CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 250
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Anche sul mio no-brand non esiste più la voce aggregazione del gestore, però vedo che spesso mi appare lo stesso il + accanto all'icona del 4G, quindi è comunque abilitata.
    Magari sarà stata eliminata su richiesta dei gestori telefonici per evitare le rimostranze di utenti distratti che l'avevano per errore disabilitato

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    Anche sul mio no-brand non esiste più la voce aggregazione del gestore, però vedo che spesso mi appare lo stesso il + accanto all'icona del 4G, quindi è comunque abilitata.
    Magari sarà stata eliminata su richiesta dei gestori telefonici per evitare le rimostranze di utenti distratti che l'avevano per errore disabilitato
    Anche sul mio no brand é scomparsa la voce in questione, e leggendo il tuo commento ho notato che il simbolino + mi appaia di fianco alla H.

    È la stessa cosa che dici tu o devo far attenzione se mi appaia o meno quando diventa 4G?

    Edit: mi sa che l'H + venga prima della 4G che viene prima della 4G +, sbaglio?


    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vindroid; 06-07-17 alle 13:16
    Sent from my LG G4 Red Leather

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio l'H sarebbe il 3G, quindi H+ starebbe per 3.5G o se preferisci 3G+.
    il 4G+ non credo ancora abbia una copertura completa almeno per tutti gli operatori, e oltretutto dovrebbe risentire maggiormente delle condizioni, tipo mura e ostacoli in genere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    Vindroid (06-07-17)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    se non sbaglio l'H sarebbe il 3G, quindi H+ starebbe per 3.5G o se preferisci 3G+.
    il 4G+ non credo ancora abbia una copertura completa almeno per tutti gli operatori, e oltretutto dovrebbe risentire maggiormente delle condizioni, tipo mura e ostacoli in genere.
    In effetti devo verificare che il mio operatore sia abilitato e fare la prova anche all'aperto.

    In caso operatore e condizioni "ambientali" fossero favorevoli, mancando l'opzione per attivarla o meno (dal menu "rete mobile") si attiverebbe automaticamente?

    Grazie dell'aiuto.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sent from my LG G4 Red Leather

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    se non sbaglio l'H sarebbe il 3G, quindi H+ starebbe per 3.5G o se preferisci 3G+.
    il 4G+ non credo ancora abbia una copertura completa almeno per tutti gli operatori, e oltretutto dovrebbe risentire maggiormente delle condizioni, tipo mura e ostacoli in genere.
    Io con Tim a Firenze ho in alcuni casi il 4g+ che viene segnalato dal telefoni aggiornato

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco acquistato un Huawei P8 lite 2017 brandizzato 3. Ho fatto subito un aggiornamento del sistema ed ho notato che le posizioni fittizie non funzionano come prima e volevo sapere se si poteva tornare alla versione precedente senza invalidare la garanzia o con il root.
    La versione attuale è: PRA-LX1ITAC555B130

    Ovviamente se faccio "ripristina dati di fabbrica" rimane l'ultimo aggiornamento fatto, giusto?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco acquistato un Huawei P8 lite 2017 brandizzato 3. Ho fatto subito un aggiornamento del sistema ed ho notato che le posizioni fittizie non funzionano come prima e volevo sapere se si poteva tornare alla versione precedente senza invalidare la garanzia o con il root.
    La versione attuale è: PRA-LX1ITAC555B130

    Ovviamente se faccio "ripristina dati di fabbrica" rimane l'ultimo aggiornamento fatto, giusto?
    Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    No, non ci ho provato.
    Invalida la garanzia?
    Non capisco bene come funziona Firmware finder, mi trova 4 versioni identiche alla mia ognuna con peso diverso.
    Ultima modifica di Pas38v; 22-08-17 alle 11:43

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    No, non ci ho provato.
    Invalida la garanzia?
    Non capisco bene come funziona Firmware finder, mi trova 4 versioni identiche alla mia ognuna con peso diverso.
    No, la garanzia non dovrebbe essere invalidata, riguardo alle tre versioni prova con quella più grande, dovrebbe essere il firmware completo


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    No, non ci ho provato.
    Invalida la garanzia?
    Non capisco bene come funziona Firmware finder, mi trova 4 versioni identiche alla mia ognuna con peso diverso.
    No, la garanzia non dovrebbe essere invalidata, riguardo alle tre versioni prova con quella più grande, dovrebbe essere il firmware completo


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    È ben 1.81 GB, mi sembra un po troppo.
    Il nome è identico a quello della versione che ho ora, io volevo scarucare la versione precedente.
    Ed ultima cosa: il brand 3 rimane? (So che sembra strank ma preferisco lasciarlo per evitare problemi)


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy