CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema microfono (sotto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema microfono (sotto)

    salve
    probabilmente causa un colpo di aria compressa mio padre ha un problema col microfono del suo huawei p8 lite, ovvero quando chiama chi riceve la chiamata non sente niente e l'unico modo è utilizzare il vivavoce in modo che il cellulare utilizzi entrambi i microfoni senza dover per forza cambiare il microfono c'è qualche modo per far usare sempre entrambi i microfoni invece che solo in vivavoce???
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per quando costa il microfono conviene cambiarlo. Lo trovi anche a 7 euro

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si quello si ma il problema sono le tempistiche dell'assistenza che non può attendere per quello chiedevo se c'era un'alternativa software anche perchè non sono in grado di saldarlo io stesso altrimenti lo avrei già fatto

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antares93 Visualizza il messaggio
    si quello si ma il problema sono le tempistiche dell'assistenza che non può attendere per quello chiedevo se c'era un'alternativa software anche perchè non sono in grado di saldarlo io stesso altrimenti lo avrei già fatto
    Non credo ci sia necessità di cambiarlo. Trova un videotutorial di disassembly su YouTube. Potrebbe essere ad incastro. Purtroppo non conosco l'esistenza di un app che forzi lutilizzo di tutti i microfoni. Altra soluzione sarebbe quella di sostituire il mic primario con il secondario perché è probabile siano identifici. Ovviamente la Procedura è sempre legato al discorso informativo suddetto prima di procedere.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy