Per il mio uso l'unico contro è la fotocamera che la trovo abbastanza sotto la media dei concorrenti, per la batteria non mi trovo male, faccio tranquillamente le 5ore di display
Il cell della mia compagna è impazzito, non legge l'impronta e non si sblocca. Volevo provare a togliere la batteria, sapete come si fa?
Grazie
![]()
Ultima modifica di malebolge; 22-03-16 alle 21:31
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Ragazzi preso ieri.. Domanda sciocca forse ma non supporta il 4g+...si ferma solo al 4g...con il g4 arrivavo a 100 mega con la stessa sim... Peccato
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
------
se lo ha spento è normale che all'accensione ti chieda la password e l'impronta non va..... praticamente quando attivi il riconoscimento dell'impronta ti fa inserire anche un pin.....
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
1) hai aggiunto le app di cui ti interessano le notifiche alle App Protette? controlla in impostazioni, sennò quando spegni lo schermo queste app vengono chiuse...
2) questa funzione non è presente nel sistema, la puoi aggiungere con alcune app come Nova Launcher Prime...
3) non ti saprei dire... se il touch funziona in tutte le altre schermate alla perfezione, forse non esegui il movimento di sblocco correttamente...
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)
Ragazzi ho la possibilità di togliermi il note 3 e pagare il mate s 200 euro, che dite ? Vale la pena ? L'uso che ne faccio ė whatsapp , partitella ogni tanto a clash of clans ,mail , e navigazione . passo parte della giornata all'Università ,quindi uso molto i dati . mi porta a casa a fine serata ? Per il resto ? Fotocamera, display ? Lo consigliate ?
Ultima modifica di gae943; 26-03-16 alle 21:14
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sisi sono consapevole, ovviamente il mate s me lo prendo nuovo con garanzia Italia.
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gae943 (26-03-16)