CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 141
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su acquisto dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tex87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta per i consigli sull'acquisto..
    ho già avuto un suggerimento da un altro utente ma più opinioni ricevo meglio è
    una spesa di 600/650€ per il mate 10 pro vale ciò che offre?
    ci sono smartphone che per lo stesso prezzo (circa) offrono di più?

    Grazie mille per eventuali risposte
    E' un ottimo prodotto a prescindere dal prezzo. Sicuramente a 600€ è da prendere al volo, per chi è interessato ovviamente. Sempre che stiamo parlando del mate 10pro europa, garanzia italia e noBrand.
    Un prodotto che offra di più nella sezione del dispositivo non ci interessa. In generale posso dire che ormai tra i top le differenze sono eslusivamente soggettive, in base alle proprie esgenze dunque. Per confrontare il mate con altri dispositivi leggi e scrivi in questa sezione LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a prendere il Mate 10 Pro settimana scorsa dopo una ricerca estenuante nella mia zona (Firenze e comuni limitrofi), lo stavo cercando con l'offerta a rate TIM e nei vari centri commerciali li hanno polverizzati! Soltanto in un Euronics era rimasto l'ultimo di mostra, con un po' di ditate sulle pellicole protettive di imballaggio, ma una volta tolte perfetto!

    Ho scoperto solo dopo che la versione nobrand era dual sim, ma questo la dice lunga di quanto mi importasse...per 450 euro in 30 mesi, se non si ha necessità di cambiare telefono in fretta (io di solito li tengo anche 3-4 anni) lo consiglio alla stragrande. Ci sono installate varie app TIM ma semplicemente disinstallabili, l'unica cosa che rimane è il piccolo video TIM all'accensione, ma anche questo disturba poco, per il resto mi sembra davvero un gran bell'oggetto. Fotocamera ottima, quello che cercavo
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L09 Grey - Q 10.0.0.159
    Xiaomi Redmi 7A - P 9.0
    Nvidia Shield Tablet K1 5.4 - N 7.0
    LG G3 D855 32Gb V30O Silk White - M 6.0
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 White - JB 4.2.2

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mate 10 pro preso con contratto TRE è operator lock o funziona con tutte le sim?

  5. #84
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpsycho87x Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mate 10 pro preso con contratto TRE è operator lock o funziona con tutte le sim?
    Funzionano con tutte le sim ormai da sempre. Il problema dei dispositivi Brand(tutti i brand) è che sono single sim. Quindi hanno la seconda bloccata. Ti dico già da ora che non è possibile ovviare tramite modding se non pagando. Almeno per il momento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #85
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Dico anche qui..

    ...per chiarire visto che leggo un pò di confusione in giro per il web e sul forum:
    1- i dispositivi brandizzati(tim, voda ecc ecc), quelli che pagate circà la metà del dispositivo nobrand, non sono dual sim;
    2- i dispositivi brandizzati non vedranno mai l'alta frequenza degli aggiornamenti che invece riceveranno quelli noBrand. Quindi, come scritto nell'introduzione di questo thread, non chiedete in continuazione sui vostri dispositivi brand. Se non leggete nessuna novità probabilmente è perchè non ce n'è.
    Per essere più precisi sulle tempistiche di aggiornamento software dei dispositivi brand, più o meno varieranno da 15gg a 2-3 mesi dopo... rispetto all'uscita per dispositivi no-brand;
    3- la possibilità di intervenire manualmente(modding) per risolvere il punto 1(debrand) è soltanto a pagamento. Ovviamente trovate la relativa discussione nella sezione modding.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stavo guardando l'offerta della wind per il mate 10 pro e ho un dubbio: nella pagina dell'offerta (per intenderci quella da 12€/mese x 30 mesi + 150€ di anticipo) rimanda a una pagina dove sono indicate le maxi rate finali per i vari dispositivi in caso di recesso anticipato. Nella lista non è presente il mate 10 pro. Qualcuno ha preso il mate 10 pro con wind? Se si, nel contratto è presente la maxi rata finale?

    Altro dubbio, da nessuna parte trovo la possibilità di aggiungere al carrello il prodotto per l'acquisto online, è necessario recarsi fisicamente in un centro wind? Se si, non capisco perchè dicono che la consegna è esclusivamente con corriere, non è possibile ritirare il prodotto nello stesso negozio presso cui si sottoscrive l'offerta?

  8. #87
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wheisback Visualizza il messaggio
    Stavo guardando l'offerta della wind per il mate 10 pro e ho un dubbio: nella pagina dell'offerta (per intenderci quella da 12€/mese x 30 mesi + 150€ di anticipo) rimanda a una pagina dove sono indicate le maxi rate finali per i vari dispositivi in caso di recesso anticipato. Nella lista non è presente il mate 10 pro. Qualcuno ha preso il mate 10 pro con wind? Se si, nel contratto è presente la maxi rata finale?

    Altro dubbio, da nessuna parte trovo la possibilità di aggiungere al carrello il prodotto per l'acquisto online, è necessario recarsi fisicamente in un centro wind? Se si, non capisco perchè dicono che la consegna è esclusivamente con corriere, non è possibile ritirare il prodotto nello stesso negozio presso cui si sottoscrive l'offerta?
    Si si, recati prezzo un negozio wind.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono interessato a prendere il mate 10 pro, ma avevo alcuni dubbi. Ho visto che in giro si trova anche a 600/650 il no brand con garanzia Europa. Cercando un po' mi è parso di capire che per Huawei l'unica differenza tra garanzia Italia ed Europa è che i dispositivi Europa verrebbero spediti in un unico centro a Milano, impattando quindi sui tempi di gestione. Non mi sembra ci sia altro. Qualcuno ha qualche informazione aggiuntiva per il caso specifico? Conviene a quel prezzo un garanzia Europa?

    Altra cosa. Ho notato che in giro si trova praticamente solo in grigio e blu... Vorrei prendere il mocha ma sembra impossibile trovarlo a prezzi decenti. Come mai?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #89
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninniok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato a prendere il mate 10 pro, ma avevo alcuni dubbi. Ho visto che in giro si trova anche a 600/650 il no brand con garanzia Europa. Cercando un po' mi è parso di capire che per Huawei l'unica differenza tra garanzia Italia ed Europa è che i dispositivi Europa verrebbero spediti in un unico centro a Milano, impattando quindi sui tempi di gestione. Non mi sembra ci sia altro. Qualcuno ha qualche informazione aggiuntiva per il caso specifico? Conviene a quel prezzo un garanzia Europa?

    Altra cosa. Ho notato che in giro si trova praticamente solo in grigio e blu... Vorrei prendere il mocha ma sembra impossibile trovarlo a prezzi decenti. Come mai?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ciao. La differenza tra brand e non sta nella personalizzazione del software con conseguente dilatamento dei tempi di aggiornamento per i dispositivi brandizzati. Sembrerebbe che questa problematica non ci sia nel caso di Vodafone in quanto a scelto di mantenere la personalizzazione della casa madre.
    In ogni caso a quel prezzo un dispositivo no brand (anche se gar eu) mi sembra si trovi al prezzo giusto. Ovviamente se parliamo della versione pubblicizzata al lancio ovvero la dual sim con tutte le funzionalità al loro posto(i dispositivi brand sono single sim).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninniok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato a prendere il mate 10 pro, ma avevo alcuni dubbi. Ho visto che in giro si trova anche a 600/650 il no brand con garanzia Europa. Cercando un po' mi è parso di capire che per Huawei l'unica differenza tra garanzia Italia ed Europa è che i dispositivi Europa verrebbero spediti in un unico centro a Milano, impattando quindi sui tempi di gestione. Non mi sembra ci sia altro. Qualcuno ha qualche informazione aggiuntiva per il caso specifico? Conviene a quel prezzo un garanzia Europa?

    Altra cosa. Ho notato che in giro si trova praticamente solo in grigio e blu... Vorrei prendere il mocha ma sembra impossibile trovarlo a prezzi decenti. Come mai?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Il mocha brown non è commercializzato in Italia, solo Titanium Gray e Midnight Blue.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy