CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Huawei P8 Brand Wind o Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Il paragone te l'ho già fatta su g+ per quanto riguarda il menu vai tranquillo che non c'è lo avrai castrato, però come ti ho detto per evitare sorprese chiedi al venditore così sei sicuro

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Alla fine internet non è poi cosi tanto vasto!! il venditore (gli stock) mi ha risposto:
    desideriamo informarla che un terminale brandizzato comporta la presenza di eventuali applicazioni dell'operatore che, ad ogni modo, non preclude la funzionalità dello stesso.
    Il prodotto è SIM FREE, quindi utilizzabile con qualsiasi operatore.

    Su un altra discussione su questo forum però leggevo:
    Ciao a tutti, come si toglie il brand su p8 lite? Io ce l'ho brand Vodafone, ma con sim Wind.
    Funziona, però ho notato che sulle impostazioni di rete non appare la possibilità di impostare 4G nè LTE.

    Ed è questo che mi ha fatto pensare male del brandizzato..

    Comunque mi sa che vado di p8, esteticamente decisamente meglio e honor 7 potrebbe non avere la banda a 800 per lte di wind..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicchio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Il paragone te l'ho già fatta su g+ per quanto riguarda il menu vai tranquillo che non c'è lo avrai castrato, però come ti ho detto per evitare sorprese chiedi al venditore così sei sicuro

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Alla fine internet non è poi cosi tanto vasto!! il venditore (gli stock) mi ha risposto:
    desideriamo informarla che un terminale brandizzato comporta la presenza di eventuali applicazioni dell'operatore che, ad ogni modo, non preclude la funzionalità dello stesso.
    Il prodotto è SIM FREE, quindi utilizzabile con qualsiasi operatore.

    Su un altra discussione su questo forum però leggevo:
    Ciao a tutti, come si toglie il brand su p8 lite? Io ce l'ho brand Vodafone, ma con sim Wind.
    Funziona, però ho notato che sulle impostazioni di rete non appare la possibilità di impostare 4G nè LTE.

    Ed è questo che mi ha fatto pensare male del brandizzato..

    Comunque mi sa che vado di p8, esteticamente decisamente meglio e honor 7 potrebbe non avere la banda a 800 per lte di wind..
    Vai di P8 che non te ne pentirai

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccola intromissione, sono anche io nella stessa situzaione e non mi sono mai piaciuti i brandizzati. Se lo "sbrandizzo" perdo garanzia? A 309 ci stavo pensando seriamente..è qualche mese che lo tengo d'occhio...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Piccola intromissione, sono anche io nella stessa situzaione e non mi sono mai piaciuti i brandizzati. Se lo "sbrandizzo" perdo garanzia? A 309 ci stavo pensando seriamente..è qualche mese che lo tengo d'occhio...
    Non si sa di preciso se la garanzia si perde o meno TEORICAMENTE si invaliderebbe ma a ciò che ho letto in giro non ce n'è uno (e dico seriamente) a cui gli sia stata respinta perchè aveva brandizzato, o detto in altre parole più semplici... su 6/7 che ho letto che l'hanno portato in garanzia sbrandizzato è stato accettato e passato in garanzia senza nessun problema (un paio avevano pure il bootloader sbloccato), quindi dire TEORICAMENTE di legge si ma PRATICAMENTE in fatti no...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Piccola intromissione, sono anche io nella stessa situzaione e non mi sono mai piaciuti i brandizzati. Se lo "sbrandizzo" perdo garanzia? A 309 ci stavo pensando seriamente..è qualche mese che lo tengo d'occhio...
    Io l'ho preso, appena arriva ti so dire quanto sia invasiva la brandizzazione. Nel s3 ,sempre vodafone, avevo solo 2 applicazioni installate che ho bloccato appena acceso il telefono, per il resto era tutto liscio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato federicchio per il post:

    juanmata (05-01-16)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mio brandizzato vodafone, ha solo l'animazione vodafone quando lo accendi e posseggo sim tim e nessun problema e blocco su nessuna funzione

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Luke992


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto, anch'io ho il p8 brand vodafone. Funziona benissimo anche con sim tim, ma la cosa che mi rode assai è che col firmware vodafone non c'è il doppio tap per sbloccare il telefono e trovo molto scomodo dover premere sul tasto accensione ogni volta per accendere lo schermo. Sapete per caso se per risolvere questo "problema" l'unico modo è la sbrandizzazione? Non vorrei ritrovarmi con un fermacarte al posto del telefono

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi sa che bisogna cambiare il firmware ma non mi va di fare sbatti....forse quando esce android 6 potrebbero implementarla come funzione..almeno spero

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amwela Visualizza il messaggio
    mi sa che bisogna cambiare il firmware ma non mi va di fare sbatti....forse quando esce android 6 potrebbero implementarla come funzione..almeno spero
    Io ce l'ho brand wind e aon fermo alla 140.😣 speriamo si muovano a fare sti l'aggiornamenti

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Luke992


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amwela Visualizza il messaggio
    mi sa che bisogna cambiare il firmware ma non mi va di fare sbatti....forse quando esce android 6 potrebbero implementarla come funzione..almeno spero
    Il problema oltre al fatto del doppio tap è che il firmware vodafone occupa qualcosa come 8Gb, cioè la metà della memoria interna (che nel mio caso è 16Gb)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy