Salve ragazzi! Qualcuno di voi usa nova launcher? Mi chiedevo come mai con nova launcher non vedo le notifiche sull app di WhatsApp :/ mentre con evie launcher si
Salve ragazzi! Qualcuno di voi usa nova launcher? Mi chiedevo come mai con nova launcher non vedo le notifiche sull app di WhatsApp :/ mentre con evie launcher si
Perché bisogna scaricare teslaunreader dallo store per poter vedere il numerino.
Comunque avrei una domanda a proposito di nova. Conviene chiuderlo dopo il blocco schermo dall apposita impostazione, o devo togliere la spunta e tenerlo sempre attivo anche in standby?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Si mi sa che ci vuole la prime. Infatti io ho quella e le notifiche funzionano
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Buongiorno, stavo valutando l acquisto di questo smartphone qui da me c è un negozio che lo ha in promozione a 189 euro ... ne vale la pena? Io provengo da un Samsung note 3 che ormai ha 4 anni le foto sinceramente non mi hanno mai soddisfatto granché e le batterie ( ne ho ordinate ben 3) fanno pena ... io uso sopratutto il cellulare per le foto e per passatempo ... voi come vi siete trovati? Qualità foto? Durata batteria? Ditemi le vostre impressioni ... grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il menu huawei è fatto bene.. Ma con nova launcher diventa ancora meglio esteticamente.. Oltre a poter selezionare il layout 5x5, cambiare le icone a piacimento, mi piace molto la funzione immersive.
PS. Riguardo le notifiche d WhatsApp dovrei aver risolto con tesla unread
Salve, vorrei sapere come modificare le icone delle app installate da me come Whatsapp, facebook, fantagazzetta, ecc.. perchè quando cambio le icone modifica solo quelle predefinite
stegen (01-06-18)
Quoto e aggiungo altre possibilità: cambiare launcher con uno compatibile con i vari icon pack. Cambiare tema con uno, sempre emui, che integra un icon pack che ti piace (e dovrebbe adattarsi anche alle nuove ap che installi). Aggiungere al tema un pacchetto di icone, sempre da 'temi' di emui. In questo momento ho il tema 'AOSP' con le icone rotonde che mi piacciono (per tutte le ap)
Inviato da Vivo
stegen (01-06-18)