CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

tablet nuovo - ho giocato circa 1,5 ore è la batteria è al 54% - devo preoccuparmi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sebbene le "restrizioni" di casa Apple mi sembrino eccessive, non posso negare a priori l'eccellenza dei suoi prodotti (l'ottimizzazione del S.O. è ormai un dato acquisito, con un processore single core ottiene prestazioni simili ad un dual core) , se tu hai provato tutti e due i dispositivi in condizioni analoghe, non posso che prenderne atto, per quanto mi riguarda è la mia prima esperienza con un tablet e pensavo che il limite della batteria fosse un dato "fisilogico", la tua esperienza mi dice di no, comunque ho notato che con una gestione "oculata" delle risorse energetiche, si può arrivare tranquillamente a fine giornata, debbo dire che al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto, ma questo è un giudizio soggettivo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo quanto detto sopra, il mediapad ė un ottimo prodotto ma la batteria non consente un uso in mobilitã che possa prevedere una giornata senza ricaricatore al seguito.
    Un uso intenso porta alla fine della batteria in tre ore, mettendo tutto al minimo si possono arrivare alle quattro ore. Questo senza giochi e senza navigatore.

    Anche io ho ipad 2 e confermo il fatto che in quanto a durata é decisamente un altra cosa, ma il confronto é fuori luogo.

    Di certo ho preso mediapad per averlo dietro quando sono in giro, proprio perché ipad é grande, ma la limitazione della batteria é un grande limite.

    Speriamo in qualche utility oppure nel nuovo sistema operativo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy