CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    misterdigex Mi dispiace molto..Che rabbia Ma adesso che hai dopo ricambiato la sim, cioè hai messo la tua Tre tutto è rimasto, la musica, registratore, 4G..? oppure è tornata la versione buggata, cioè scomparso di nuovo tutto... Che strano si vede che quel aggiornamento è stato proprio fatto per le sim vodafone oppure c'è davvero qualche problema con la scheda madre... Ma dato che ti ha resettato tutto, già che ci sei installa la b321 e sei apposto)

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    misterdigex Mi dispiace molto..Che rabbia Ma adesso che hai dopo ricambiato la sim, cioè hai messo la tua Tre tutto è rimasto, la musica, registratore, 4G..? oppure è tornata la versione buggata, cioè scomparso di nuovo tutto... Che strano si vede che quel aggiornamento è stato proprio fatto per le sim vodafone oppure c'è davvero qualche problema con la scheda madre... Ma dato che ti ha resettato tutto, già che ci sei installa la b321 e sei apposto)
    Allora, sinceramente non avevo nè tempo nè voglia di mettermi a flashare altre versioni firmware! Infatti, la prima cosa che ho notato è che c'erano il registratore, l'app musica e l'opzione 4G, e ho pensato che fosse tutto a posto! Ho resettato di nuovo e ho ricaricato tutto da Google. Ora sembra funzionare tutto, persino i video che da Whatsapp mi bloccavano il telefono!! L'unica cosa che è cambiata e che non mi piace è il boot con il logo Vodafone, quello Huawei era più carino, ma poco male! L'importante è che il resto sia tutto ok!
    Riepilogo: Ho aggiornato OTA con sim Tre e la B329 aveva problemi (registratore, musica e opzione 4G sparite e video da Whatsapp che bloccavano il cell). Ho semplicemente inserito una sim Vodafone e mi ha chiesto di ripristinare le impostazioni (pensavo solo quelle della rete!!) e ho dato ok. Mi ha resettato tutto il cell, la versione è rimasta la stessa B329, ma ora funziona bene!! Conclusioni: la B329 è fatta solo per chi usa la Sim Vodafone! Consiglio: se vuoi una versione un pò più aggiornata della B321, almeno nelle patch sicurezza, inserisci una sim Vodafone e passa alla 329. Resetta e rimetti la tua sim! Ti resta solo il logo Vodafone all'accensione (le altre app le ho disattivate)
    Teniamoci aggiornati!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver inserito la sim vodafone e fatto aggiornamento, ho problemi con il wifi non si connette al wifi di casa e lavoro con difficoltà, prima funzionava meglio. Posso fare qualcosa?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  5. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Dopo aver inserito la sim vodafone e fatto aggiornamento, ho problemi con il wifi non si connette al wifi di casa e lavoro con difficoltà, prima funzionava meglio. Posso fare qualcosa?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Solitamente se si hanno problemi dopo un aggiornamento è opportuno fare un Hard reset. Salva i tuoi dati ed esegui la procedura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, di nuovo eccomi qui, stavolta per chiedervi una informazione sulla batteria... Capita anche a voi che dopo l'ultimo aggiornamento la batteria duri meno? Nel senso che appena preso il cel arrivavo a sera senza problemi col residuo 20 25% a uso intensivo. Ora dopo l'ultimo aggiornamento fatico ad arrivare a metà pomeriggio. Ho speso 50 euro per una batteria nuova, qualcosa ho risolto ma da telefono nuovo (1 anno e mezzo fa) era tutta un altra cosa.. consigli?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  7. #86
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielecoop Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, di nuovo eccomi qui, stavolta per chiedervi una informazione sulla batteria... Capita anche a voi che dopo l'ultimo aggiornamento la batteria duri meno? Nel senso che appena preso il cel arrivavo a sera senza problemi col residuo 20 25% a uso intensivo. Ora dopo l'ultimo aggiornamento fatico ad arrivare a metà pomeriggio. Ho speso 50 euro per una batteria nuova, qualcosa ho risolto ma da telefono nuovo (1 anno e mezzo fa) era tutta un altra cosa.. consigli?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Dopo un aggiornamento il sistema ha bisogno di 3/4 giorni per assestarsi. Se il periodo è già trascorso devi prendere in considerazione un hard reset per re inizializzare il sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (04-12-17)

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri durante l'aggiornamento del mio Huawei Mate S al 99% si è all'improvviso spento Adesso non parte più, in quanto presumo ha il bootloader corrotto, e vorrei chiedere se qualcuno ne sa, è possibile flasharlo in qualche modo per ripristinare bootloader ed farlo tornare in vita? Ho visto la guida che indica il fastboot delle immagini, però il problema che non posso collegarlo al PC in fastboot in quanto PC non me lo riconosce.



    Grazie a tutti per l'aiuto

  10. #88
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri durante l'aggiornamento del mio Huawei Mate S al 99% si è all'improvviso spento Adesso non parte più, in quanto presumo ha il bootloader corrotto, e vorrei chiedere se qualcuno ne sa, è possibile flasharlo in qualche modo per ripristinare bootloader ed farlo tornare in vita? Ho visto la guida che indica il fastboot delle immagini, però il problema che non posso collegarlo al PC in fastboot in quanto PC non me lo riconosce.



    Grazie a tutti per l'aiuto
    messaggio spostato nel thread dei problemi post update ufficiali

    potresti provare ad installarci lo stesso update tramite il metodo dload dato che il tuo dispositivo dovrebbe avere ancora marshmallow o lollipop
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anikitos, intendi mettendo su SD Card nella cartella dload il UPDATE.APP. Dire la verità non ho ancora provato ma ho poche speranze in quanto non reagisce proprio a nessun tasto. In teoria ho provato a vedere un po’ ed ho scoperto che forse si potrebbe flasharlo, anche in questo stato, con l’applicazione Phoenix tool che è a pagamento☺️

  12. #90
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Anikitos, intendi mettendo su SD Card nella cartella dload il UPDATE.APP. Dire la verità non ho ancora provato ma ho poche speranze in quanto non reagisce proprio a nessun tasto. In teoria ho provato a vedere un po’ ed ho scoperto che forse si potrebbe flasharlo, anche in questo stato, con l’applicazione Phoenix tool che è a pagamento☺️
    In realtà una prova con la combinazione dei tre tasti (power, col+ e volume -) potresti farla. Perchè funzioni devi scegliere o la versione firmware che stavi installando o, se esiste, una versione successiva. Possibilmente scegli un fimware fullOTA(completo), per reperirlo puoi aiutarti con il software (mobile o web ) Firmware finder. Ovviamente la vesione software in questione deve essere cercata esattamente per il tuo modello di mate(quindi a cambiare saranno solo le ultime 3 cifre).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy