-
tablet nuovo - ho giocato circa 1,5 ore è la batteria è al 54% - devo preoccuparmi ?
Ciao ragazzi, ho preso da alcuni giorni il Mediapad e mi sembra che la batteria duri proprio poco.
Ho giocato per circa 1 ora e mezza e la batteria segnava 54% di residuo.
Secondo voi devo preoccuparmi o è giusto cosi.
Grazie a chi mi da indicazioni.
-
-
-
Androidiano
a dirla tutta è un pò così anche per me...diciamo che la batteria non è il punto forte del MEDIAPAD..sperando che con ICS si possa arrivare a qualcosa di +.Cmq una risposta da un utente + esperto forse è + adatta...^_^
-
-
Ma non doveva durare 6 ore la batteria ?
Ad andare bene se tira 3 ore in utilizzo pieno è tanto !
-
-
Anche per me è lo stesso... sono costretto a ricaricarlo 2 volte al giorno!! Ma di questo passo si usurerà pure prima la batteria..
la cosa brutta è ke la batteria non è estraibile!
Chi ha consigli per ottimizzare i consumi?
-
-
Decisamente dura pochissimo la batteria! Vengo da un ipad e non c'è alcun paragone... Sei fortunato se arrivi a tre ore, io non ci sono mai riuscito!
Ho provato a seguire i consigli per aumentare la batteria ma nulla!! Purtroppo come dicono dalle mie parti "lo sparagno non è mai guadagno"
-
-
Senior Droid
non è questione di "sparagno" Ipad è un 10" (o quasi) all'interno c'è spazio per una batteria più grande, lo stesso dicasi per un qualsiai tab Android da 10"
-
-
Androidiano
IL MEDIAPAD è uno dei migliori 7" in circolazione ... ed è cmq aggiornabile al 4.0 quindi è un tablet che avrà vita lunga con giochi e apps.Uno schermo ad alta definizione...materiale di alta qualità,guarda la parte in alluminio...estetica ottima...ed un prezzo inferiore alle 350 euro.La scheda tecnica c'è tutta e quindi è un ottimo tablet per chi vuole tutto ad un prezzo davvero interessante.Unica pecca la batteria che poteva durare di + ... anche se credo che con ICS si avrà una miglioria...ma che riesce ad arrivare a fine giornata con un uso normale...logicamente i giochi succhiano alla grande...
-
-
Il mediapad è sicuramente il miglior compromesso in commercio, tantissimo pregi ad un prezzo ragionevolissimo! Ma tablet, per quanto mi riguarda, vuol dire mobilità!! Garantire scarse tre ore è davvero una pecca inaccettabile! L'ho usato come navigatore con sygic aura e se non disattivi il tablet nei lunghi tratti autostradali riesci a stento a superare le due ore!! L'ho usato a Budapest la scorsa settimana e non riesci assolutamente a coprire l'intera giornata. Sicuramente è un ottimo prodotto ma la durata della batteria risulta indispensabile in un tablet!
-
-
Senior Droid
Aimè debbo darti ragione, comunque giochi e navigatore sono succhiabatteria per definizione, io con il mio samsung android ci ho girato L'italia ma sempre e comunque connesso alla presa accendisigari non credo che con Ipad avresti sorte diversa (riguardo il navigatore), ma la mia è una supposizione non sono cliente Apple.
-
-
Non sono un utente apple accanito o un fan della mela ma ti posso garantire che questa estate ho fatto un tour dell'umbria (7 giorni) in auto e quando tornavo la sera avevo ancora un residuo di carica del 30 %!! Comprai il caricabatterie da auto ma non l'ho mai usato! Il mediapad è un ottimo terminale ma ripeto la limitata durata della batteria è una grande limitazione...
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum