CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viscida Visualizza il messaggio
    È mono, come quasi tutti i brandizzati.
    sti strunxi montano una ROM che supporta solo una SIM, devi riflasharlo per debrandizzarlo
    Se sei incerto, tieni aperto!

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di NeroDj75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Huawei P20 Lite

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto vediamo se possiamo capirci qualcosa. L'applicazione Vodafone sta sui brand Vodafone. Se te lo hanno venduto per No Brand allora non va bene. C'è da dire però che in alcuni casi sono solo dei No Brand con l'applicazione installata. Verifica la versione software. Per quanto riguarda la temperatura di colore invece i settaggi non hanno nessuna influenza sulla batteria.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Innanzitutto grazie per le risposte
    Comunque mi sono documentato il mio p20 Lite è no brand perché finisce con (c432) infatti si è aggiornato subito appena l'ho acquistato alla prima accensione, per quanto riguarda le 2 app installate Vodafone, mi è stato detto che le installa in automatico la prima volta che si inserisce la sim, ma infatti le ho disinstallate tranquillamente...invece che io sappia se un device è brandizzato non si possono disinstallare...al massimo disattivare!
    Ciao e grazie ancora.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte
    Comunque mi sono documentato il mio p20 Lite è no brand perché finisce con (c432) infatti si è aggiornato subito appena l'ho acquistato alla prima accensione, per quanto riguarda le 2 app installate Vodafone, mi è stato detto che le installa in automatico la prima volta che si inserisce la sim, ma infatti le ho disinstallate tranquillamente...invece che io sappia se un device è brandizzato non si possono disinstallare...al massimo disattivare!
    Ciao e grazie ancora.

    i brand hanno i loghi dell'operatore all'avvio del dispositivo e una sim non usabile non vista dal SO.
    Ultima modifica di cb900f; 11-06-18 alle 19:39
    Se sei incerto, tieni aperto!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno stamattino ero arrabbiato con mia figlia talmente che nel rimuovere la sim da telefono ho inserito lo spillo nel buco sopra vicino alla fotocamera ed ora mi chiedo se avro' rotto qualcosa visto che non riesco a capire a cosa serve.

    Saluti.
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-06-18 alle 00:32 - Motivo: Linguaggio

  6. #35
    Androidiano L'avatar di NeroDj75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Huawei P20 Lite

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un dubbio, ho notato ieri che la barra di stato delle notifiche dove per intenderci ci sono la batteria, il segnale etc.etc. praticamente è leggermente più scura rispetto allo sfondo ma anche quando vado nelle app, credo che sia normale perché è dove c'è il notch che poi infatti se si decide di toglierlo diventa nera la barra di stato quindi io ho pensato che magari è dovuto a questa opzione del notch.
    Grazie in anticipo

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeroDj75 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un dubbio, ho notato ieri che la barra di stato delle notifiche dove per intenderci ci sono la batteria, il segnale etc.etc. praticamente è leggermente più scura rispetto allo sfondo ma anche quando vado nelle app, credo che sia normale perché è dove c'è il notch che poi infatti se si decide di toglierlo diventa nera la barra di stato quindi io ho pensato che magari è dovuto a questa opzione del notch.
    Grazie in anticipo

    Possibile, ma attendiamo un possessore con informazioni più mirate.

    Il P20 lite riceverà in ogni caso, degli aggiornamenti che sistemeranno un po di cose.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1973 Visualizza il messaggio
    Buongiorno stamattino ero arrabbiato con mia figlia talmente che nel rimuovere la sim da telefono ho inserito lo spillo nel buco sopra vicino alla fotocamera ed ora mi chiedo se avro' rotto qualcosa visto che non riesco a capire a cosa serve.

    Saluti.
    Sono rammaricato per la litigata e spero che si sia risolto tutto.

    Quello che non si è risolto (mi auguro che non sia successo nulla) è lo spillo infilato nel secondo microfono.

    A quel buco corrisponde appunto il microfono per la soppressione del rumore e la registrazione dei video. Funzionano in parallelo con il principale posto in basso quindi è un po difficile sapere se funziona o meno. Ti consiglio di registrare un video parlando e vedere cosa viene fuori.

    Prova anche una telefonata con un forte rumore di fondo e chiedi come ti sentono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri su Amaz .it ma è la versione EU non Ita (devo ancora capire cosa cambia, a parte l'assistenza) e in arrivo domani, preso solo perché mi serve con urgenza per la Figlia che deve andare in Inghilterra e il suo P10 è ancora in assistenza dopo 1 mese e mezzo per un difetto allo speaker perché non arrivano i pezzi.................ma su questo lasciamo perdere.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri su Amaz .it ma è la versione EU non Ita (devo ancora capire cosa cambia, a parte l'assistenza) e in arrivo domani, preso solo perché mi serve con urgenza per la Figlia che deve andare in Inghilterra e il suo P10 è ancora in assistenza dopo 1 mese e mezzo per un difetto allo speaker perché non arrivano i pezzi.................ma su questo lasciamo perdere.


    ne hai ordinato uno anche per noi?

    cmq visto i prezzi al ribasso...ormai è preferibile prendere un Honor 10.
    Se sei incerto, tieni aperto!

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    ne hai ordinato uno anche per noi?

    cmq visto i prezzi al ribasso...ormai è preferibile prendere un Honor 10.
    Hai ragione ma il H10 non ha la microsd e la figlia ne ha una da 128 dove ha foto e video (oltre allo storage del cell) glielo dici tu che non può più usarla d'accordo che c'è il cloud ma come consuma i gb di internet la figlia.......

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy