CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su acquisto dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninniok Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi. Però non mi ha convinto molto quello shop, visto che non indicava il tipo di garanzia da nessuna parte (magari non l'ho vista io) se non la sua garanzia di un anno.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Se accerti che il modello è un L29 o L09 hai diritto alla garanzia che potrai eventualmente esercitare solo tramite Huawei.

Mi sembra evidente e persino accettabile che la maggior parte dei rivenditori che opera con margini risicatissimi, cioè di pochi euro per dispositivi dal costo di varie centinaia, oltre ad operare probabilmente in dropshipping, non potranno mai darti supporto, né lo vorranno fare perchè ogni minuto che perdono con un cliente è una perdita secca. Ovviamente vanno contro leggi, regolamenti e diritti del consumatore, ma per esercitarli pienamente necessita avvocato e conseguente citazione in tribunale con anticipo pecuniario notevole.
    Va da se che la maggior parte degli acquirenti che ha voluto raschiare il fondo del barile è costretto a leccarsi le ferite . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Durante la mia ricerca l'ho incontrato anche io questo sito. Ha il prezzo minore ma non farti ingannare. Se ho ben capito li importa dalla Cina e fornisce soltanto una garanzia propria di un anno. Non beneficeresti quindi di garanzia Italia o Europa. Per sicurezza però chiedi direttamente a loro.
    gia fatto piu volte non rispondono ne amail ne su ebay

Buono a sapersi. Però non mi ha convinto molto quello shop, visto che non indicava il tipo di garanzia da nessuna parte (magari non l'ho vista io) se non la sua garanzia di un anno.

idem come sopra manco a me convince
    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Ma te stai cercando il Mate 10 pro (BLA-Lxx) o il Mate 10 (ALP-Lxx) ?
    Il Mate 10 "normale", non viene commercializzato in Italia (forse solo in Svizzera), e a differenza del Pro, ha la memoria espandibile e display 2k con pannello IPS.
    Quindi per la garanzia no ho idea come funziona per il Mate 10,anche se acquistato in Italia.
    effetivamente mi sa che ho fatto confusione io
    da quel che ho capito ora rileggendo sia te che gli annunci quello vedo con il sensore impronte davanti è il mate 10 ecco dove stava l'arcano

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    gia fatto piu volte non rispondono ne amail ne su ebay

idem come sopra manco a me convince

effetivamente mi sa che ho fatto confusione io
    da quel che ho capito ora rileggendo sia te che gli annunci quello vedo con il sensore impronte davanti è il mate 10 ecco dove stava l'arcano
    Si, esatto! Il Mate 10 ha il lettore d'avanti e il codice e "ALP" non "BLA", quindi visto che non è venduto ufficialmente in Italia, credo che sarà difficile ottenere un assistenza in Italia, ma ti consiglio di chiedere a Huawei più informazioni al riguardo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, da domani 5 febbraio il mate 10 pro con la tim si prenderà sempre a 15 euro x 30 mesi ma con anticipo di 49 euro invece di 99. Sono molto tentato ma sono indeciso e vorrei un consiglio. Sono indeciso tra il mate 10 pro, il sony xz premium (0 anticipo e 15€x30) e LG V30Plus (0 anticipo e 20 euro al mese). Cosa mi suggerite?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaian Visualizza il messaggio
    Ciao, da domani 5 febbraio il mate 10 pro con la tim si prenderà sempre a 15 euro x 30 mesi ma con anticipo di 49 euro invece di 99. Sono molto tentato ma sono indeciso e vorrei un consiglio. Sono indeciso tra il mate 10 pro, il sony xz premium (0 anticipo e 15€x30) e LG V30Plus (0 anticipo e 20 euro al mese). Cosa mi suggerite?
    Io con la tim a dicembre il mate10 pro l'ho preso a 15€ a mese x 30mesi ma senza anticipi

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Io con la tim a dicembre il mate10 pro l'ho preso a 15€ a mese x 30mesi ma senza anticipi

E lo so, ma oggi questi sono i prezzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine il telefono è arrivato venerdì (come detto qualche messaggio fa ho preso il mocha su ebay). tutto ok, ho anche controllato l'imei per verificare che fosse effettivamente europeo. Per ora mi sembra un gran bel telefono.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di piccolochimico

Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio

Voi parlate della TIM NEXT?

15 €/mese senza anticipo c'era fino a domenica, adesso servono 99 di anticipo
    Io comunque prendo in considerazione solo la NEXT (con assicurazione), perchè avrei intenzione di tenerlo.
    Se succede qualcosa, ok la franchigia, ma comunque sono abbastanza tranquillo.

Adesso controllo ogni giorno per vedere tim next per il mate pro torna senza anticipo

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Voi parlate della TIM NEXT?

15 €/mese senza anticipo c'era fino a domenica, adesso servono 99 di anticipo
    Io comunque prendo in considerazione solo la NEXT (con assicurazione), perchè avrei intenzione di tenerlo.
    Se succede qualcosa, ok la franchigia, ma comunque sono abbastanza tranquillo.

Adesso controllo ogni giorno per vedere tim next per il mate pro torna senza anticipo
    Ovviamente quando becchi l'offerta attiva non dimenticare di notificarlo qui
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da Unieuro, no brand, 650 € il 10 pro.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio