Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikwka
Io comunque tutto sto accanimento contro il Mate S non lo capisco..io l'ho da più di 6 mesi e mi ci trovo benissimo..ho sbrandizzato senza problemi dopo neanche 1 mese dall'acquisto, aggiornato a marshmallow e mai, dico MAI, avuto problemi!a parte la batteria che sapevo già non essere all'altezza ma vabbe!e comunque si, anche io all'inizio mi son trovato spaesato senza app drawer, ma con un minimo di organizzazione ci si vive benissimo senza!😉✌
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Vorrei sapere come hai fatto a sbrandizzare dove posso trovare una guida un qualcosa che mi aiuta a sbrandizzare e a mettere android 6 anche se con la 5.1.1 va che è una meraviglia e la batteria mi porta a fine giornata senza problemi ;)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Scusate a voi funzionano i live wallpaper? Quando provo a metterne uno mi dice app non installata.. Possibile che con l'aggiornamento a MM abbiano tolto il supporto ai live wallpaper? Qualcuno può fare qualche prova tanto per capire se succede solo a me...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
io avevo la 3.1 e non trovava mai aggiornamenti,passo alla nuova 4 manualmente e da qual giorno non accedo allo store online dei temi e vabè poi mio fratello si fa il mate s bianco con la 4.01 ma a me non trova nulla,ho formattato,riflashato la 4 ma non trova nulla e non vanno i temi online
-
ciao a tutti ragazzi io ho un huawei mate s l'unico fatto e che è brandizzato wind mica sapete se posso fare l'aggiornamento forzato alla 4.0? perchè vorrei mettere l'aggiornamento ufficiale nella sd ed installarlo dadosi che con questo brand ancora non mi arriva l'aggiornamento marshmellow si può fare con il telefono brandizzato? fatemi saepre grazie :)
-
Quote:
Alessio1992
ciao a tutti ragazzi io ho un huawei mate s l'unico fatto e che è brandizzato wind mica sapete se posso fare l'aggiornamento forzato alla 4.0? perchè vorrei mettere l'aggiornamento ufficiale nella sd ed installarlo dadosi che con questo brand ancora non mi arriva l'aggiornamento marshmellow si può fare con il telefono brandizzato? fatemi saepre grazie :)
io lo avevo con tim fermo alla 3.1 e non trovava mai aggiornamenti ,poi ho scaricato la 4.0 sul sito huawei e l'ho installata normalmente (se formatti è meglio)
-
Quote:
buscetta
io avevo la 3.1 e non trovava mai aggiornamenti,passo alla nuova 4 manualmente e da qual giorno non accedo allo store online dei temi e vabè poi mio fratello si fa il mate s bianco con la 4.01 ma a me non trova nulla,ho formattato,riflashato la 4 ma non trova nulla e non vanno i temi online
Anche a me stessa situazione. Ho aggiornato manualmente alla B321 -Emui 4 e non mi trova più i temi online. Poco male. Piuttosto volevo aggiornare alla B361 Emui 4.01, ma visto che non mi trova l'aggiornamento mi sono procurato il file zip ma non riesco a flasharlo. Nel Mio menù aggiornamento non c'è la voce aggiornamento in locale, che invece ho visto ad altri. Se tento di fare l'aggiornamento da tastierino con update mi esce invalid file update. Come fare per aggiornare alla B361 emui 4.01?
-
Quote:
trasprof
Anche a me stessa situazione. Ho aggiornato manualmente alla B321 -Emui 4 e non mi trova più i temi online. Poco male. Piuttosto volevo aggiornare alla B361 Emui 4.01, ma visto che non mi trova l'aggiornamento mi sono procurato il file zip ma non riesco a flasharlo. Nel Mio menù aggiornamento non c'è la voce aggiornamento in locale, che invece ho visto ad altri. Se tento di fare l'aggiornamento da tastierino con update mi esce invalid file update. Come fare per aggiornare alla B361 emui 4.01?
io ho dovuto rifare tutto da capo ,ho cambiato provenienza da ti/it a hw/eu (mi sembra di ricordare cosi) ovviamente ho prima roottato il telefono,una volta cambiata zona formatti e metti la b321 dal sito ufficiale,riformatti e riavvii il tutto...e ti trova l'aggiornamento da solo...io al primo riavvio gia prima di finire la prima configurazione il telefono mi avvertiva dell'agg b361 :laughing: ora sono tornati funzionanti i temi online....l'unica è che non riesco a scaricarli per via di registrazione id huawei
-
Quote:
buscetta
io ho dovuto rifare tutto da capo ,ho cambiato provenienza da ti/it a hw/eu (mi sembra di ricordare cosi) ovviamente ho prima roottato il telefono,una volta cambiata zona formatti e metti la b321 dal sito ufficiale,riformatti e riavvii il tutto...e ti trova l'aggiornamento da solo...io al primo riavvio gia prima di finire la prima configurazione il telefono mi avvertiva dell'agg b361 :laughing: ora sono tornati funzionanti i temi online....l'unica è che non riesco a scaricarli per via di registrazione id huawei
Scusa che vuol dire cambiare la provenienza da ti/it a hw/eu? dove?
-
Quote:
trasprof
Scusa che vuol dire cambiare la provenienza da ti/it a hw/eu? dove?
guarda per vedere che zona hai devi fare sul tastierino numerico una serie di numeri ,devi vedere qualche post piu indietro ...questo perche se sei italia come ero io avoglia ad aspettare l'aggiornamento che forse non faranno mai
-
Ciao a tutti, ho letto recentemente che il nostro terminale non sarà interessato da Huawei per l'aggiornamento ad android 7.
Ma è mai possibile che un terminale come questo, prodotto sino alla prima metà di quest'anno, con caratteristiche tecniche di fascia media alta, venduto da H3G in grande quantità non possa ricevere gli ultimi aggiornamenti?
Poi quando si parla di cineserie non hanno tutti i torti... pensano solo a sfornare telefoni ogni due mesi...