CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 220
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Mate S (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neseks12 Visualizza il messaggio
    Huawei Mate S morto senza motivo?

    ciao a tutti, stamattina mentre vado a rimuovere lo smartphone dalla carica noto che il led di carica è spento. Provo a accendere il cellulare e non da nessun segno di vita, provo tutte le combinazioni per fare reset con i tasti di accensione, e volume ma niente assolutamente niente. Provato a collegarlo a PC, A usare differenti caricabatterie...nessun risultato.
    Ora, ieri sera funzionava bene come sempre, poi questa notte da spento ho messo il telefono a ricaricare e questa mattina nessun segnale, il telefono sempre mantenuto maniacalmente...cosa posso fare?
    Temo che si tratti di un problema hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi: possiedo un moto 360 di seconda generazione.

    le notifiche quando il display del cel è acceso mi arrivano tutte, appena il display si spegne non mi arrivano più.

    ho messo in app protette tutte quelle che penso possano essere necessarie per il buon funzionamento dell orologio, non sò se ne ho dimenticata qualcuna.

    sapete qualche app particolare che và messa in app protette?

    oppure sapete qualche soluzione al problema?

    grazie anticipate a chi risponderà
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neseks12 Visualizza il messaggio
    Huawei Mate S morto senza motivo?

    ciao a tutti, stamattina mentre vado a rimuovere lo smartphone dalla carica noto che il led di carica è spento. Provo a accendere il cellulare e non da nessun segno di vita, provo tutte le combinazioni per fare reset con i tasti di accensione, e volume ma niente assolutamente niente. Provato a collegarlo a PC, A usare differenti caricabatterie...nessun risultato.
    Ora, ieri sera funzionava bene come sempre, poi questa notte da spento ho messo il telefono a ricaricare e questa mattina nessun segnale, il telefono sempre mantenuto maniacalmente...cosa posso fare?
    Bé è la prima volta che sento parlare.
    Comunque hai ben poco da fare, si è rotto
    Lo devi inviare in assistenza, se hai ancora la garanzia ed il telefono non ha subito manomissioni, dovrebbe passre senza problemi, in caso contrario sarà a tue spese.
    Cmq buona fortuna

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un mate s, da poco, ho notato che si sente solo l'altoparlante di destra. Pure a voi? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #185
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un mate s, da poco, ho notato che si sente solo l'altoparlante di destra. Pure a voi? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Certamente, l'altro non è un altoparlante ma un microfono. Ovviamente trae in inganno il fatto che sono uguali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    abacab (10-07-16)

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente, l'altro non è un altoparlante ma un microfono. Ovviamente trae in inganno il fatto che sono uguali.
    Grazie adesso e tutto chiaro.

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un dubbio.
    Durante la ripresa video con il Mate S il focus cambia in automatico o è normale dover fare tap sullo schermo?
    Mi spiego, se riprendo in lontananza e poi mi avvicino, l'immagine è sfocata. Solo toccando lo schermo la lente mette a fuoco e lo stesso vale per il contrario.
    Succede anche a voi così? Grazie a chi mi risponderà.

  10. #188
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, capita solo a me, che usando la schermata di blocco del mate S non mi arrivano le notifiche dei vari social network , di WhatsApp, praticamente non mi arriva nessuna notifica pur avendole attivate nelle impostazioni . Fino ad oggi usavo un Locker alternativo con cui mi trovavo benissimo però volevo provare quello proprietario del telefono ma mi accorgo, che come altre cose non funziona affatto bene, tanti soldi spesi per avere un telefono che non fa quello che deve fare, che delusione.

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Usa la schermata di blocco originale obsidian "magazine" e dovresti risolvere il problema

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei due enormi domande da fare. La prima è: E' mai possibile che il mio Mate S giri a meno FPS rispetto ad un P8 Lite? Ad esempio in giochi come Clash Royale, Pokémon GO ed altri giochi con grafica 3D, ad altri miei amici (P8 Lite, Honor 4X ecc) è moooolto più fluido...sapete dirmi il perché? L'altra domanda invece riguarda l'aggiornamento a Marshmallow, il mio Mate S è brand TIM...si sa qualcosa a riguardo??? Grazie in anticipo!

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    telefono da nuovo con brand T-mobile provenienza Germania-visto che non arrivavano aggiornamenti ho installato prendendo da sito huawei il software CRR-L09C432B321 OVVIAMENTE quando riavvio da aggiornamento fail ma riavviando telefono tutto bene solamente che il software installato e' il CRR-L09C900B321 che sarebbe visto in rete la versione globale,premetto che il telefono va egregiamente unica cosa non posso aggiornare da tel.chiamando l' assistenza visto che il tel. e' in garanzia mi han detto di mandarlo in ditta x ripristinare al firmware originale_ho provato in tutti i modi a resettare ripristino totale anche con cavo da pc ma non sono riuscito.chiedo aiuto ad esperto se e' possibile ma ho visto in rete anche su altri siti esteri mi sembra non ci siano grandi speranze_premetto che non voglio rootare il tel._ho provato a rollback a 6.0 e poi a llollipop 5.1.1 niente da fare!ho trovato in rete anche aggiornamento al B361(ultima android 6.0.1)OTA ma visto in rete altri utenti han problemi col riavvio quindi meglio non fare_quindi cosa fare??grazie

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy