CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 332
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    Io comunque tutto sto accanimento contro il Mate S non lo capisco..io l'ho da più di 6 mesi e mi ci trovo benissimo..ho sbrandizzato senza problemi dopo neanche 1 mese dall'acquisto, aggiornato a marshmallow e mai, dico MAI, avuto problemi!a parte la batteria che sapevo già non essere all'altezza ma vabbe!e comunque si, anche io all'inizio mi son trovato spaesato senza app drawer, ma con un minimo di organizzazione ci si vive benissimo senza!😉✌

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Vorrei sapere come hai fatto a sbrandizzare dove posso trovare una guida un qualcosa che mi aiuta a sbrandizzare e a mettere android 6 anche se con la 5.1.1 va che è una meraviglia e la batteria mi porta a fine giornata senza problemi



    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate a voi funzionano i live wallpaper? Quando provo a metterne uno mi dice app non installata.. Possibile che con l'aggiornamento a MM abbiano tolto il supporto ai live wallpaper? Qualcuno può fare qualche prova tanto per capire se succede solo a me...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM


    <---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io avevo la 3.1 e non trovava mai aggiornamenti,passo alla nuova 4 manualmente e da qual giorno non accedo allo store online dei temi e vabè poi mio fratello si fa il mate s bianco con la 4.01 ma a me non trova nulla,ho formattato,riflashato la 4 ma non trova nulla e non vanno i temi online

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi io ho un huawei mate s l'unico fatto e che è brandizzato wind mica sapete se posso fare l'aggiornamento forzato alla 4.0? perchè vorrei mettere l'aggiornamento ufficiale nella sd ed installarlo dadosi che con questo brand ancora non mi arriva l'aggiornamento marshmellow si può fare con il telefono brandizzato? fatemi saepre grazie

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio1992 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi io ho un huawei mate s l'unico fatto e che è brandizzato wind mica sapete se posso fare l'aggiornamento forzato alla 4.0? perchè vorrei mettere l'aggiornamento ufficiale nella sd ed installarlo dadosi che con questo brand ancora non mi arriva l'aggiornamento marshmellow si può fare con il telefono brandizzato? fatemi saepre grazie
    io lo avevo con tim fermo alla 3.1 e non trovava mai aggiornamenti ,poi ho scaricato la 4.0 sul sito huawei e l'ho installata normalmente (se formatti è meglio)

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    io avevo la 3.1 e non trovava mai aggiornamenti,passo alla nuova 4 manualmente e da qual giorno non accedo allo store online dei temi e vabè poi mio fratello si fa il mate s bianco con la 4.01 ma a me non trova nulla,ho formattato,riflashato la 4 ma non trova nulla e non vanno i temi online
    Anche a me stessa situazione. Ho aggiornato manualmente alla B321 -Emui 4 e non mi trova più i temi online. Poco male. Piuttosto volevo aggiornare alla B361 Emui 4.01, ma visto che non mi trova l'aggiornamento mi sono procurato il file zip ma non riesco a flasharlo. Nel Mio menù aggiornamento non c'è la voce aggiornamento in locale, che invece ho visto ad altri. Se tento di fare l'aggiornamento da tastierino con update mi esce invalid file update. Come fare per aggiornare alla B361 emui 4.01?

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    Anche a me stessa situazione. Ho aggiornato manualmente alla B321 -Emui 4 e non mi trova più i temi online. Poco male. Piuttosto volevo aggiornare alla B361 Emui 4.01, ma visto che non mi trova l'aggiornamento mi sono procurato il file zip ma non riesco a flasharlo. Nel Mio menù aggiornamento non c'è la voce aggiornamento in locale, che invece ho visto ad altri. Se tento di fare l'aggiornamento da tastierino con update mi esce invalid file update. Come fare per aggiornare alla B361 emui 4.01?
    io ho dovuto rifare tutto da capo ,ho cambiato provenienza da ti/it a hw/eu (mi sembra di ricordare cosi) ovviamente ho prima roottato il telefono,una volta cambiata zona formatti e metti la b321 dal sito ufficiale,riformatti e riavvii il tutto...e ti trova l'aggiornamento da solo...io al primo riavvio gia prima di finire la prima configurazione il telefono mi avvertiva dell'agg b361 ora sono tornati funzionanti i temi online....l'unica è che non riesco a scaricarli per via di registrazione id huawei

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    io ho dovuto rifare tutto da capo ,ho cambiato provenienza da ti/it a hw/eu (mi sembra di ricordare cosi) ovviamente ho prima roottato il telefono,una volta cambiata zona formatti e metti la b321 dal sito ufficiale,riformatti e riavvii il tutto...e ti trova l'aggiornamento da solo...io al primo riavvio gia prima di finire la prima configurazione il telefono mi avvertiva dell'agg b361 ora sono tornati funzionanti i temi online....l'unica è che non riesco a scaricarli per via di registrazione id huawei
    Scusa che vuol dire cambiare la provenienza da ti/it a hw/eu? dove?

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    Scusa che vuol dire cambiare la provenienza da ti/it a hw/eu? dove?
    guarda per vedere che zona hai devi fare sul tastierino numerico una serie di numeri ,devi vedere qualche post piu indietro ...questo perche se sei italia come ero io avoglia ad aspettare l'aggiornamento che forse non faranno mai

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto recentemente che il nostro terminale non sarà interessato da Huawei per l'aggiornamento ad android 7.
    Ma è mai possibile che un terminale come questo, prodotto sino alla prima metà di quest'anno, con caratteristiche tecniche di fascia media alta, venduto da H3G in grande quantità non possa ricevere gli ultimi aggiornamenti?
    Poi quando si parla di cineserie non hanno tutti i torti... pensano solo a sfornare telefoni ogni due mesi...

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy