Sono sicuro che quando ho fatto la configurazione per la prima volta, l'opzione non c'era, quindi è stata aggiunta con un aggiornamento.
Scusate ancora ragazzi so che potrei sembrare pedante e forse lo sono, ma sto consumo é normale, ho aggiornato alla b127.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Hai ragione ne aggiungo altre 2 comunque dopo 8 ore e passa ero all'88 percento con telefono quasi sempre in standby con meno di un'ora di schermo. Era solo curiosità volevo capire ce l'ho da poco 10 giorni ed ha già effettuato due aggiornamenti di seguito gli screen.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
soter80 (19-01-18)
Siete soddisfatti della fotocamera di questo terminale? O con il senno di poi avreste preferito la camera del note 8?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Buongiorno e buona domenica a tutti,
come ho già scritto in un altro post, ho preso da pochi giorni un Mate 10 Pro con TIM (attualmente numero build 8.0.0.127(C55)), vengo da un S7 edge e del mio "vecchio" dispositivo per ora mi mancano due piccole caratteristiche che però aumentano tanto l'usabilità dello smartphone: un AOD che mostri anche le icone delle app che hanno notifiche non lette e, soprattutto, un LED di notifica degno di questo nome.
In particolare, dato che non ho trovato nulla in giro, sembro essere l'unico con "problemi" al led di notifica: funziona correttamente (si attiva e mostra il giusto colore) solo con WhatsApp (ho scelto il verde) e Telegram (ho scelto il blu). Con Facebook si accende saltuariamente e niente invece con le altre app. Su S7, senza che configurassi nulla, mostrava il viola con Instagram, il bianco con Gmail, ecc...
A voi altri funziona correttamente?
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
Stasera volevo sentire un po' di musica dal mio Huawei ma avevo sia cuffie che adattatore in auto. Così ho collegato una scheda audio esterna USB (Asus Xonar U3) e ci sono rimasto male ma funziona! Magari può tornare utile per qualcuno, di certo non è la scelta più comoda ma insieme alle Sennheiser si sente davvero bene![]()
Ciao ragazzi, mi serviva un' informazione su questo terminale, riguardo al backup.
E' possibile fare un backup completo del dispositivo ed in caso di ripristino farlo tornare come prima ? tipo iTunes per intenderci...
oppure si può fare il backup delle applicazioni + dati senza root ?
qualcuno di voi lo ha già fatto ?
Grazie