CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @MichelangeloR28 allora se l'installazione di giochi non influisce mi meraviglio di chi si lamenta che non bastano i 16 GB di memoria interna. Per quanto mi riguarda non usando giochi, in più impostando la Scheda SD come predefinita, i 16 GB mi bastano, anzi, avanzano anche dopo l'installazione delle mie solite 98 applicazioni. Infatti ci sono ancora disponibili 5,45 GB di memoria interna.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Perché non impostano la mSd come memoria predefinita. Ecco perché si lamentano. In effetti, stesso proposito di quello appena descritto sopra ma con solo 2 giochi pesanti ero già a 2gb residui di memoria interna. Cambiando, come sopra, mai più avuto Problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #162
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Scusate, ma con Nougat per il nostro P8 Lite 2017 è possibile o non è possibile disattivare l'avvio automatico delle applicazioni???

    Forse è l'unica opzione davvero utile che hanno "dimenticato" o meglio non hanno voluto implementare in questa versione di Nougat.

    Per esempio: anche se lo chiudo trovo ogni volta avviato il browser "UC Browser" perché si riavvia automaticamente durante il normale utilizzo del Device (basta guardare in "Servizi in esecuzione" in "Opzioni sviluppatore"). Su Marshmallow per Huawei/Honor non è così, una volta chiuso "UC Browser" non si riavvia più. Tra l'altro su Nougat le applicazioni aperte in precedenza si chiudono in automatico soltanto quando si spegne lo schermo, mentre su Marshmallow si chiudono non appena l'applicazione viene chiusa e non soltanto quando si spegne lo schermo.

    Il software Huawei/Honor se prendiamo in considerazione la questione spostamento app su Scheda SD più quanto descritto poc'anzi, ha fatto dei passi indietro.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scusate, ma con Nougat per il nostro P8 Lite 2017 è possibile o non è possibile disattivare l'avvio automatico delle applicazioni???

    Forse è l'unica opzione davvero utile che hanno "dimenticato" o meglio non hanno voluto implementare in questa versione di Nougat.

    Per esempio: anche se lo chiudo trovo ogni volta avviato il browser "UC Browser" perché si riavvia automaticamente durante il normale utilizzo del Device (basta guardare in "Servizi in esecuzione" in "Opzioni sviluppatore"). Su Marshmallow per Huawei/Honor non è così, una volta chiuso "UC Browser" non si riavvia più. Tra l'altro su Nougat le applicazioni aperte in precedenza si chiudono in automatico soltanto quando si spegne lo schermo, mentre su Marshmallow si chiudono non appena l'applicazione viene chiusa e non soltanto quando si spegne lo schermo.

    Il software Huawei/Honor se prendiamo in considerazione la questione spostamento app su Scheda SD più quanto descritto poc'anzi, ha fatto dei passi indietro.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Da questo punto di vista, sono d'accordo con te. Anzi, a me sta EMUI di Huawei mi sta deludendo... Sarà che vengo da uno Xiaomi e la MIUI mi piaceva di più, boh...



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #164
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Onestamente è il mio secondo Huawei e non ho mai usato per un solo giorno la Home EMUI giusto per intenderci. Sempre usato Nova Launcher.

    Il software proprietario Huawei non è male, anzi, ha delle potenzialità enormi. Il problema che Huawei/Honor/EMUI su alcune cose a livello software pare perdersi per delle cavolate, un po' come a livello di estetica come hanno fatto con il vetro poco oleofobico. Stessa cosa non implementando nel software la funzione di disattivare l'avvio automatico delle applicazioni oppure spostare le applicazioni su Scheda SD.


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da qualche giorno questo huawei p8 lite 2017 e nonostante provenga da un telefono di fascia superiore mi trovo davvero bene.
    Ho però riscontrato un problema piuttosto serio: nel momento in cui ricevo una chiamata e rispondo, l'interlocutore mi sente solo dopo qualche secondo; come se la chiamata partisse in ritardo.
    Inoltre gli interlocutori dicono di sentirmi ad intermittenza, e che mi sentivano decisamente meglio con il mio precedente telefono, Galaxy S7.
    E' una cosa alquanto strana, poichè a detta di tutti la ricezione di huawei è nettamente superiore a quella Samsung, per cui chiedo se succede qualcosa del genere anche a voi.
    In realtà non ho mai ricevuto un ti ho cercato, quindi la ricezione potrebbe essere buona ed il problema magari deriva da altro.(microfono)
    Aspetto i vostri pareri.
    Ciao

    Ps. Non sapevo se postare nel thread dei problemi hardware o software, per cui ho postato qui. Ovviamente liberi di spostare il commento se fosse in sezione sbagliata.
    Ultima modifica di cancer78; 28-03-17 alle 11:16

  7. #166
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @cancer78 ottimo post. Venendo al dunque monitora la ricezione del tuo operatore. È possibile ci siamo Problemi ultimamente. Questa anomalia è sopravvenuta o è stato dall'inizio così??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @cancer78 ottimo post. Venendo al dunque monitora la ricezione del tuo operatore. È possibile ci siamo Problemi ultimamente. Questa anomalia è sopravvenuta o è stato dall'inizio così??
    La ricezione è la medesima di qualche giorno fa, non credo sia cambiata.
    Inoltre ci tengo a precisare che gli interlocutori non erano a conoscenza del mio cambio telefono, per cui è una constatazione assolutamente spontanea.
    Ed il problema mi è stato fatto notare subito dopo il cambio scheda, dal mio precedente telefono a questo;
    Per cui sin dal primo momento che l'ho avuto. Inoltre ho letto altrove che il problema della chiamata ricevuta che si inizia a sentire dopo pochi secondi è già successo ad alcuni.

  9. #168
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    La ricezione è la medesima di qualche giorno fa, non credo sia cambiata.
    Inoltre ci tengo a precisare che gli interlocutori non erano a conoscenza del mio cambio telefono, per cui è una constatazione assolutamente spontanea.
    Ed il problema mi è stato fatto notare subito dopo il cambio scheda, dal mio precedente telefono a questo;
    Per cui sin dal primo momento che l'ho avuto. Inoltre ho letto altrove che il problema della chiamata ricevuta che si inizia a sentire dopo pochi secondi è già successo ad alcuni.
    Mm🤔 non mi sembra un comportamento normale. Prova ad effettuare un reset e vedi come va altrimenti direi che siamo davanti ad un Problema tecnico (hardware) e quindi sarà necessario l'intervento dell'assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Una volta inserita la scheda sd nuova vi compare la schermata come in marshmallow per impostarla come internal storage o portable storage?

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Mm�� non mi sembra un comportamento normale. Prova ad effettuare un reset e vedi come va altrimenti direi che siamo davanti ad un Problema tecnico (hardware) e quindi sarà necessario l'intervento dell'assistenza.
    Sicuramente proverò un reset, ma leggendo in altri forum anche stranieri, non sono l'unico ad avere problemi.
    Per cui sembra proprio una caratteristica del telefono la non perfetta ricezione o l'altoparlante non proprio perfetto.
    In ogni caso vi farò sapere tra qualche giorno.

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy