Visualizzazione stampabile
-
Se si imposta l'impronta digitale per sbloccare il telefono ho visto che bisogna inserire o una gesture o un pin...
Ci sono un numero massimo di tentavi per indovinare il PIN/gesture???
Nello specifico: se attivo l'impronta e mia figlia prende il telefono tentanto di attivarlo con PIN errati, mi ritrovo il telefono bloccato???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Telluriko
Se si imposta l'impronta digitale per sbloccare il telefono ho visto che bisogna inserire o una gesture o un pin...
Ci sono un numero massimo di tentavi per indovinare il PIN/gesture???
Nello specifico: se attivo l'impronta e mia figlia prende il telefono tentanto di attivarlo con PIN errati, mi ritrovo il telefono bloccato???
Certamente! Dopo, inserendo il codice giusto, si sblocca di nuovo. Probabilmente bisognerà attendere qualche minuto.
-
Ciao a tutti,
ieri ho provato a trasferire un paio di registrazioni audio fatte con l'app di default "Registratore" sul PC, ma provandole ad aprirle con VLC, mi da un errore, dicendo che i metadati non sono corretti.
Qualcuno ha idea di come posso fare ad ascoltare le registrazioni dal PC?
Grazie, Mario
-
Strano, vlc, specialmente su pc, apre praticamente tutto. Hai per caso provato a installare qualche pacchetto di codec, tipo, qualche anno fa io usavo un k lite mega codec pack o simile.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Ho fatto un po' di ricerche in giro, ed ho visto che a volte ci sono problemi simili con i files "m4a".
Al momento ho risolto convertendo i files, comunque la cosa è strana: ho provato registrazioni: 2 funzionavano bene, le altre 2 funzionavano solo dopo averle convertite.
Ciao, Mario
-
Ciao ho da pochi giorni questo telefono, ho impostato lo sblocco con il segno, mi esce la griglia dove mettere il segno, ma non mi permette di segnare, quindi devo andare un po' a caso. Mi potete aiutare? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
suz
Ciao ho da pochi giorni questo telefono, ho impostato lo sblocco con il segno, mi esce la griglia dove mettere il segno, ma non mi permette di segnare, quindi devo andare un po' a caso. Mi potete aiutare? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
cosa sarebbe lo sblocco col segno??
-
Quote:
Huaweia
Quote:
suz
Androidiani App
cosa sarebbe lo sblocco col segno??
Si trova nel blocco schermo > sblocco > sequenza
-
Quote:
suz
Androidiani App
Ho capito adesso.
Prima di utilizzare il blocco in sequenza hai memorizzato la sequenza scelta da te?unire 4 puntini come minimo a tuo piacimento salvi e risolvi..
Ma scusa la domanda,hai il lettore di impronte che è molto più comodo,come mai non lo usi?
-
Quote:
Huaweia
Quote:
suz
Androidiani App
Ho capito adesso.
Prima di utilizzare il blocco in sequenza hai memorizzato la sequenza scelta da te?unire 4 puntini come minimo a tuo piacimento salvi e risolvi..
Ma scusa la domanda,hai il lettore di impronte che è molto più comodo,come mai non lo usi?
Non ho fatto a tempo a configurarlo