CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio non e' brandizzato, ero fino a poco con Vodafone ora con Ho Mobile. Devo fare ultimo aggiornamento appena ho tempo. Ma quindi e' normale che occupi cosi' tanto spazio? grazie

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Capisco, penso che sia normale comunque. Aspettiamo però che qualcuno con lo stesso modello risponda.

  4. #773
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcrtron Visualizza il messaggio
    Capisco, penso che sia normale comunque. Aspettiamo però che qualcuno con lo stesso modello risponda.
    Per esperienza su altri terminali, arriviamo sino a 8 Gb.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jcrtron (11-10-18)

  6. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il mio è nobrand, aggiornato all'ultimo aggiornamento uscito, e mi da 7.98 GB occupati dal firmware.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  7. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti, in questo weekend appena ho un attimo aggiorno all'ultima versione.

  8. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, consiglio veloce.Dovrei cedere a mia madre il P 10 lite, ho già eliminato il mio account Google le app non necessarie per lei.Unica stranezza è nel calendario dove comunque sono presenti ancora mie appuntamenti che risultano salvati su telefono...c'è modo di eliminarli?Oppure mi consigliate di fare un ripristino ai dati di fabbrica e partire da zero? Si tratta di un telefono acquistato fuori Italia, non ha problemi e funziona bene,ho pensato fosse più veloce disinstallare le applicazioni ed eliminare il mio account Google.

  9. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, consiglio veloce.Dovrei cedere a mia madre il P 10 lite, ho già eliminato il mio account Google le app non necessarie per lei.Unica stranezza è nel calendario dove comunque sono presenti ancora mie appuntamenti che risultano salvati su telefono...c'è modo di eliminarli?Oppure mi consigliate di fare un ripristino ai dati di fabbrica e partire da zero? Si tratta di un telefono acquistato fuori Italia, non ha problemi e funziona bene,ho pensato fosse più veloce disinstallare le applicazioni ed eliminare il mio account Google.
    Io farei un ripristino. Tanto a fare configurazione di base ci vuole un attimo.

    Ne approfitto per fare una domanda: ma nel calendario si possono aggiungere appuntamenti legandoli SOLO al telefono? Non si possono legarli all'account google?.
    Non so come ma quando ho aggiornato ad oreo e ripristinato backup ho perso tutti gli appuntamenti / scadenze che erano legate all'account Google e che provenivano dal mio cellulare precedente (così ho pagato in ritardo una tassa)

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  10. #778
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Io farei un ripristino. Tanto a fare configurazione di base ci vuole un attimo.

    Ne approfitto per fare una domanda: ma nel calendario si possono aggiungere appuntamenti legandoli SOLO al telefono? Non si possono legarli all'account google?.
    Non so come ma quando ho aggiornato ad oreo e ripristinato backup ho perso tutti gli appuntamenti / scadenze che erano legate all'account Google e che provenivano dal mio cellulare precedente (così ho pagato in ritardo una tassa)

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Stavo controllando su alcuni calendari, mi danno la possibilità di scegliere su che account lo voglio salvare (l'evento o la scadenza) nel mio caso mi segnalava Google e Xiaomi. Quindi, sempre ne mio caso, mi ritroverò l'evento o la scadenza anche dopo la formattazione o il cambio di device.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie. Non avevo specificato che uso il calendario stock.
    Nel mio precdente smartphone avevo questa possibilità e non vorrei sbagliarmi ma c'era anche qui prima di Orea. Ora invece quando creo una nuova scadenza mi permette di legarla solo all'account del telefono. Qualcuno conferma? O sto sbagliando qualcosa?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  12. #780
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Grazie. Non avevo specificato che uso il calendario stock.
    Nel mio precdente smartphone avevo questa possibilità e non vorrei sbagliarmi ma c'era anche qui prima di Orea. Ora invece quando creo una nuova scadenza mi permette di legarla solo all'account del telefono. Qualcuno conferma? O sto sbagliando qualcosa?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    È possibile ma la vedo come un opzione non troppo felice. Come ti ho indicato attualmente non ho un dispositivo Huawei.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy