CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 76 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Doppiag Per curiosità hai il dual sim? Perché già Daniele si avvicina di più al mio consumo e forse il dual sim usa più batteria. Se ho capito bene cmq vado in "registrazioni avvio" (icona orologio) x vedere cosa parte automaticamente, ma poi tornando nella gestione avvio cosa fai? Elimini gestisci automaticamente e spunti manualmente una delle tre opzioni es. Background, oppure nulla? Perché alcune app vorrei non partissero in automatico, ma se le attivo io poi devono cmq andare (es runtastic..)

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    si ho dual sim.
    come dice daniele59, dipende anche da quante app hai attive...
    vai in
    impostazioni-batteria-avvio
    per ogni app del'elenco, tappandoci sopra puoi
    deselezionare l'avvio automatico
    avvio secondario da parte di altre app.l'esecuzione in background.

    Io ho disattivato l'avvio automatico e dal background di tutte quelle appe che uso sporadicamente che quindi, le carichi quando ti servono e magari non serve che rimangano pure in bacground...

    ho caricato il telefono ieri sera alle 19 e mi dava 1gg e 10 ore
    ad ora, ore 10.35 del giorno dopo, mi da ancora 1gg e 10 ore ma la batteria è al 89%

    [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Doppiag Per curiosità hai il dual sim? Perché già Daniele si avvicina di più al mio consumo e forse il dual sim usa più batteria. Se ho capito bene cmq vado in "registrazioni avvio" (icona orologio) x vedere cosa parte automaticamente, ma poi tornando nella gestione avvio cosa fai? Elimini gestisci automaticamente e spunti manualmente una delle tre opzioni es. Background, oppure nulla? Perché alcune app vorrei non partissero in automatico, ma se le attivo io poi devono cmq andare (es runtastic..)

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    ho un dual sim.

    come diceva daniele59, dipende anche dalla app avviate o in background.
    vai in

    impostazioni-batteria-avvio

    per ogni app puoi impostare se
    avviarla all'avvio
    avviarla da altra app
    lasciarla attiva in BackGround

    Ho disattivato ciò che, per me, non interessa caricare all'avvio o gestire in BG

    ho caricato il telefono ieri sera alle 19 e mi dava 1gg e 10 min di autonomia.
    ad oggi alle ore 10.37 mi dava ancora 1gg e 10 minuti ma la batteria era ancora all'89%...
    e adesso alle ore 20.10 sono al 70%....

    ps. avevo risposto anche con un post con 2 screenshot del menu del telefono ma non so perchè non si è visualizzato...

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2doppiag Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Doppiag Per curiosità hai il dual sim? Perché già Daniele si avvicina di più al mio consumo e forse il dual sim usa più batteria. Se ho capito bene cmq vado in "registrazioni avvio" (icona orologio) x vedere cosa parte automaticamente, ma poi tornando nella gestione avvio cosa fai? Elimini gestisci automaticamente e spunti manualmente una delle tre opzioni es. Background, oppure nulla? Perché alcune app vorrei non partissero in automatico, ma se le attivo io poi devono cmq andare (es runtastic..)

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    ho un dual sim.

    come diceva daniele59, dipende anche dalla app avviate o in background.
    vai in

    impostazioni-batteria-avvio

    per ogni app puoi impostare se
    avviarla all'avvio
    avviarla da altra app
    lasciarla attiva in BackGround

    Ho disattivato ciò che, per me, non interessa caricare all'avvio o gestire in BG

    ho caricato il telefono ieri sera alle 19 e mi dava 1gg e 10 min di autonomia.
    ad oggi alle ore 10.37 mi dava ancora 1ggx e 10 minuti ma la batteria era ancora all'89%...
    e adesso alle ore 20.10 sono al 70%....

    ps. avevo risposto anche con un post con 2 screenshot del menu del telefono ma non so perchè non si è visualizzato...
    Grazie. Io ho sicuro qualche problema perché anche oggi ho dovuto caricarlo prima di sera.. Ho scritto l'assistenza e mi hanno dato queste indicazioni se possono servire a qualcuno :


    1. Andare in Impostazioni e verificare i livelli di consumo sia per i componenti Hardware sia per i component Software.
    2. Chiudere tutte le applicazioni aperte in background, rimuovere le applicazioni che non sono necessarie dalla lista delle App protette andando in Gestione Telefono > Batteria restante > App Protette (lollipop & marshmallow) o abilitare il blocco delle app dopo lo spegnimento dello schermo andando in Gestione Telefono > Batteria restante >*Chiusura app dopo lo spegnimento dello schermo / Pulizia schermata di blocco (nougat).
    3. Verificare il piano energetico del telefono andando sempre in Gestione Telefono > Batteria restante.
    4. Ottimizzare il telefono andando in Gestione Telefono.
    5. Chiudere Wi-Fi /GPS / Bluetooth e I dati mobile quando non sono utilizzati.
    6. Fare la prova della batteria. Per verificare se la batteria del suo/tuo dispositivo funziona correttamente vi/ ti chiediamo di fare il test della batteria. I passi per fare cio' sono:

    a. Bisogna caricare il telefono fino al 100%
    b. Chiudere le applicazione che sono ancora aperte in backround (premere sull icona quadrata della barra di navigazione, poi premere sull`icona del cestino.
    c. Rimuovere le app dalla lista di App protette.
    d. Attivare la modalita` Aereo.
    e. Rimuovere il telefono dal cavo alimentatore.
    f. Lasciare il telefono in questo stato per cca. 7-8 ore.
    Dopo aver seguito questi passi ed aver aspettato il tempo consigliato se il percentuale della batteria e` pari o superior al 95% vuol dire che la batteria funziona in modo corretto, quindi se il telefono si scarica velocemente si tratta del modo di utilizzo del telefono.
    Se la percentuale della batteria scende sotto il 92% vuol dire che la batteria non funziona piu` in modo corretto. In questo caso bisogna portare il telefono in uno dei nostri Centri assistenza per maggiore verifiche.


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mikalex per il post:

    2doppiag (28-06-18)

  6. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mikalex;8024992]
    Ho scritto l'assistenza e mi hanno dato queste indicazioni se possono servire a qualcuno :


    1. Andare in Impostazioni e verificare i livelli di consumo sia per i componenti Hardware sia per i component Software.
    2. Chiudere tutte le applicazioni aperte in background, rimuovere le applicazioni che non sono necessarie dalla lista delle App protette andando in Gestione Telefono > Batteria restante > App Protette (lollipop & marshmallow) o abilitare il blocco delle app dopo lo spegnimento dello schermo andando in Gestione Telefono > Batteria restante >*Chiusura app dopo lo spegnimento dello schermo / Pulizia schermata di blocco (nougat).
    3. Verificare il piano energetico del telefono andando sempre in Gestione Telefono > Batteria restante.
    ...
    /QUOTE]

    grazie x l'info!

  7. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi domandavo come si fa a eliminare le foto dal cloud Huawei senza eliminarle dalla galleria, se li cancello dalla cartella cloud vanno nel cestino anche quelle del telefono.

    BLA-L29 Androidiani App

  8. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petac Visualizza il messaggio
    Mi domandavo come si fa a eliminare le foto dal cloud Huawei senza eliminarle dalla galleria, se li cancello dalla cartella cloud vanno nel cestino anche quelle del telefono.

    BLA-L29 Androidiani App
    uhmm...
    sicuro che la foto non sia unicamente sul cloud? divesamente, credo, che in galleria vedresti due copie

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2doppiag Visualizza il messaggio

    uhmm...
    sicuro che la foto non sia unicamente sul cloud? divesamente, credo, che in galleria vedresti due copie
    Sicuro! Se apro galleria mi appare la cartella Cloud dove ho Fotocamera Schermate e un altro album, poi ci sono tutte le altre cartelle del dispositivo (vedi la schermata). E se guardo in impostazioni Cloud mi dice appunto che ho occupato quasi tutti 5 GB.
    Non tutte le immagini in Fotocamera e schermate sono sincronizzate, infatti se cancello tutto dal cloud mi mette nel cestino anche le stesse del dispositivo ma quelle non sincronizzate sono le uniche che poi rimangono sul dispositivo a fine cancellazione. Se da Fotocamera sul dispositivo elimino una foto mi appare il messaggio "l'elemento verrà eliminato dal dispositivo, dal cloud e da tutti i dispositivi sincronizzati." (vedi schermata)



    BLA-L29 Androidiani App
    Ultima modifica di Petac; 01-07-18 alle 22:58

  10. #588
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con il mio vecchio Samsung Note 4 quando caricavo un evento in calendario , dopo aver digitato le prime lettere mi venivano fuori dei suggerimenti laddove vi fosse una corrispondenza con promemoria passati , ragion per cui se l'evento era identico mi bastava cliccare sul suggerimento . Col Mate 10 pro tutto questo non accade ( nè con l'applicazione nativa nè con Digical che ho scaricato ) Avete qualche suggerimento in merito ? Grazie
    Ultima modifica di walterdas; 13-07-18 alle 16:12

  11. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Help!
    ho cancellato inavvertitamente l'icona per spegnere e bloccare lo schermo (icona celeste con un lucchetto ). Mi sembra di ricordare che fosse un'app nativa ed infatti ho controllato sul play store e non la trovo tra quelle precedentemente installate. Ho cercato anche tra le app salvate sui backup che effettuo regolarmente, ma niente, non c'è, probabilmente perché non è un'app a se stante, ma fa parte di un'altra. Ho provato a installare un paio di applicazioni simili da play store ma non mi soddisfano perché interagiscono con il riconoscimento facciale o con l'impronta. Qualcuno saprebbe indicarmi come poterla re installare?
    Grazie, saluti.

  12. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Help!
    ho cancellato inavvertitamente l'icona per spegnere e bloccare lo schermo (icona celeste con un lucchetto ). Mi sembra di ricordare che fosse un'app nativa ed infatti ho controllato sul play store e non la trovo tra quelle precedentemente installate. Ho cercato anche tra le app salvate sui backup che effettuo regolarmente, ma niente, non c'è, probabilmente perché non è un'app a se stante, ma fa parte di un'altra. Ho provato a installare un paio di applicazioni simili da play store ma non mi soddisfano perché interagiscono con il riconoscimento facciale o con l'impronta. Qualcuno saprebbe indicarmi come poterla re installare?
    Grazie, saluti.
    Ciao lo trovi nei widget

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mikalex per il post:

    luigi55 (16-07-18)

Pagina 59 di 76 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy