CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Capisco il disappunto, ma come hai già sperimentato loro attribuiscono il problema all'accessorio, non al telefono.
    Quote Originariamente inviato da Alain9 Visualizza il messaggio
    Ma è pazzesco che uno smartphone da 350€ abbia problemi del genere.. Grazie dell'info
    Ciao a tutti, Vi quoto perchè penso stiate parlando di un problema che ho anche io.
    Ho un P20Lite brandizzato Tim e mi risulta impossibile ascoltare musica o effettuare chiamate attraverso qualsiasi dispositricvo bluetooth che esso sia Aukey, JBL, Sony.
    Il suono è totalmente distorto e, come descritto da Alain, è impossibile sostenere una conversazione o riconoscere la traccia in riproduzione.
    Solamente il trasferimento di file funziona attraverso il bluetooth.

    Ho provato a contattare Huawei e mi han promesso aggiornamenti per fixare il problema salvo non sapermi dire nè quando arriveranno nè il loro codice.

    Ora, la mia domanda è: Alain, mi sembra di capire che tu abbia problemi con solamente un dispositivo, giusto?
    Se così fosse allora potrei pensare che i nostri siano problemi differenti...

    E poi: se qualcuno avesse qualsiasi soluzione vi prego di mettermi al corrente, viaggiando spesso in macchina è davvero frustante avere di questi problemi.
    Ho pensato anche di chiedere la sostituzione o la garanzia ma prima vorrei essere rassicurato sul fatto che altri utenti non abbiano di questi problemi altrimenti sarebbe inutile

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marley24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il p20 lite e l ho subito testato. Mi capita che dopo vari minuti di telefonate, oppure se guardo un video su YouTube il telefono si surriscalda parecchio. Capita anche a voi o è difettoso il mio?
    Ciao, anche il Mio dispositivo surriscalda parecchio soprattutto in videochiamata WhatsApp e si conseguenza non si accende più il flash attivandolo dalla fotocamera e avvolte non carica finché non si è raffreddato. Avrò lo. Smartphone difettato?

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da real00manto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Vi quoto perchè penso stiate parlando di un problema che ho anche io.
    Ho un P20Lite brandizzato Tim e mi risulta impossibile ascoltare musica o effettuare chiamate attraverso qualsiasi dispositricvo bluetooth che esso sia Aukey, JBL, Sony.
    Il suono è totalmente distorto e, come descritto da Alain, è impossibile sostenere una conversazione o riconoscere la traccia in riproduzione.
    Solamente il trasferimento di file funziona attraverso il bluetooth.

    Ho provato a contattare Huawei e mi han promesso aggiornamenti per fixare il problema salvo non sapermi dire nè quando arriveranno nè il loro codice.

    Ora, la mia domanda è: Alain, mi sembra di capire che tu abbia problemi con solamente un dispositivo, giusto?
    Se così fosse allora potrei pensare che i nostri siano problemi differenti...

    E poi: se qualcuno avesse qualsiasi soluzione vi prego di mettermi al corrente, viaggiando spesso in macchina è davvero frustante avere di questi problemi.
    Ho pensato anche di chiedere la sostituzione o la garanzia ma prima vorrei essere rassicurato sul fatto che altri utenti non abbiano di questi problemi altrimenti sarebbe inutile
    Quote Originariamente inviato da Ayril Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il Mio dispositivo surriscalda parecchio soprattutto in videochiamata WhatsApp e si conseguenza non si accende più il flash attivandolo dalla fotocamera e avvolte non carica finché non si è raffreddato. Avrò lo. Smartphone difettato?
    Per @real00manto credo che sarà necessario attendere un aggiornamento come suggerito da Huawei
    Per @Ayril Questo accade nelle ore diurne calde? Te lo chiedo perchè ho un telefono che di giorno diventa inutilizzabile a causa del caldo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    real00manto (03-08-18)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @real00manto credo che sarà necessario attendere un aggiornamento come suggerito da Huawei
    Per @Ayril Questo accade nelle ore diurne calde? Te lo chiedo perchè ho un telefono che di giorno diventa inutilizzabile a causa del caldo.
    Grazie DreamReaper, temo dovrò aspettare... Ma nel frattempo mi è venuta l'illuminazione di provare a smanettare coi codec bluetooth nelle opzioni sviluppatore.
    Nel we faccio qualche esperimento e spero poi di poter postare la soluzione

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un thread visto il dubbio stupido: mi confermate che sul p20lite non esce più scritto 4g ma lte? Arrivo dal p9 lite
    Grazie

  8. #36
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrenk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un thread visto il dubbio stupido: mi confermate che sul p20lite non esce più scritto 4g ma lte? Arrivo dal p9 lite
    Grazie
    nel mio, brand tim, non so se influisce in qualche modo, vedo 4G e non LTE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato seth per il post:

    superfrenk (09-08-18)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seth Visualizza il messaggio
    nel mio, brand tim, non so se influisce in qualche modo, vedo 4G e non LTE
    Grazie per il feedback.
    In effetti il mio è brandizzato wind. se metto la stessa scheda (sempre wind) sul p9 lite di mia moglie (no brand) esce 4G.
    Viceversa se metto la scheda di mia moglie (tre) sul p20 lite esce sempre LTE.
    Per questo credo sia un impostazione del telefono...
    Anche se vado sulle impostazioni di rete del p20 lite su rete preferita appare LTE/3G/2G e non 4G/3G/2G...
    A livello di velocità non dovrebbero esserci differenze giusto?

  11. #38
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No, è solo una formalità

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @real00manto credo che sarà necessario attendere un aggiornamento come suggerito da Huawei
    Per @Ayril Questo accade nelle ore diurne calde? Te lo chiedo perchè ho un telefono che di giorno diventa inutilizzabile a causa del caldo.
    Ufficiale: ho risolto il problema smanettando coi codec nelle impo sviluppatore.
    Da vero ignorante li ho provati tutti fino a imbroccare quello giusto

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hola, ho comprato da poco il telefono e ci ho smanettato un po'... nonostante abbia settato le notifiche del caso come più preferivo, riscontro problemi con l'applicazione di facebook. Sebbene abbia le notifiche impostate (banner, schermo, tipo tutto insomma) non ricevo nulla. Né dots, né in barra, né in blocco schermo. Nada. Idee sul perché, possibili soluzioni che non siano la mia attuale rassegnazione? Grazie!

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy