CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    mi potreste chiarire per favore la questione differenza garanzia europa e italia?

  2.  
  3. #332
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    mi potreste chiarire per favore la questione differenza garanzia europa e italia?
    Ciao. Di cose ne ho sentite tante. Apparentemente la garanzia Europa è valida anche in Italia. La stessa chat ufficiale di Huawei a seconda dell'operatore dava risposte diverse. Questo però nel 2019.
    Il mio consiglio è:
    1> Se possibile acquistare un prodotto ITV (Italia)
    2> Acquistare un prodotto Europa tramite Amazon con le sue politiche di reso.
    3> Se non puoi fare ne una cosa ne l'altra , fatti dare il seriale e senti Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ReValeX (01-04-20)

  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Di cose ne ho sentite tante. Apparentemente la garanzia Europa è valida anche in Italia. La stessa chat ufficiale di Huawei a seconda dell'operatore dava risposte diverse. Questo però nel 2019.
    Il mio consiglio è:
    1> Se possibile acquistare un prodotto ITV (Italia)
    2> Acquistare un prodotto Europa tramite Amazon con le sue politiche di reso.
    3> Se non puoi fare ne una cosa ne l'altra , fatti dare il seriale e senti Huawei.
    Sì chiedevo perchè avevo dubbi se ci fossero differenze di aggiornamento e di garanzia. La priorità sarebbe prenderlo su amazon ma andando su trovaprezzi ci sono siti che con garanzia europa lo vendono appunto 60 euro di meno che non sono pochi.

  6. #334
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Sì chiedevo perchè avevo dubbi se ci fossero differenze di aggiornamento e di garanzia. La priorità sarebbe prenderlo su amazon ma andando su trovaprezzi ci sono siti che con garanzia europa lo vendono appunto 60 euro di meno che non sono pochi.
    Senza dubbio, anche per me 60 euro sono molti ma nel caso di Amazon sarebbero spesi benissimo. Per gli aggiornamenti, se fanno come al solito, dovrebbero arrivare quelli del paese di origine. Quando deciderai, fatti dire la provenienza dal venditore e contatta Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se questa è il posto giusto, ho una domanda. Ho acquistato un P30 pro che ancora non mi è arrivato. Stavo cercando una buona pellicola per lo schermo ma non so su cosa orientarmi. Fin'ora sul mio S7edge usavo la pellicola skinomi, in gel autorigenerante (davvero comodissima e funzionale), ma non trovo niente di simile per il P30 pro. Voi cosa mi consigliate?

  8. #336
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antozu89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se questa è il posto giusto, ho una domanda. Ho acquistato un P30 pro che ancora non mi è arrivato. Stavo cercando una buona pellicola per lo schermo ma non so su cosa orientarmi. Fin'ora sul mio S7edge usavo la pellicola skinomi, in gel autorigenerante (davvero comodissima e funzionale), ma non trovo niente di simile per il P30 pro. Voi cosa mi consigliate?
    Ciao! La discussione giusta è questa ----> https://www.androidiani.com/forum/hu...accessori.html . Se chiedi li sicuramente avrai una risposta più esaustiva. Intanto dai un occhiata anche qui ---> https://www.spigen.com/collections/huawei-p30-pro-lite
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato la funzione proiezione sul PC e funziona ma mi chiedevo se in qualche modo si possa utilizzare tastiera e mouse del pc

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #339
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato la funzione proiezione sul PC e funziona ma mi chiedevo se in qualche modo si possa utilizzare tastiera e mouse del pc

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Parliamo della funzione "Proiezione Facile" ? Oppure è un altra funzione? Nel primo caso è necessario munirsi di una tastiera wireless o BT con touchpad per interagire in PC style oppure utilizzare lo schermo dello smartphone come mouse.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Parliamo della funzione "Proiezione Facile" ? Oppure è un altra funzione? Nel primo caso è necessario munirsi di una tastiera wireless o BT con touchpad per interagire in PC style oppure utilizzare lo schermo dello smartphone come mouse.
    Si questo l'ho capito ma mi domandavo che visto che uso il PC come schermo se potessi usare mouse e tastiera che sono collegati al PC.
    Il mio mouse e tastiera hanno il loro ricevitore quindi non credo di poterli associare direttamente al telefono

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy