CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utenteAndroid2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi ritrovo con un piccolo problema, e' successo a qualcuno che l'aggiornamento Oreo si pianti? Ad un certo punto non va piu' avanti e ho dovuto fare un reset.
    Tra l'altro non si riesce bene a capire se e' la versione definitiva (dato che gli ultimi messaggi in vari forum risalgono a settimane fa) o ancora beta, mi pare di aver capito che l'aggiornamento dovrebbe essere visibile in Impostazioni - Agg Sistema, ma continuo a vedere la EMUI 5.01 e versione B198. In HiCare c'č solo la "Early Adopters" che dovrebbe essere beta? La versione indicata e' 8.0.0.361(C432) ed e' questa che ad un certo punto si e' piantata..

    Grazie,
    Alex
    messaggio spostato nella discussione piů appropriata

    Credo che ci sia un problema nel pack update che vedi attualmente. Direi di aspettare che tolgano la notifica per sostituirla con il pack funzionante..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Localitŕ
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento tra l'altro senza salvare nulla ma non ho perso niente, nemmeno le chiamate.....
    L'unica cosa che ho botato che non vŕ č che se da una mail, un sito o altro selezioni il testo e gli dici traduci...... chiude l'applicazione e la traduzione "in linea" non vŕ piů..... altri problemi non ne ho notati....

    Domanda per chi ha ricevuto l'aggiornamento....... i badge di notifica (pallini sulle applicazioni)....... di che colore sono e dentro hanno un numero ???
    Ultima modifica di bmaxx; 10-01-18 alle 11:54
    Emilia terra di motori.....

  4. #73
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento tra l'altro senza salvare nulla ma non ho perso niente, nemmeno le chiamate.....
    L'unica cosa che ho botato che non vŕ č che se da una mail, un sito o altro selezioni il testo e gli dici traduci...... chiude l'applicazione e la traduzione "in linea" non vŕ piů..... altri problemi non ne ho notati....

    Domanda per chi ha ricevuto l'aggiornamento....... i badge di notifica (pallini sulle applicazioni)....... di che colore sono e dentro hanno un numero ???
    Ciao. Per la prima problematica credo sarŕ questione di compatibilita dell'app traduttore da nougat ad oreo. I pallini sono senza numero, i colori dovrebbero variare in base all'app. Da impostazioni notifiche e barra di stato dovresti poter ripristinare le bolle con i numeri
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate la domanda ma č davvero consigliabile adesso fare l'aggiornamento a Oreo?
    Mi spiego: ho appena comprato il Mate 9 dual sim 64 gb e ho scaricato il file di 2,5 giga, ma non l'ho ancora istallato, perchč ho paura che alcune app non funzionino e poi mi dicevano sempre di aspettare almeno 2 mesi dall'uscita di un aggiornamento importante come questo, appunto, perchč potrebbero esserci dei bug e il Mate 9 adesso (con emui 5.01) mi va una scheggia....(tranne per un problema della super ricarica che ho esposto in altro thread). Io quindi vi chiedo: posso aspettare uno/due mesi prima di aggiornare al nuovissimo oreo oppure no?

  6. #75
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate la domanda ma č davvero consigliabile adesso fare l'aggiornamento a Oreo?
    Mi spiego: ho appena comprato il Mate 9 dual sim 64 gb e ho scaricato il file di 2,5 giga, ma non l'ho ancora istallato, perchč ho paura che alcune app non funzionino e poi mi dicevano sempre di aspettare almeno 2 mesi dall'uscita di un aggiornamento importante come questo, appunto, perchč potrebbero esserci dei bug e il Mate 9 adesso (con emui 5.01) mi va una scheggia....(tranne per un problema della super ricarica che ho esposto in altro thread). Io quindi vi chiedo: posso aspettare uno/due mesi prima di aggiornare al nuovissimo oreo oppure no?
    Perchč non dovresti poter aspettare? Se vuoi aspetta tranquillamente e magari segui l'andazzo sulla stabilitŕ e compatibilitŕ del sistema prima di aggiornare
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (29-01-18)

  8. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Perchč non dovresti poter aspettare? Se vuoi aspetta tranquillamente e magari segui l'andazzo sulla stabilitŕ e compatibilitŕ del sistema prima di aggiornare
    Quoto in pieno. Usa, esamina e prova accuratamente il sistema che hai ora e poi, una volta che hai testato tutto, aggiorna. Solo cosě potrai capire le eventuali differenze in meglio o peggio.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (29-01-18)

  10. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Perchč non dovresti poter aspettare? Se vuoi aspetta tranquillamente e magari segui l'andazzo sulla stabilitŕ e compatibilitŕ del sistema prima di aggiornare
    Niente, oggi, in automatico, il terminale mi si č aggiornato ad Oreo.....beh ad ogni modo mi sembra che almeno per le mie app, tutto fila liscio per il momento, anzi mi pare che il device sia anche piů veloce e fluido!

  11. #78
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Niente, oggi, in automatico, il terminale mi si č aggiornato ad Oreo.....beh ad ogni modo mi sembra che almeno per le mie app, tutto fila liscio per il momento, anzi mi pare che il device sia anche piů veloce e fluido!
    Crasheranno, raramente, le app di Zuckerberg, per il resto si, dovrebbe comportarsi bene il device
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (29-01-18)

  13. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Perchč non dovresti poter aspettare? Se vuoi aspetta tranquillamente e magari segui l'andazzo sulla stabilitŕ e compatibilitŕ del sistema prima di aggiornare
    Ciao, perdonami, non lo chiedo per me perché purtroppo a me in automatico mi si č giŕ aggiornato, ma lo chiedo per un mio amico, il quale non ha ancora aggiornato. Come puň impedire che gli si riavvii in automatico e si aggiorni a Oreo???

  14. #80
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao, perdonami, non lo chiedo per me perché purtroppo a me in automatico mi si č giŕ aggiornato, ma lo chiedo per un mio amico, il quale non ha ancora aggiornato. Come puň impedire che gli si riavvii in automatico e si aggiorni a Oreo???
    Ecco qui:
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (03-02-18)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy