CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Operatore tim: animazione avvio e spegnimento, diverse app tutte disinstallabili. I problemi di questo telefono non sono le personalizzazioni ma la marca troppo particolare che personalizza al punto di aver fatto stancare anche i modder
    Grazie per le informazioni, purtroppo per me le operazioni di modding saranno fondamentali nel lungo termine e una volta scaduta la garanzia mi consentono di allungare la vita del terminale, per cui escluderò il brand Tim dalle opzioni di acquisto.
    Attendo notizie da qualche possessore del brand Vodafone..

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Perdonami ma da discreto conoscitore del mod quale sono io, penso che vorrai diventarlo e che ancora tu non sapoia le basi, perché se già lo fossi, non capisco cosa ti aspetti da un altro operatore....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Perdonami ma da discreto conoscitore del mod quale sono io, penso che vorrai diventarlo e che ancora tu non sapoia le basi, perché se già lo fossi, non capisco cosa ti aspetti da un altro operatore....
    in realtà la mia domanda iniziale era rivolta più alle personalizzazioni che al modding, considerato che per i primi tempi tendo a non moddare lo smartphone e quindi dovrei convivere con personalizzazioni del brand ecc.. in ogni caso ti posso assicurare che sebbene non sia un esperto le basi non mi mancano dato che ho sempre installato custom rom sin dai tempi della cyanogenmod7 in diversi terminali samsung ed lg...sul modding mi frenano più altri fattori legati alla Huawei e non tanto il brand per in quale si può fare il rebrand

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Invece riguardo al brand vodafone qualcuno sa dirmi se c'è il logo nell'accensione e spegnimento? e le app preinstallate dell'operatore sono molte e sono disattivabili? o altro ancora di utile per valutare

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3onX Visualizza il messaggio
    Invece riguardo al brand vodafone qualcuno sa dirmi se c'è il logo nell'accensione e spegnimento? e le app preinstallate dell'operatore sono molte e sono disattivabili? o altro ancora di utile per valutare
    Ho li Mate 10 pro acquistato da store Vodafone, ci sono solo alcune applicazioni Vodafone che non uso mai e che non sono per nulla aggressive ma nulla di che.
    Io da supersmanettone per il momento (e per la garanzia...) lo tengo così, poi si vedrà (anche perchè ora va benissimo così)
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

7. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

L3onX (11-06-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi se volete acquistarlo prendetelo anche con gli operatori a sto punto, per ora gli aggiornamenti sono molto vicini(si parla di 1-2 settimane), e per quanto riguarda lo schifo dentro é quasi sempre disinstallabile e se anche non lo fosse questo telefono è un mostro non fa una piega per 2 o 3 app in più in esecuzione

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao! a me ragazzi sapete rispondere (vedi mex pagina prima)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ho li Mate 10 pro acquistato da store Vodafone, ci sono solo alcune applicazioni Vodafone che non uso mai e che non sono per nulla aggressive ma nulla di che.
    Io da supersmanettone per il momento (e per la garanzia...) lo tengo così, poi si vedrà (anche perchè ora va benissimo così)
    grazie per le info! potresti dirmi anche se compare il logo di vodafone quando si accende o spegne il telefono? e le app sono disattivabili dalle impostazioni? Per la seconda domanda penso di sì ma vorrei esserne certo

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3onX Visualizza il messaggio
    grazie per le info! potresti dirmi anche se compare il logo di vodafone quando si accende o spegne il telefono? e le app sono disattivabili dalle impostazioni? Per la seconda domanda penso di sì ma vorrei esserne certo
    No, nessun logo Vodafone nè in accensione (dove c'è il logo ed il suono, se vuoi, Huawei) nè in spegnimento.
    Sulle app Vodafone, non saprei....
    Penso pero' che siano eliminabili anche se alcune sono segnalate in aggiornamento di sistema - Configurazione operatore.
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

12. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

L3onX (11-06-18)

Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Una curiosità : sulla cornice superiore e su quella inferiore ci sono due lineette per parte ( la cover in dotazione ha in corrispondenza delle finestrelle come se vi dovesse passare qualcosa attraverso)Mi sapete dire cosa sono? Ho preso una cover che le ricopre e non vorrei pregiudicare qualche funzione Grazie

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio