CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 220
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Mate S (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente per tanti piccoli problemi...sono tornato a "casa" in Corea.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Eheh ti rispondo da un S7

    Inviato in mobilità
    Allora siamo in 3

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da pochi giorni sono in possesso del Mate S no brand (prima avevo un Htc M8) e volevo avere da voi un parere su quello che mi succede usando la fotocamera. Quando sono in registrazione video, in qualsiasi risoluzione, lo schermo "scatta", immagino sia la messa a fuoco, ma l'effetto si manisfesta con dei piccoli zoom scattosi che poi vengono riportati sul registrato ed il risultato è a dir poco fastidioso La funzione di stabilizzazione è attivata. Ho provato a fare tutte le prove possibili ma il problema rimane sempre. I video non dico che diventano inguardabili, ma poco ci manca e la risoluzione, nonostante fhd o hd, pare abbastanza scarsa. Anche sulle foto non lo vedo molto preciso. Si tratta secondo voi di un problema legato al mio telefono o la resa di foto e video è effettivamente così? Volevo precisare che nonostante lo abbia aggiornato a MM non è cambiato nulla. Il precedente telefono nonostante una fotocamera a detta di molti scarsa, aveva dalla sua una buona fluidità e soprattutto dei colori più accesi. Con il Mate sembra tutto un po' "smorto"e sgranato. Grazie a chiunque proverà a rispondere

    Qui ho messo i link per vedere un paio di video:
    https://drive.google.com/file/d/0ByN...w?usp=drivesdk
    https://drive.google.com/file/d/0ByN...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di redsun; 17-06-16 alle 22:10

  4. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redsun Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da pochi giorni sono in possesso del Mate S no brand (prima avevo un Htc M8) e volevo avere da voi un parere su quello che mi succede usando la fotocamera. Quando sono in registrazione video, in qualsiasi risoluzione, lo schermo "scatta", immagino sia la messa a fuoco, ma l'effetto si manisfesta con dei piccoli zoom scattosi che poi vengono riportati sul registrato ed il risultato è a dir poco fastidioso La funzione di stabilizzazione è attivata. Ho provato a fare tutte le prove possibili ma il problema rimane sempre. I video non dico che diventano inguardabili, ma poco ci manca e la risoluzione, nonostante fhd o hd, pare abbastanza scarsa. Anche sulle foto non lo vedo molto preciso. Si tratta secondo voi di un problema legato al mio telefono o la resa di foto e video è effettivamente così? Volevo precisare che nonostante lo abbia aggiornato a MM non è cambiato nulla. Il precedente telefono nonostante una fotocamera a detta di molti scarsa, aveva dalla sua una buona fluidità e soprattutto dei colori più accesi. Con il Mate sembra tutto un po' "smorto"e sgranato. Grazie a chiunque proverà a rispondere

    Qui ho messo i link per vedere un paio di video:
    https://drive.google.com/file/d/0ByN...w?usp=drivesdk
    https://drive.google.com/file/d/0ByN...w?usp=drivesdk
    Attendiamo un possessore per info più mirate. Da quello che ho letto in rete non sembra che il Mate S abbia particolari problemi sul comparto Foto/Video. Non essendo possessore però non posso smentire o confermare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo un possessore per info più mirate. Da quello che ho letto in rete non sembra che il Mate S abbia particolari problemi sul comparto Foto/Video. Non essendo possessore però non posso smentire o confermare.
    Grazie! Attendo fiducioso allora

  6. #165
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redsun Visualizza il messaggio
    Grazie! Attendo fiducioso allora
    Nel frattempo che attendiamo mi sono andato a leggere numerose recensioni in italiano ed in inglese del Mate S (tra cui una disponibile anche sul nostro blog) e purtroppo si evince che il difetto da te evidenziato, non è presente. L'unica cosa che ho letto che si avvicina al problema da te proposto è che , in alcune modalità, bisogna stare perfettamente immobili per scattare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nel frattempo che attendiamo mi sono andato a leggere numerose recensioni in italiano ed in inglese del Mate S (tra cui una disponibile anche sul nostro blog) e purtroppo si evince che il difetto da te evidenziato, non è presente. L'unica cosa che ho letto che si avvicina al problema da te proposto è che , in alcune modalità, bisogna stare perfettamente immobili per scattare.
    Si, ho provato a cercare anche io in rete un po' più di informazioni ma non ho trovato nulla in merito al mio problema. Ecco perchè ho scritto qui, nella speranza che qualche possessore possa darmi maggiori info a riguardo provando anche a confrontarmi con lui/loro. Non so se hai potuto vedere i video al link che ho inserito, ma ammetto che è un problema abbastanza fastidioso e non credo che sia normale. Attendiamo. Intanto ancora grazie

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un fiero e nuovo possessore di mate s, ho due domande

    Marshmello in Italia?

    Con la flip cover uscita col telefono come faccio a cambiare sfondo nella finestrella della cover? Cosa posso altro farci? Grazie in anticipo

  9. #168
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blaszkonintendo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un fiero e nuovo possessore di mate s, ho due domande

    Marshmello in Italia?

    Con la flip cover uscita col telefono come faccio a cambiare sfondo nella finestrella della cover? Cosa posso altro farci? Grazie in anticipo
    Intanto complimenti per 'acquisto e benvenuto in sezione. Android 6.0 è previsto ma (ovviamente) non abbiamo una data precisa. Direi che puoi goderti il telefono con Lollipop versione "collaudata" ed attendere pazientemente una versione efficente di MM. Per la cover, attendiamo un possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto complimenti per 'acquisto e benvenuto in sezione. Android 6.0 è previsto ma (ovviamente) non abbiamo una data precisa. Direi che puoi goderti il telefono con Lollipop versione "collaudata" ed attendere pazientemente una versione efficente di MM. Per la cover, attendiamo un possessore.
    Scusa DreamReaper... ma cosa mi sono perso riguardo all'aggiornamento di MM su Mate S?
    Io subito dopo l'acquisto, cioè già alcune settimane fa, ho immediatamente provveduto all'aggiornamento dell'OS a MM 6.0 con interfaccia EMUI 4.0 localizzata in italiano ufficiale. Il tutto fatto scaricando uno zip da 1.5GB da telefono e installato tramite la loro app di aggiornamento EMUI.

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se il telefono è no brand esiste già la MM,mentre,se è brandizzayo si dovrà attendere un pò

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy