una mezza dozzina di volte, ho usato il "cerca" in alto nelle impostazioni, ho usato google....
    Chiedo un piccolo aiuto. Ho un BLA-929 v. 9.1.0.306 (C432E4R1P1).
    Cari saluti a tutti.

    EDIT: Trovato nel menù impostazioni rapide trascinando dall'alto verso il basso la barra di stato. Saluti.
    Ultima modifica di kRel; 08-09-19 alle 11:33
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Buondì,
    tira giù la status bar e dovresti già trovarlo tra le impostazioni rapide (io lo trovo lì), se per qualche ragione fosse finito tra quelle nascoste, in alto a destra a fianco all'ingranaggio trovi la matita, tappando ti appaiono altre impostazioni che puoi trascinare sopra tra quelle visibili

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #737
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Salve, uso il Mate col casco e con un interfono Midland con funzioni di telefono.

    Per telefonare col casco, usavo dire "ok google chiama pippo cellulare" e l'OS avviava la chiamata.

    Da qualche tempo la "funzionalità" non funziona più.

    Provando col casco indossato e il Mate 10 pro stock con android 9 sul tavolo, ho notato che declamando OK Google, il display visualizza per un istante il popup di Ok Google, accompagnato dalla vibrazione del telefono per poi veder chiudere immediatamente il popup, apparentemente forzatamente, come fosse attivo una sorta di blocco popup. (Che non credo esista o nel caso esistesse non ho mai attivato) Non uso task killer, memory saver o cavolate tipo CMqualcosa ....

    Trattasi forse di bug di OK Google/Google assistant?

    Ho anche tentato di avviare in modalità provvisoria, per escludere possibili incompatibilità software, ma sembra sia stata rimossa oppure io non sono stato capace di avviarla

    Un aiutino ?

    Saluti . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #738
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Salve, uso il Mate col casco e con un interfono Midland con funzioni di telefono.

    Per telefonare col casco, usavo dire "ok google chiama pippo cellulare" e l'OS avviava la chiamata.

    Da qualche tempo la "funzionalità" non funziona più.

    Provando col casco indossato e il Mate 10 pro stock con android 9 sul tavolo, ho notato che declamando OK Google, il display visualizza per un istante il popup di Ok Google, accompagnato dalla vibrazione del telefono per poi veder chiudere immediatamente il popup, apparentemente forzatamente, come fosse attivo una sorta di blocco popup. (Che non credo esista o nel caso esistesse non ho mai attivato) Non uso task killer, memory saver o cavolate tipo CMqualcosa ....

    Trattasi forse di bug di OK Google/Google assistant?

    Ho anche tentato di avviare in modalità provvisoria, per escludere possibili incompatibilità software, ma sembra sia stata rimossa oppure io non sono stato capace di avviarla

    Un aiutino ?

    Saluti . . .
    Con il Midland in modalità Phone premi una volta questo tasto



    Facendo così attiverà l'assistente vocale.

    A questo punto gli dirai "Chiama Pincopallo" e lui eseguirà...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    kRel (28-09-19)

  11. #739
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Con il Midland in modalità Phone premi una volta questo tasto

    Facendo così attiverà l'assistente vocale.

    A questo punto gli dirai "Chiama Pincopallo" e lui eseguirà...

    Buongiorno, ho una versione simile, dovrò andarmi a leggere le istruzioni per impostare questa funzione, che fino a poco tempo fa si attivava anche solo con la voce.
    Non è un problema dell'interfono, ma dell'assistente google che forse manifesta incompatibilità con qualche software. Per questo avrei voluto avviare in modalità provvisoria. Ma non ci sono riuscito.
    Cmq, anche usando il solo telefono e declamando "ok google chiama mario" compare il noto pop-up dell'assistente, per poi scomparire in una frazione di secondo, senza chiamare.
    Stamattina ho rimosso un'app (WiFi connection manager) ultima app installata e la funzione si è riattivata. Funziona anche con telefono in stanby e display bloccato. Mah... Che c'entra dico io.....

    [EDIT] Ho provato oggi col pulsante anteriore come suggerisci sul mio interfono BTX1 Pro S. Anche questo modello funziona come quello che hai postato più su. È un anno che lo uso e ho appreso solo oggi la funzione di attivazione di OK Google col pulsante anteriore.... Grazie ancora.

    avvio della "Modalità provvisoria" ho scoperto che con questa versione di Emui 9.1.0 /9.1.0.306(C432E4R1P11)/android 9 si raggiunge unicamente cliccando sulla quarta voce presente nel menù recovery "Safe mode" raggiungibile da telefono spento, tenendo premuto contemporaneamente POWERON e VOLSÙ. Quindi nel primo istante della visualizzazione del logo Huawei, rilasciare POWERON e attendere la comparsa della recovery Huawei.
    Ultima modifica di kRel; 30-09-19 alle 18:31
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #740
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse è stato già chiesto ed in tal caso mi scuso : come faccio a sbloccare completamente il device con la formula OK GOOGLE ? Il telefono si risveglia ma se gli dico di fare qualcosa , tipo una chiamata , mi dice che devo prima sbloccarlo ( con pin o impronta ) ... ed in macchina , ad esempio , non è il massimo della comodità ... Grazie
    P.S. Credo di aver risolto dalle impostazioni assistente di Ok Google
    Ultima modifica di walterdas; 14-11-19 alle 10:59

Pagina 74 di 76 primaprima ... 24647273747576 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy