CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

auricolari con microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me funziona perfettamente..
    buona qualità audio e costruttiva.
    sono oltre 3 anni che lo porto a spasso

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Direi di si.
    Ma sai che però fino a ieri io non avevo mai notato l'esistenza di jack con 4 contatti?

    E mando li ho trovati su ebay..
    Mi auto quoto perchè se serve questo jack a 4 contatti per sentire cuffie e fare andare mic ok, però è introvabile.
    Avete dea di dove trovarlo?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In un qualsiasi negozio di telefonia mobile, cerca una semplice cuffia (stereo) con microfono, potresti cercare ad esempio una cuffia samsung, ma ho paura che ti "pèlino", portati il tab dietro così lo provi subito.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realta' io cercavo una cuffia bluetooth del tipo monorecchio e non a cuffiette come il hbhds980
    qualcuno sa della compatibilita' di un modello di questo tipo con il nostro gioiellino?
    grazie

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    In un qualsiasi negozio di telefonia mobile, cerca una semplice cuffia (stereo) con microfono, potresti cercare ad esempio una cuffia samsung, ma ho paura che ti "pèlino", portati il tab dietro così lo provi subito.
    Mi sa che ho trovato una vecchia cuffia con mic di un vecchio nokia, ha solo il jack da 2.5, ma dovrei avere un adattatore in giro.. provo..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma io ho comprato delle cuffie della cellular linea 19 euro stereo con microfono e funzionano perfettamente anche con il telefono.


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  8. #27
    Kru
    Kru non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho trovato delle cuffie sportive blutooth in offerta con Groupon, volevo postare il link, ma non capisco perchè non me lo fa postare, quindi invito chi fosse interessato a cercare stesso sul sito. Sono a metà prezzo, ovvero 25euri... che per delle cuffie blutooth direi sia un buon prezzo.

    che dite??? funzioneranno con il Mediapad???
    Per me è ancora tutta tecno-magia .... e la mia ignoranza in materia non mi fa capire quali sono i parametri, se ce ne sono, per capire se le cuffie possano andar bene o meno.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vi riporto la mia esperienza di queste ore.
    Ho provato ad usare gli auricolari del samsung galaxy s ( cuffie con microfono ).
    Ho fatto varie prove ed ho capito questo:
    se infilo il jack fino in fondo: non mi permette di chiamare ne di ricevere chiamate. La musica che ascolto ha il volume molto basso.
    se infilo il jack per 3/4 della lunghezza posso chiamare e ricevere chiamate e il microfono funziona.
    Usando l'auricolare bluetooth, ricevo chiamate normalmente e posso usare il microfno come dettatura. Ma non riesco a far partire una telefonata con l'attivazione vocale.
    Il jack è quello a 4 contatti, ( ha 3 strisce nere ).
    Ora a logica significa che quando infilo a 3/4 il jack uno di quei contatti non funziona, ma quale?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho il firmware B016 con il modulo telefonico. Ripeto è tutto a posto il tablet sia nelle applicazioni ke nella fluidità...ecc...ecc...solo non va l'auricolare con microfono xevitare di parlare sempre in vivavoce. Ne ho provati diversi di auricolari, samsung, nokia,..ma non funzionano...solo con gli auricolari dell'iphone kiamo e sento perfettamente nelle cuffiie...ma il mio interlocitore invece non sente nulla. Nessuno ha questo problema e qual'è la soluzione?
    Grazie

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manipadme Visualizza il messaggio
    Attualmente ho il firmware B016 con il modulo telefonico. Ripeto è tutto a posto il tablet sia nelle applicazioni ke nella fluidità...ecc...ecc...solo non va l'auricolare con microfono xevitare di parlare sempre in vivavoce. Ne ho provati diversi di auricolari, samsung, nokia,..ma non funzionano...solo con gli auricolari dell'iphone kiamo e sento perfettamente nelle cuffiie...ma il mio interlocitore invece non sente nulla. Nessuno ha questo problema e qual'è la soluzione?
    Grazie
    Come ti ho scritto dipende dal tipo di cuffia.
    Io ho definitivamente risolto con... i cinesi!
    Tutte le cuffie che hanno i cinesi, quelle con il microfono funzionano egregiamente.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy