CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
Discussione:

[Huawei P8 Lite]- Problemi bluetooth/connessioni/WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio400 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto col dowgrade

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Quale firmware hai installato?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi unisco a questa discussione perché ho anche io problemi nella navigazione internet quando WiFi e BT sono accesi contemporaneamente (la navigazione torna stabile e veloce spegnendo il BT). Ho inviato il telefono in assistenza e, per ben tre volte, mi hanno sostituito la scheda logica ma i problemi non si sono risolti. Inoltre, l'ultima volta, mi hanno comunicato che, per fugare ogni dubbio (citando le loro parole), hanno preso un nuovo P8 Lite e ci hanno montato le estetiche del mio telefono (facendo infatti un test della batteria, questa sembra nuova). Il problema è che adesso, avendo proceduto con la sostituzione del telefono, l'assistenza è convinta che il problema sia da ricercare in app di terzi o nel router. Io però ho riscontrato lo stesso problema su più reti WiFi e con il telefono solamente aggiornato all'ultimo firmware disponibile, senza nemmeno aggiornare le app preinstallate. Come devo comportarmi? L'assistenza (o la Huawei) sembra non riconoscere questo problema abbastanza comune e la garanzia mi scade fra 4 giorni!!! Non so se può servire, ma il mio è un P8 Lite Brand TIM (ver. firmware B587)
    Ultima modifica di mauri95inter; 04-04-18 alle 18:59

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pale93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io mi sono accorto da qualche giorno che il BT fa i capricci, ossia di solito connetto il telefono ad un auricolare per parlare mentre sono in macchina e ho notato che la prima volta che attivo il Bt tutto parte come dovrebbe auricolare va e tutto meraviglia, come stacco il BT e provo a riattivarlo l'auricolare si collega ma solo per audio multimediale non per audio telefono quindi se mi chiamano non sento la chiamata dall'auricolare cosa può essere? ho notato che quando lo stacco dalla serrandina rimane di un celeste chiaro possibile non si disconnetta del tutto?
    avevo il tuo stesso problema ho p8 lite ALE L-21, android 6.0 e B631, solo alla prima connessione con BT auto (Renault captur) il vivavoce delle chiamate passava alla radio auto, dopo solo musica e in effetti tirando giù le scorciatoie il simbolo BT, quando spento, era comunque colorato di celeste chiaro e non grigio come le altre icone.

    la soluzione: andare nelle impostazioni GPS (tieni premuta l'icona GPS nelle scorciatoie), una volta entrato clicca in basso "menu" e poi l'unica voce che compare :"impostazioni di ricerca" e disattiva entrambe le voci "ricerca di reti wifi" e ricerca di dispositivi Bluetooth".
    vedrai che sicuramente il celeste sbiadito sull'icona BT, quando disattivata, scompare e il BT si associa per bene all'auto.

    inoltre ma credo c'entri poco ho anche deselezionato in opzioni sviluppatore la voce "usa client DHCP precedente" come qualcuno suggeriva.
    Fate sapere se anche a voi risolve. a me si e ho provato più volte a staccarlo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato raffaelepiz per il post:

    agiggi78 (05-05-18)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io avevo lo stesso problema in piu mi si bloccava lo smartfone, risolto con le tue indicazioni. grazie per aver condiviso

    Quote Originariamente inviato da raffaelepiz Visualizza il messaggio
    avevo il tuo stesso problema ho p8 lite ALE L-21, android 6.0 e B631, solo alla prima connessione con BT auto (Renault captur) il vivavoce delle chiamate passava alla radio auto, dopo solo musica e in effetti tirando giù le scorciatoie il simbolo BT, quando spento, era comunque colorato di celeste chiaro e non grigio come le altre icone.

    la soluzione: andare nelle impostazioni GPS (tieni premuta l'icona GPS nelle scorciatoie), una volta entrato clicca in basso "menu" e poi l'unica voce che compare :"impostazioni di ricerca" e disattiva entrambe le voci "ricerca di reti wifi" e ricerca di dispositivi Bluetooth".
    vedrai che sicuramente il celeste sbiadito sull'icona BT, quando disattivata, scompare e il BT si associa per bene all'auto.

    inoltre ma credo c'entri poco ho anche deselezionato in opzioni sviluppatore la voce "usa client DHCP precedente" come qualcuno suggeriva.
    Fate sapere se anche a voi risolve. a me si e ho provato più volte a staccarlo

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaelepiz Visualizza il messaggio
    avevo il tuo stesso problema ho p8 lite ALE L-21, android 6.0 e B631, solo alla prima connessione con BT auto (Renault captur) il vivavoce delle chiamate passava alla radio auto, dopo solo musica e in effetti tirando giù le scorciatoie il simbolo BT, quando spento, era comunque colorato di celeste chiaro e non grigio come le altre icone.

    la soluzione: andare nelle impostazioni GPS (tieni premuta l'icona GPS nelle scorciatoie), una volta entrato clicca in basso "menu" e poi l'unica voce che compare :"impostazioni di ricerca" e disattiva entrambe le voci "ricerca di reti wifi" e ricerca di dispositivi Bluetooth".
    vedrai che sicuramente il celeste sbiadito sull'icona BT, quando disattivata, scompare e il BT si associa per bene all'auto.

    inoltre ma credo c'entri poco ho anche deselezionato in opzioni sviluppatore la voce "usa client DHCP precedente" come qualcuno suggeriva.
    Fate sapere se anche a voi risolve. a me si e ho provato più volte a staccarlo
    Anch'io ho riscontrato lo stesso problema con il BT (connessione non sempre funzionante con Media Nav renault Clio) e ho seguito la procedura indicata: a BT spento finalmente il simbolo ridiventa grigio!!!
    In questi giorni proverò anche la connessione con il BT dell'auto e vi farò sapere.
    Nel frattempo grazie!!!
    Poichè

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dalle prime impressioni sembra che la connessione Bluetooth con il medianav della Clio non presenti più problemi.
    Qualora ci fossero novità negative lo farò sapere.


    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #107
    Androidiano L'avatar di robertosalemi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io ho un Huawei P8 Lite con EMUI 4.0.3 e Android 6.0.

    Fino alla settimana scorsa funzionava correttamente, ho fatto un hard reset dello smartphone per problemi di lentezza e adesso ho problemi con il bluetooth della macchina (Seat Leon), in dettaglio quando avvio una chiamata nello smartphone procede tranquillamente mentre in auto ritorna a sentirsi l'autoradio/mp3.

    Se invece provo a trasmettere audio (da Spotify) alcun problema.

    La cosa più strana è che quando spengo il bluetooth la sua icona rimane leggermente accesa.

    Provo con il set del timeout della visibilità altrimenti riprovo con un altro hard reset.

    Assurdo!
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
    Android: 10.QKQ1.190825.002
    MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertosalemi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    io ho un Huawei P8 Lite con EMUI 4.0.3 e Android 6.0.

    Fino alla settimana scorsa funzionava correttamente, ho fatto un hard reset dello smartphone per problemi di lentezza e adesso ho problemi con il bluetooth della macchina (Seat Leon), in dettaglio quando avvio una chiamata nello smartphone procede tranquillamente mentre in auto ritorna a sentirsi l'autoradio/mp3.

    Se invece provo a trasmettere audio (da Spotify) alcun problema.

    La cosa più strana è che quando spengo il bluetooth la sua icona rimane leggermente accesa.

    Provo con il set del timeout della visibilità altrimenti riprovo con un altro hard reset.

    Assurdo!
    Ho risolto con la soluzione illustrata nei post precedenti e che ti riporto di seguito:

    la soluzione: andare nelle impostazioni GPS (tieni premuta l'icona GPS nelle scorciatoie), una volta entrato clicca in basso "menu" e poi l'unica voce che compare :"impostazioni di ricerca" e disattiva entrambe le voci "ricerca di reti wifi" e ricerca di dispositivi Bluetooth".

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato agiggi78 per il post:

    robertosalemi (22-05-18)

  12. #109
    Androidiano L'avatar di robertosalemi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agiggi78 Visualizza il messaggio
    Ho risolto con la soluzione illustrata nei post precedenti e che ti riporto di seguito:

    la soluzione: andare nelle impostazioni GPS (tieni premuta l'icona GPS nelle scorciatoie), una volta entrato clicca in basso "menu" e poi l'unica voce che compare :"impostazioni di ricerca" e disattiva entrambe le voci "ricerca di reti wifi" e ricerca di dispositivi Bluetooth".

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Grazie, adesso l'icona del bluetooth è completamente spenta! Ottimo!
    Tra un po' provo in auto, vediamo se funziona!
    Grazie
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
    Android: 10.QKQ1.190825.002
    MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema di compatibilità Bluetooth con gli smartwatch. Ho provato il techmade freetime plus, nella ricerca lo cedeva ma non lo agganciava. Questo sia direttamente con lo smartphone, che dall'app dedicata dello smartwatch. Una sola volta si è connesso, ma se lo disconnettevo, dovevo ricominciare daccapo. Restituito, era un regalo, ne ho un altro di marca sconosciuta, stesso problema. Tento con un techmade tecwatch M3, superiore all'altro. Nella ricerca vedo il dispositivo 2 volte, una sola icona si.connette e l'altra no. Infatti le funzioni erano parziali, sincronizzazione data ora, ma non trasmissione dati allo smartphone, ne visualizzazione notifiche. Lo restituisco perché preso su Amazon. Contatto huawei, ma ovviamente mi sanno dire soli i loro modelli smartwatch, non quelli della concorrenza, è anche normale. Ma poi il modello indicato, costava 250€ ed onestamente non li voglio spendere. Mi sapreste indicare marche e modelli compatibili, o cmq dove posso trovare questo elenco? Ho emui 4.0.3 e Android 6

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy