CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

tablet nuovo - ho giocato circa 1,5 ore è la batteria è al 54% - devo preoccuparmi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet nuovo - ho giocato circa 1,5 ore è la batteria è al 54% - devo preoccuparmi ?

    Ciao ragazzi, ho preso da alcuni giorni il Mediapad e mi sembra che la batteria duri proprio poco.
    Ho giocato per circa 1 ora e mezza e la batteria segnava 54% di residuo.
    Secondo voi devo preoccuparmi o è giusto cosi.
    Grazie a chi mi da indicazioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di r0bykin


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a dirla tutta è un pò così anche per me...diciamo che la batteria non è il punto forte del MEDIAPAD..sperando che con ICS si possa arrivare a qualcosa di +.Cmq una risposta da un utente + esperto forse è + adatta...^_^

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ma non doveva durare 6 ore la batteria ?
    Ad andare bene se tira 3 ore in utilizzo pieno è tanto !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per me è lo stesso... sono costretto a ricaricarlo 2 volte al giorno!! Ma di questo passo si usurerà pure prima la batteria..

    la cosa brutta è ke la batteria non è estraibile!

    Chi ha consigli per ottimizzare i consumi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Decisamente dura pochissimo la batteria! Vengo da un ipad e non c'è alcun paragone... Sei fortunato se arrivi a tre ore, io non ci sono mai riuscito!
    Ho provato a seguire i consigli per aumentare la batteria ma nulla!! Purtroppo come dicono dalle mie parti "lo sparagno non è mai guadagno"

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non è questione di "sparagno" Ipad è un 10" (o quasi) all'interno c'è spazio per una batteria più grande, lo stesso dicasi per un qualsiai tab Android da 10"

  8. #7
    Androidiano L'avatar di r0bykin


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IL MEDIAPAD è uno dei migliori 7" in circolazione ... ed è cmq aggiornabile al 4.0 quindi è un tablet che avrà vita lunga con giochi e apps.Uno schermo ad alta definizione...materiale di alta qualità,guarda la parte in alluminio...estetica ottima...ed un prezzo inferiore alle 350 euro.La scheda tecnica c'è tutta e quindi è un ottimo tablet per chi vuole tutto ad un prezzo davvero interessante.Unica pecca la batteria che poteva durare di + ... anche se credo che con ICS si avrà una miglioria...ma che riesce ad arrivare a fine giornata con un uso normale...logicamente i giochi succhiano alla grande...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mediapad è sicuramente il miglior compromesso in commercio, tantissimo pregi ad un prezzo ragionevolissimo! Ma tablet, per quanto mi riguarda, vuol dire mobilità!! Garantire scarse tre ore è davvero una pecca inaccettabile! L'ho usato come navigatore con sygic aura e se non disattivi il tablet nei lunghi tratti autostradali riesci a stento a superare le due ore!! L'ho usato a Budapest la scorsa settimana e non riesci assolutamente a coprire l'intera giornata. Sicuramente è un ottimo prodotto ma la durata della batteria risulta indispensabile in un tablet!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aimè debbo darti ragione, comunque giochi e navigatore sono succhiabatteria per definizione, io con il mio samsung android ci ho girato L'italia ma sempre e comunque connesso alla presa accendisigari non credo che con Ipad avresti sorte diversa (riguardo il navigatore), ma la mia è una supposizione non sono cliente Apple.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un utente apple accanito o un fan della mela ma ti posso garantire che questa estate ho fatto un tour dell'umbria (7 giorni) in auto e quando tornavo la sera avevo ancora un residuo di carica del 30 %!! Comprai il caricabatterie da auto ma non l'ho mai usato! Il mediapad è un ottimo terminale ma ripeto la limitata durata della batteria è una grande limitazione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy