CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 250
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    No, non ci ho provato.
    Invalida la garanzia?
    Non capisco bene come funziona Firmware finder, mi trova 4 versioni identiche alla mia ognuna con peso diverso.
    No, la garanzia non dovrebbe essere invalidata, riguardo alle tre versioni prova con quella più grande, dovrebbe essere il firmware completo


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    È ben 1.81 GB, mi sembra un po troppo.
    Il nome è identico a quello della versione che ho ora, io volevo scarucare la versione precedente.
    Ed ultima cosa: il brand 3 rimane? (So che sembra strank ma preferisco lasciarlo per evitare problemi)


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Il brand dovrebbe rimanere. Se vuoi fare il downgrade alla versione precedente penso che serva il firmware completo. Io farei così


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    No, non ci ho provato.
    Invalida la garanzia?
    Non capisco bene come funziona Firmware finder, mi trova 4 versioni identiche alla mia ognuna con peso diverso.
    No, la garanzia non dovrebbe essere invalidata, riguardo alle tre versioni prova con quella più grande, dovrebbe essere il firmware completo


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    È ben 1.81 GB, mi sembra un po troppo.
    Il nome è identico a quello della versione che ho ora, io volevo scarucare la versione precedente.
    Ed ultima cosa: il brand 3 rimane? (So che sembra strank ma preferisco lasciarlo per evitare problemi)


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Anbdroidiani App
    Il brand dovrebbe rimanere. Se vuoi fare il downgrade alla versione precedente penso che serva il firmware completo. Io farei così


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Scusa ma non sono molto esperto di queste cose.
    Puoi spiegarmi passo passo come fare?
    Nel caso dopo voglio ri-aggiornare all'ultima versione, basta aggiornare normalmente dalle impostazioni?
    Grazie mille in anticipo.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pas38v Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    No, non ci ho provato.
    Invalida la garanzia?
    Non capisco bene come funziona Firmware finder, mi trova 4 versioni identiche alla mia ognuna con peso diverso.
    No, la garanzia non dovrebbe essere invalidata, riguardo alle tre versioni prova con quella più grande, dovrebbe essere il firmware completo


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    È ben 1.81 GB, mi sembra un po troppo.
    Il nome è identico a quello della versione che ho ora, io volevo scarucare la versione precedente.
    Ed ultima cosa: il brand 3 rimane? (So che sembra strank ma preferisco lasciarlo per evitare problemi)


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Anbdroidiani App
    Il brand dovrebbe rimanere. Se vuoi fare il downgrade alla versione precedente penso che serva il firmware completo. Io farei così


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Scusa ma non sono molto esperto di queste cose.
    Puoi spiegarmi passo passo come fare?
    Nel caso dopo voglio ri-aggiornare all'ultima versione, basta aggiornare normalmente dalle impostazioni?
    Grazie mille in anticipo.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Sul funzionamento guarda questo link http://www.tecnoandroid.it/2016/12/0...-huawei-208586 (ho cercato un po' di fretta, ma su Androidiani non ho trovato niente). Se poi vuoi tornare alla versione successiva l'aggiornamento dovrebbe arrivare via OTA.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CatoCensoris Visualizza il messaggio
    Sul funzionamento guarda questo link Firmware finder, aggiorna automaticamente il tuo Huawei (ho cercato un po' di fretta, ma su Androidiani non ho trovato niente). Se poi vuoi tornare alla versione successiva l'aggiornamento dovrebbe arrivare via OTA.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    @Pas38v post spostati nella discussione corretta

    Manualmente credo proprio non si possa intervenire per tornare indietro. La recovery stock riconoscerà la vecchia versione software rispetto a quella attuale e restituirà errore.

    aggiungo che l'intervento in modding produce la perdita della garanzia ma se siete interessati la discussione si trova in sezione modding del dispositivo LINK
    Ultima modifica di Aníkitos; 22-08-17 alle 12:40
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #35
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No brand c432 ancora niente

    Inviato dal mio p8 lite 2017

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buiongiorno,
    ho installato questo aggiornamento ieri sera ed ora ho grossi problemi con il GPS.
    Fa il fix GSP solo dopo il reboot, poi ai successivi tentativi non riesce pu' (provando con app tipo StatoGPS si vede che trova i satelliti ma non fa il fix)
    Ho provato a tracciare un percorso con il GPS acceso e ho visto che a volte perde la posizione (in 5 km a piedi lo ha fatto 3 volte) e segna punti distanti tra loro centinaia di metri.
    Ho anche fatto il wipe cache ma non ha avuto effetti.
    Quelche utente ha avuto lo stesso problema?
    Grazie
    Francesco

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Noti differenze?
    Ad oggi non ho notato nessuna differenza

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anch’io ho esattamente lo stesso problema. E’ un cellulare aziendale che ho da 10 giorni. Qualche giorno fa ho aggiornato il sistema ed ho notato il blocco del GPS con qualsiasi app geografica (Maps, Waze, AlpineQuest). Il fenomeno non avviene subito ma dopo circa una mezzora di viaggio ma se c’è il collegamento con il bluetooth della macchina molto prima. Dopo il blocco le app vedono solo il network dei cellulari ma nessun satellite e quindi la posizione è estremamente imprecisa. Il riavvio del telefono permette di ripristinare il GPS. Ho installato GPS Status & Toolbox che vede i satelliti ma non riesce a fare il fix (dopo il blocco) e quindi non risolve il problema. Purtroppo ho avuto il telefono solo una settimana prima di fare l’aggiornamento e quindi non posso escludere totalmente altri problemi ma sono quasi sicuro che è colpa dell’ultimo aggiornamento.
    Stefano

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svilla100 Visualizza il messaggio
    Si anch’io ho esattamente lo stesso problema. E’ un cellulare aziendale che ho da 10 giorni. Qualche giorno fa ho aggiornato il sistema ed ho notato il blocco del GPS con qualsiasi app geografica (Maps, Waze, AlpineQuest). Il fenomeno non avviene subito ma dopo circa una mezzora di viaggio ma se c’è il collegamento con il bluetooth della macchina molto prima. Dopo il blocco le app vedono solo il network dei cellulari ma nessun satellite e quindi la posizione è estremamente imprecisa. Il riavvio del telefono permette di ripristinare il GPS. Ho installato GPS Status & Toolbox che vede i satelliti ma non riesce a fare il fix (dopo il blocco) e quindi non risolve il problema. Purtroppo ho avuto il telefono solo una settimana prima di fare l’aggiornamento e quindi non posso escludere totalmente altri problemi ma sono quasi sicuro che è colpa dell’ultimo aggiornamento.
    Stefano
    Ho provato diverse opzioni in questi giorni.
    Dopo un riavvio (con o senza spegnimento) il gps sembra funzionare per un po'; purtroppo a volte dopo pochi minuti perde il fix o prende una posizione errata (a distanza di centinaia di metri).
    Sembra un problema di fix della posizione, in quanto utilizzando GSP fix o simili si vedono tutti i satelliti ma il fix non viene fatto (o viene fatto saltuariamente)

    La domada è: come si torna ad una situazione funzionante? si dovrebbe fare il 'downgrade' alla versione precedente, cosa che non è possibile senza invaliudare la garanzia.
    L'unica possibilità è di provare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma non so se questo risolve il problema dovuto al nuovo firmware.
    Grazie
    Francesco

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho verificato che il blocco del GPS è avvenuto dopo circa 15 minuti di funzionamento.
    Ho spento la geolocalizzazione e riaccesa dopo pochi secondi ed era ancora in blocco. Invece spenta la geolocalizzazione per 5 minuti e riaccesa ha fatto il fix dei satelliti immediatamente. Ha funzionato fino all’arrivo al lavoro (altri 10 minuti).

    Sui cellulari dei colleghi NON viene più proposto l’aggiornamento (LX1C02B150). Lo hanno ritirato?
    Avendolo da poco ho deciso di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in cui dovrebbe avere la versione LX1C02B148.

    Stefano

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy