CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Telefono non parte più e mostra una schermata Rescue Mode con errori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono non parte più e mostra una schermata Rescue Mode con errori

    Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi , sono disperato, il telefono non mi parte più, si blocca alla schermata di boot (E' un P8 Lite Android 6.0) , ho provato a reinstallare l'aggiornamento tramite adb, ho installato tutto tranne system.img, ora, quando riavvio compare la schermata del bootloader con scritto "Rescue Mode" "Attention! Please update system again" "Error! Fun NO: 10 (boot image) Error NO : 2 (load failed!) " solo che ora il pc non mi vede il telefono e non posso completare l'installazione di system.img e/o fixare i file già installati, cosa posso fare? E' possibile trovare una soluzione magari senza spendere soldi? Oppure a Catania sono presenti dei negozi che sistemino questo modello di telefono a un basso prezzo tipo 20 (Massimo) ? Grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xheat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi , sono disperato, il telefono non mi parte più, si blocca alla schermata di boot (E' un P8 Lite Android 6.0) , ho provato a reinstallare l'aggiornamento tramite adb, ho installato tutto tranne system.img, ora, quando riavvio compare la schermata del bootloader con scritto "Rescue Mode" "Attention! Please update system again" "Error! Fun NO: 10 (boot image) Error NO : 2 (load failed!) " solo che ora il pc non mi vede il telefono e non posso completare l'installazione di system.img e/o fixare i file già installati, cosa posso fare? E' possibile trovare una soluzione magari senza spendere soldi? Oppure a Catania sono presenti dei negozi che sistemino questo modello di telefono a un basso prezzo tipo 20 (Massimo) ? Grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi
    Racconta tutto per filo e per segno..cosa hai combinato per farti dare quel errore?
    Cosí ti posso aiutare meglio..

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato di installare twrp fallendo, poi ho provato a rootare il telefono con un pacchetto "automatizzato" che ha funzionato con la vecchia versione di android , il procedimento è stato eseguito e BOOM telefono briccato, poi ho provato ad avviare in fastboot e col pc ho flashato i file dell'aggiornamento per provare a ripristinare il telefono, non ho flashato il file system.img , ma boot.img, cus.img e recovery.img li ho flashati, da quel momento il telefono si avvia in rescue mode dicendo gli errori che ho descritto nel post, cosa posso fare? Sono messo economicamente male e ho paura di portarlo in assistenza per la spesa che potrebbe essere eccessiva.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xheat Visualizza il messaggio
    Ho cercato di installare twrp fallendo, poi ho provato a rootare il telefono con un pacchetto "automatizzato" che ha funzionato con la vecchia versione di android , il procedimento è stato eseguito e BOOM telefono briccato, poi ho provato ad avviare in fastboot e col pc ho flashato i file dell'aggiornamento per provare a ripristinare il telefono, non ho flashato il file system.img , ma boot.img, cus.img e recovery.img li ho flashati, da quel momento il telefono si avvia in rescue mode dicendo gli errori che ho descritto nel post, cosa posso fare? Sono messo economicamente male e ho paura di portarlo in assistenza per la spesa che potrebbe essere eccessiva.
    Prendi tutta la rom (update.app) mettila nell'sd in una cartella che creii chiamata DLOAD e fai installazione forzata.


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si fa? Potresti spiegarmi il procedimento per favore? Sono nella schermata di Rescue Mode con gli errori che ho descritto, l'update ce l'ho già nella cartella dload.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come spengo il telefono in rescue mode?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xheat Visualizza il messaggio
    Come spengo il telefono in rescue mode?
    Tieni premuto il tasto accensione finché non si spegne

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si riavvia

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xheat Visualizza il messaggio
    Si riavvia
    Mentre si riavvia tieni premuto vol+ e vol- dovrebbe partire l'installazione forzata del fw

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy